Jeff, calmati.Jeff Hardy 18 ha scritto:Sei un cretino.
Vai a farti aiutare.
Fallirai dopo un mese, a dicembre ritornerai sul tuo bel divano.
Che vita di merda. Buttati a mare che così risparmi l'ossigeno che sprecheresti.
Clamoroso ritorno a scuola
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Clamoroso ritorno a scuola
Appena visto il titolo ho esclamato ad alta voce un Clamoroso al Cibali!, non so perchè.
A Santino è stato già detto tutto credo, io però non ho capito (non ho letto 22 pagine di topic, pardon) se si è pentito seriamente di aver abbandonato la scuola, perchè se non è cresciuto in lui un sentimento di "dispiacere" verso quel gesto, beh, credo che l'approccio verso la scuola sia rimasto invariato.
A Santino è stato già detto tutto credo, io però non ho capito (non ho letto 22 pagine di topic, pardon) se si è pentito seriamente di aver abbandonato la scuola, perchè se non è cresciuto in lui un sentimento di "dispiacere" verso quel gesto, beh, credo che l'approccio verso la scuola sia rimasto invariato.
- -[Lol Che Nerds]-
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.WWEonly4ever ha scritto:
Vergognati! Frasi come queste sono squallide, violente e anche lesive, frasi che possono urtare le persone più sensibili, frasi alle quali sono certo Santino non baderà, spero, perché non meritano attenzione, se non un ripudio totale. Magari non è istigazione al suicidio, ma ci siamo quasi.
Potete considerare Santino un fallito, uno stupido, potete ritenere il sottoscritto un cretino, ma non credo possiate giustificare una frase del genere che merita solamente contestazioni e nient'altro. Personalmente sono rimasto basito, perché frasi del genere non me le sarei mai apsettate,mai.
@JH18, mi limito solo a invitarti a riflettere su quanto hai scritto, forse puoi capire di aver sbagliato: non ti dico che hai sbagliato nel criticare anche duramente il comprotamento di Santino, da persona liberale sono a favore al contrario di molti della pluralità del pensiero e delle opinioni, ti dico però che la frase che hai scritto è vergognoso. Lo avrei detto a Santino e a chiunque l'avesse scritta.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Certo che si è pentito lo ha ripetuto in ogni pagina.e.Tarver ha scritto:Appena visto il titolo ho esclamato ad alta voce un Clamoroso al Cibali!, non so perchè.
@-[Lol Che Nerds]-, argomento, ma non credo sia possibile.
Eh oh, t'ho detto che non ho letto tutto, visto che comunque si è scesi nel confusionario in ste ultime 2 pagine che ho letto.WWEonly4ever ha scritto:
Certo che si è pentito lo ha ripetuto in ogni pagina.e
@-[Lol Che Nerds]-, argomento, ma non credo sia possibile.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Certamente..Tarver ha scritto:
Eh oh, t'ho detto che non ho letto tutto, visto che comunque si è scesi nel confusionario in ste ultime 2 pagine che ho letto.
- MassiveMolecule
Vergognati! Frasi come queste sono squallide, violente e anche lesive della SCIENZA! La materia si conserva! L'ossigeno non va sprecato! La respirazione fa parte del ciclo del carbonio!Jeff Hardy 18 ha scritto: Buttati a mare che così risparmi l'ossigeno che sprecheresti.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non lo ritengo uno stupido o un fallito. Lo ritengo una persona immatura che non è in grado di comprendere come ci sia un deragliamento dalla realtà. Di come la sua apatia non sia un buon segno. Vedo tutti i giorni queste cose e le so riconoscere a differenza tua. Non è mai un buon segno e oltre a dirgli di chiedere un aiuto non si può fare.WWEonly4ever ha scritto:
Vergognati! Frasi come queste sono squallide, violente e anche lesive, frasi che possono urtare le persone più sensibili, frasi alle quali sono certo Santino non baderà, spero, perché non meritano attenzione, se non un ripudio totale. Magari non è istigazione al suicidio, ma ci siamo quasi.
Potete considerare Santino un fallito, uno stupido, potete ritenere il sottoscritto un cretino, ma non credo possiate giustificare una frase del genere che merita solamente contestazioni e nient'altro. Personalmente sono rimasto basito, perché frasi del genere non me le sarei mai apsettate,mai.
@JH18, mi limito solo a invitarti a riflettere su quanto hai scritto, forse puoi capire di aver sbagliato: non ti dico che hai sbagliato nel criticare anche duramente il comprotamento di Santino, da persona liberale sono a favore al contrario di molti della pluralità del pensiero e delle opinioni, ti dico però che la frase che hai scritto è vergognoso. Lo avrei detto a Santino e a chiunque l'avesse scritta.
Rimane fermo, fa il gradasso e pretende d'avere ragione, non è mio amico, mio cliente o conoscente, quindi la sua vita per me non ha alcun significato, anzi se si butta a mare ci permette di risparmiare anche soldi (chiedo a TSEEMOD conferma). Sarebbe decisamente un vantaggio.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Hai ragione, perdono, ho virato sull'economia.MassiveMolecule ha scritto: Vergognati! Frasi come queste sono squallide, violente e anche lesive della SCIENZA! La materia si conserva! L'ossigeno non va sprecato! La respirazione fa parte del ciclo del carbonio!
- pjorn e stambeit
Da un punto di vista cinico non fa una piega, in teoria porterebbe anche indiretti guadagni grazie ai Bruno Vespa ed affini della situazione.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Hai ragione, perdono, ho virato sull'economia.
Spoiler:
Non sarò TSEEMOD, ma provo a rispondere comunque, visto che una frase come questa è completamente erronea e aberrante.Jeff Hardy 18 ha scritto:anzi se si butta a mare ci permette di risparmiare anche soldi (chiedo a TSEEMOD conferma). Sarebbe decisamente un vantaggio.
Jeffolo, questo giro sbagli su tutta la linea.
Quello che apparentemente può sembrare un risparmio, soprattutto sul breve termine, si trasformerà indubbiamente in una perdita, nella forma del mancato guadagno.
Tradotto: se comunque risparmi sulle spese di mantenimento dello "studente", perdi tutti quegli introiti che la sua esistenza genera.
Prendi ad esempio i trasporti. Non guida e non prende treni. Non ha una bicicletta. Tutte le mete a Monopoli sono troppo lontane per andarci a piedi (e non siamo nemmeno sicuri che li abbia poi, i piedi).
Restano solo i taxi, che chiaramente può permettersi, visto che non ha sentito la necessità economica di studiare/lavorare per 2 anni.
Riesci ad immaginare la recessione che la sua dipartita causerebbe ai tassisti di Monopoli, già duramente provati dalla crisi e dal fatto che la città non sembra minimamente attrezzata per il terzo settore (non ha nemmeno un McDonalds, tra le infrastruttute più vitali per uno sviluppo turistico).
Tutto questo senza contare il reddito che Santino genera in altri mercati, come quello dei testi scolastici nuovi/usati/usati poco/rivenduti dopo poco.
Certo, ci sono variabili economiche che non sono prevedibili (chi lo sa come sarà l'economia tra 4 anni? Il mercato lavorativo dei diplomati al liceo linguistico potrebbe subire un'espansione che nessuno potrebbe immaginare), ma ad occhio mi sembra inconcepibile un'affermazione come la tua.
Mi fa sorridere vedere che in questo forum le gang-bang non passano mai di moda (e non vengono quasi mai punite).
Forse perchè portate avanti sempre dai soliti utenti?
Forse perchè portate avanti sempre dai soliti utenti?
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Comunque, Jeff, non è una bella frase, aldilà di aver ragione o meno. Ti ricordo che stai discutendo con una persona che non conosci, non conoscerai e non ti ha fatto niente di male.Jeff Hardy 18 ha scritto:Che vita di merda. Buttati a mare che così risparmi l'ossigeno che sprecheresti.
- pjorn e stambeit
Comunque la piega che sta prendendo il topic, e i suoi futuri risvolti può essere utile come preserale per traghettare gli ascoltatori verso lo Show di Ankie.
Indi, continuate
Indi, continuate