Bisogna farvi il disegnino ogni volta?
Clamoroso ritorno a scuola
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Clamoroso ritorno a scuola
Forse siamo tutti pericolosissimi clandestini.DolphFF ha scritto:Mi fa sorridere vedere che in questo forum le gang-bang non passano mai di moda (e non vengono quasi mai punite).
Forse perchè portate avanti sempre dai soliti utenti?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Non c'è nessuna gang-bang qui, Dolph.DolphFF ha scritto:Mi fa sorridere vedere che in questo forum le gang-bang non passano mai di moda (e non vengono quasi mai punite).
Il tutto ha raggiunto un clima surreale perché, nonostante svariati tentativi, la discussione non ha mai raggiunto un aspetto concreto, limitandosi ad uno sbattere i piedi a terra.
Ahah divertente.Jeff Hardy 18 ha scritto: Forse siamo tutti pericolosissimi clandestini.
Però ora impara a leggere invece che ad interpretare a cazzum, bimbo
- Nicolasblaze
- Città: Roma
A me fa sorridere il fatto che Monopoli è a mezz'ora da Bari.
Non Roccacannuccia, Bari.
Fai il pendolare e non rompere i coglioni, perdio.
I vari WWEOnlyRetard e DolphFF neanche li calcolo, stanno sempre a piangere per qualcosa, crescete pure voi perdio.
Non Roccacannuccia, Bari.
Fai il pendolare e non rompere i coglioni, perdio.
I vari WWEOnlyRetard e DolphFF neanche li calcolo, stanno sempre a piangere per qualcosa, crescete pure voi perdio.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
O forse perché anche nella vita reale la persona in questione si sentirebbe dire le stesse identiche cose da persone capaci di ragionare?DolphFF ha scritto:Mi fa sorridere vedere che in questo forum le gang-bang non passano mai di moda (e non vengono quasi mai punite).
Oppure potrei rispondere: "Mi fa sorridere vedere che in questo forum ci siano utenti che pensano si viva nel paese dei balocchi, dove ci si vuole tutti bene, e che quando qualcuno dice delle cose sensate ci si chiude a riccio e ci si ripari dietro il solito piedistallisti cattivi.
E mi fa ancora più sorridere che spesso questi utenti non abbiano partecipato minimamente alla discussione in questione."
Ah, basterebbe citare Dude Love, che ha postato molto qui dentro, per smontare la tesi della gang-bang portata avanti dai soliti utenti maledetti. Oppure pure lui è cattivo
???Re: Clamoroso ritorno a scuola
Quindi, correggimi se sbaglio, insultare (nascondendosi in un "sarcasmo" a posteriori) e deridere in massa un utente "bambinesco", lo trovi corretto e sensato?Karran ha scritto: Non c'è nessuna gang-bang qui, Dolph.
Il tutto ha raggiunto un clima surreale perché, nonostante svariati tentativi, la discussione non ha mai raggiunto un aspetto concreto, limitandosi ad uno sbattere i piedi a terra.
Senza polemica verso di te, che solitamente esprimi concetti con metodi che apprezzo
Pagine e pagine in cui abbiamo (si, sono stato uno dei primi a partecipare al topicY2J Paguro ha scritto: O forse perché anche nella vita reale la persona in questione si sentirebbe dire le stesse identiche cose da persone capaci di ragionare?
Oppure potrei rispondere: "Mi fa sorridere vedere che in questo forum ci siano utenti che pensano si viva nel paese dei balocchi, dove ci si vuole tutti bene, e che quando qualcuno dice delle cose sensate ci si chiude a riccio e ci si ripari dietro il solito piedistallisti cattivi.
E mi fa ancora più sorridere che spesso questi utenti non abbiano partecipato minimamente alla discussione in questione."
Ah, basterebbe citare Dude Love, che ha postato molto qui dentro, per smontare la tesi della gang-bang portata avanti dai soliti utenti maledetti. Oppure pure lui è cattivo???
A cosa porta passare ora a deriderlo e insultarlo?
@Nicolasblaze: tranquillo, io invece tendo a ignorare le persone che non comprendono quello che leggono. Continuiamo ad ignorarci a vicenda e vivremo meglio
- Nicolasblaze
Ti chiederei se è difficile ignorare te stesso, ma sono certo che non sia in grado di porti il problema. Tira dritto, campione.DolphFF ha scritto:
@Nicolasblaze: tranquillo, io invece tendo a ignorare le persone che non comprendono quello che leggono. Continuiamo ad ignorarci a vicenda e vivremo meglio
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma Cristo, Dolph. Ma da dove nasce questa insulsa idea che un forum debba essere un circolo di Orsoline?DolphFF ha scritto:
Quindi, correggimi se sbaglio, insultare (nascondendosi in un "sarcasmo" a posteriori) e deridere in massa un utente "bambinesco", lo trovi corretto e sensato?
Senza polemica verso di te, che solitamente esprimi concetti con metodi che apprezzo
Fino a prova contraria, un forum è una fetta di mondo. Fatta da utenti che altro non sono che persone.
E le persone, nel mondo, parlano, discutono, si incazzano, si mandano a fare in culo, e si prendono anche a cazzotti a volte. E poi vanno a farsi una birra, una risata, una pacca sulla spalla. E poi di nuovo incazzature e bestemmia. E via così.
Se c'è una cosa che aborro è proprio il buonismo.
E vuoi sapere perché? Perché è finto. Ipocrita.
Preferisco che una persona mi dia un calcio nelle palle, se sbaglio, piuttosto che fare il finto comprensivo di 'sto cazzo che "dai, va tutto bene", per poi andare a dire all'amico che sono un cazzone.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Si, va beh, paese dei Balocchi.DolphFF ha scritto: Pagine e pagine in cui abbiamo (si, sono stato uno dei primi a partecipare al topic) ripetuto tutti la stessa cosa senza successo, visto che l'utente ha assunto un comportamento "a riccio".
A cosa porta passare ora a deriderlo e insultarlo?
Scusa eh, ma dopo un pò che ti ci metti a dargli tutti i consigli più sensati e non ricevi nessun feedback diverso dal "vi vado in culo e porto 6", cosa puoi fare se non rifugiarti nell'ironia e nel sarcasmo?DolphFF ha scritto: Quindi, correggimi se sbaglio, insultare (nascondendosi in un "sarcasmo" a posteriori) e deridere in massa un utente "bambinesco", lo trovi corretto e sensato?
Spoiler:
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Karran, però se si ragiona così ("il forum non è un luogo per signorine, nella vita reale ci si insulta, ecc.") poi non si deve chiedere un ban per la minima cavolata se qualche discorso non ci sta bene... rendiamolo allora del tutto libero e uncensored.
- Nicolasblaze
L'unica cosa che danneggia sono troll e spammer. E a quello servono i mod.Colosso ha scritto:Karran, però se si ragiona così ("il forum non è un luogo per signorine, nella vita reale ci si insulta, ecc.") poi non si deve chiedere un ban per la minima cavolata se qualche discorso non ci sta bene... rendiamolo allora del tutto libero e uncensored.
Nulla da eccepire, il finto moralismo/buonismo lo odio anche io.Karran ha scritto: Ma Cristo, Dolph. Ma da dove nasce questa insulsa idea che un forum debba essere un circolo di Orsoline?
Fino a prova contraria, un forum è una fetta di mondo. Fatta da utenti che altro non sono che persone.
E le persone, nel mondo, parlano, discutono, si incazzano, si mandano a fare in culo, e si prendono anche a cazzotti a volte. E poi vanno a farsi una birra, una risata, una pacca sulla spalla. E poi di nuovo incazzature e bestemmia. E via così.
Se c'è una delle cose che più aborro è proprio il buonismo.
E vuoi sapere perché? Perché è finto. Ipocrita.
Preferisco che una persona mi dia un calcio nelle palle, se sbaglio, piuttosto che fare il finto comprensivo di 'sto cazzo che "dai, va tutto bene", per più andare a dire all'amico che sono un cazzone.
La mia domanda era: a cosa serve accanirsi su di lui?
Cambia idea? No.
E' utile al topic? No.
Serve a farsi fighi? Purtroppo, per alcuni utenti, si. Che poi, il figo da forum..
Per tutti: cortesemente, se davvero avete piacere a discutere con me (cosa di cui dubito), andiamo avanti via pm.