[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- IlTomTomdiMarotta.
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
matte mi riesci a trovare la gif del nigga con le cosce di pollo? er ain formato swf o una roba del genere...
Poli ha già dimostrato il suo valore in Italia.mostro77 ha scritto:mi fai tutto il discorso su destro e poi sbavi per poli??
poli che ha dimostrato in a??fa la riserva a tissone
Fa la riserva di Tissone perchè viene da un infortunio rognoso.

- IlTomTomdiMarotta.
una domanda:
vorrei prendere la maglia del capitano con tutti i badge (champions,scudetto,c.italia,FIFA) ma sul sito dell'inter la danno solo con scudo+c.italia+champions
dove si può trovare??
vorrei prendere la maglia del capitano con tutti i badge (champions,scudetto,c.italia,FIFA) ma sul sito dell'inter la danno solo con scudo+c.italia+champions
dove si può trovare??
Devi aspettare ancora un paio di settimane.Cpt Soap ha scritto:una domanda:
dove si può trovare??
sarà,allo stato attuale a milano il campo lo vedrebbe raramente,deve mangiare forni di pane
piace anche a me ma deve crescere ancora moltissimo
piace anche a me ma deve crescere ancora moltissimo
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
Gazzetta - Piace Constant, è derby con il Milan!
Nuova indiscrezione di mercato da La Gazzetta dello Sport in edicola a breve. Secondo le ultime voci, l'Inter si è inserita su Kevin Constant, duttile centrocampista del Chievo autore di una prima metà di stagione davvero superba. Sul ragazzo c'è da tempo il Milan, così si rinfiamma il derby dopo l'arrivo di Leonardo in nerazzurro.
Nuova indiscrezione di mercato da La Gazzetta dello Sport in edicola a breve. Secondo le ultime voci, l'Inter si è inserita su Kevin Constant, duttile centrocampista del Chievo autore di una prima metà di stagione davvero superba. Sul ragazzo c'è da tempo il Milan, così si rinfiamma il derby dopo l'arrivo di Leonardo in nerazzurro.
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
nulla di ufficiale, nulla (a quanto so, e non sono un insider) di concreto, però l'ho sentita anche io questa storia... se fosse vero sarebbe molto poco pubblicizzataAlan Dzagoev 90 ha scritto:ho sentito che l'inter a gennaio comrperà per giugno paulo henrique ( O ganso ) vi risulta interisti?
Mr.HHH ha scritto: Devi aspettare ancora un paio di settimane.
ok
Dejan Stankovic ha scritto:Gazzetta - Piace Constant, è derby con il Milan!
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Moratti: "Ranocchia e Benedetti coppia del futuro".
Massimo Moratti, intervistato da La Stampa, ha giudicato molto positivamente l'acquisto di Andrea Ranocchia, visto come il difensore del futuro, insieme a Simone Benedetti, pilastro della primavera nerazzurra.
Ripartite anche con un nuovo acquisto, Ranocchia. È contento?
«Molto. È un giovane di valore. In lui e in Benedetti della Primavera vedo i difensori dell'Inter del futuro».
Arriveranno altri volti nuovi?
«Ne abbiamo appena annunciato uno... Si metterà mica anche lei come Benitez a fare una lista?»
Ripartite anche con un nuovo acquisto, Ranocchia. È contento?
«Molto. È un giovane di valore. In lui e in Benedetti della Primavera vedo i difensori dell'Inter del futuro».
Arriveranno altri volti nuovi?
«Ne abbiamo appena annunciato uno... Si metterà mica anche lei come Benitez a fare una lista?»
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
cazzata, o almeno, sono andato tipo una settimana fa all'interstore in san babila e mi hanno detto che non hanno le licenze per coppa italia e mondiale per club.Mr.HHH ha scritto: Devi aspettare ancora un paio di settimane.
poi magari trovi qualche imitazione online, boh io non me ne intendo di ste cose