ma perché fischiarlo nel presente se ha fallito nel passato? The Rock andava fischiato perché da Rocky Maivia ha fallito?Show No Mercy ha scritto: paragone non calzante.perchè se un attore l'anno prima interpretava Amleto degnamente... non hai motivo di fischiarlo quest'anno che interpreta re Lear .
Se un wrestler era un pippa senza carisma non puoi fare la paraculata di cambiargli il nome,tutti amici come prima e per favore sostenetelo che ha bisogno.
Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
perchè come ho scritto prima vuoi fare la mossa paracula cancellando il passato come se non esistesse.abc ha scritto:
ma perché fischiarlo nel presente se ha fallito nel passato? The Rock andava fischiato perché da Rocky Maivia ha fallito?
Se Wyatt avesse fatto un promo dicendo "La Wwe pensava di intrappolarmi dentro Husky Harris..ora invece son cazzi" il pubblico di lunedì sera lo avrebbe solo osannato.invece così lasci il fianco scoperto.non puoi trattare il pubblico come una massa di coglioni.
[youtube][/youtube]
era già stato fatto notare che Wyatt fa il promo con una lampada ad olio...entra in scena con quella a batteria ma fa finta di avere ancora quella ad olio soffiandoci ?
era già stato fatto notare che Wyatt fa il promo con una lampada ad olio...entra in scena con quella a batteria ma fa finta di avere ancora quella ad olio soffiandoci ?

Show No Mercy ha scritto:[youtube][/youtube]
Ahahah cazz è vero, non ci avevo fatto assolutamente caso.
Sarebbe stato molto più figo con una lampada ad olio con luce calda, in effetti, però si vede che non volevano rischiare che la fiamma si spegnesse durante l'ingresso.
probabile.o forse sono vietate le fiamme nei palazzetti(o era solo in italia?)yamazua ha scritto:
Ahahah cazz è vero, non ci avevo fatto assolutamente caso.
Sarebbe stato molto più figo con una lampada ad olio con luce calda, in effetti, però si vede che non volevano rischiare che la fiamma si spegnesse durante l'ingresso.
[youtube][/youtube]Show No Mercy ha scritto: probabile.o forse sono vietate le fiamme nei palazzetti(o era solo in italia?)
in italia sicuro.in Usa se ne sbattano.yamazua ha scritto:
[youtube][/youtube]
comunque prendiamo per buona la tua prima ipotesi che volessero evitare che la fiamma si spegnesse nell'entrata.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
se ne sbattono a tal punto che hanno dovuto eliminare il pyros all'inizio di RawShow No Mercy ha scritto: in italia sicuro.in Usa se ne sbattano.
comunque prendiamo per buona la tua prima ipotesi che volessero evitare che la fiamma si spegnesse nell'entrata.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Completamente d' accordo.Show No Mercy ha scritto:
Se un wrestler era un pippa senza carisma non puoi fare la paraculata di cambiargli il nome,tutti amici come prima e per favore sostenetelo che ha bisogno.
I cori "Husky Harris" erano prevedibili & inevitabili. Starà a lui, adesso, farsi rispettare o meno.
E la WWE capirà, se la cosa dovesse aver dato qualche fastidio, di curare di più questo aspetto.
Vedo molti difensori del nuovo beniamino Bray Wyatt, prima ancora che questi abbia fatto capire se merita attenzione o meno.
A mio avviso non c'è nulla di scandaloso, ne' fastidioso.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ma tu non guardi NXT, no?
perché chi lo conosce un po', sa che spacca culi.
extra ring, miglior prodotto WWE da secoli tipo.
perché chi lo conosce un po', sa che spacca culi.
extra ring, miglior prodotto WWE da secoli tipo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma questi difensori lo difendono perché lo hanno seguito su NXT... e lì di cori "Husky Harris" non ce ne sono mai stati.DenisPirola ha scritto:
Vedo molti difensori del nuovo beniamino Bray Wyatt, prima ancora che questi abbia fatto capire se merita attenzione o meno.
A mio avviso non c'è nulla di scandaloso, ne' fastidioso.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non seguo NXT con regolarità.
Ed, evidentemente, nemmeno la gran parte del pubblico dell' ultimo Raw lo fa.
Ed, evidentemente, nemmeno la gran parte del pubblico dell' ultimo Raw lo fa.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Il fallimento di Maivia The Rock se l'è portato appresso per un bel po', altro che cori di una sera.abc ha scritto:
ma perché fischiarlo nel presente se ha fallito nel passato? The Rock andava fischiato perché da Rocky Maivia ha fallito?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Le buone capacità di Wyatt nell'extra ring penso siano innegabili.
La verità è che personalmente mi sono stufato di questa autoreferenzialità del wrestling che sembra dimenticarsi che cosa è in origine.
Sono stanco di gente che si proclama "il migliore al microfono", il "miglior intrattenitore", "il salvatore delle masse", "il nuovo volto della compgania", "la voce degli oppressi", etc.
Senza scomodare il discorso gimmick, che è solo una parte di questo, mi piacerebbe che il wrestling tornasse a focalizzare l'attenzione sulla competizione nel ring.
Mi piacerebbe vedere una volta tanto un debuttante che afferma di essere il miglior lottatore sulla piazza, che macina vittorie e che lancia sfide, tutto qui.
La verità è che personalmente mi sono stufato di questa autoreferenzialità del wrestling che sembra dimenticarsi che cosa è in origine.
Sono stanco di gente che si proclama "il migliore al microfono", il "miglior intrattenitore", "il salvatore delle masse", "il nuovo volto della compgania", "la voce degli oppressi", etc.
Senza scomodare il discorso gimmick, che è solo una parte di questo, mi piacerebbe che il wrestling tornasse a focalizzare l'attenzione sulla competizione nel ring.
Mi piacerebbe vedere una volta tanto un debuttante che afferma di essere il miglior lottatore sulla piazza, che macina vittorie e che lancia sfide, tutto qui.