Ancora una volta non hai capito un cazzo: tu puoi fare quello che cazzo ti pare. Anche contare i piccioni a P.zza San Marco, se vuoi.Santino's fan ha scritto: Rispondo a te perchè sei ormai l'unico che discute seriamente.
Ma sinceramente io la faccio molto più semplice di tutti voi eh.
Io mi prendo le responsabilità di questa scelta.
Vorrei diplomarmi.
E dopo son cazzi miei.Basta.
Perchè è inutile che continuiamo sta tiritiera.Dico che fra 4 anni vorrei lavorare, e mi sento dire"non ti prenderà nessuno perchè quel diploma sarebbe inutile".
Dico che potrei VALUTARE l'Università(e ripeto cristo santo di un dio, dico valutare perchè non posso conoscere la situazione del 2017-2018.Magari ci saranno più posti liberi, un parente/conoscente mi vorrà con sè, cazzo ne so.
Ma qua non vi rendete conto che non posso conoscere il futuro.
Di quello che farò saranno affari miei.Sticazzi ormai, non tengo più conto di voi.
Perchè va benissimo chiedere consigli, ma questi son finiti da almeno 6-7 pagine, prima che il thread si trasformasse in pagliacciata.
Tanto vado avanti con le mie scelte.)e mi dite "se tu hai abbandonato due anni fa, figuriamoci all'Università".
Incoerenza pura.
Tanto per voi sono un idiota, un fallito che non farà nulla.
Beh, allora la discussione si può chiudere qui.
Il punto è: se vuoi ORGANIZZARE qualcosa, allora devo farlo per bene: valutando le conseguenze e come ti ci relazionerai.
Il "poi si vedrà" non è un sistema valido. Non alla tua età, almeno. E non quando si parla di istruzione.
Fin quando continuerai a ragionare così, arroccandoti nella tua visione senza aprire gli occhi, verrai sempre visto come "un bambino che ha preso un piccio", e verrai trattato con tutta la sufficienza del caso.