La Wwe ha annunciato che quest'anno i MITB non sarebbero stati scontati... quale sorpresa potrebbe essere più grande di questa?CM_Best ha scritto: E' stato inserito all'ultimo momento solo per sostituire Kane senza alcun piano futuro, la vedo impossibile una vittoria.
P.S. Non sono aggiornato, l'infortunio di Kane è un work o si è fatto male?
Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
- Thinking Demon
Concordo in pieno.Giant92 ha scritto:
Per quanto apprezzi molto Wyatt, è troppo presto per la valigetta rossa, soprattutto vedendo anche i partecipanti.
E poi è destinata a Bryan, che è prontissimo per il grande salto ormai.
Ambrose paradossalmente, nonostante sia probabilmente il più ''giovane'' come carriera in WWE dei partecipanti, probabilmente è il più pronto per quella valigetta.
Prima mi sono fatta trasportare dalle ali dell'entusiasmo ma e' ovvio che, in questo momento, la valigetta farebbe più male che bene a Mr. Wyatt.
Quindi largo a Bryan.
Hai ragione anche su Ambrose.
E poi vuoi mettere la soddisfazione di vederlo trionfare alla faccia di tutte le centinaia di persone che, sul web, chiedono a gran voce una vittoria di Barrett

-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ma é ufficiale sta roba di Wyatt nel MITB?
No, perché, se così fosse, io sarei stato il primo a pronosticarlo...
Senno di prima cit.
No, perché, se così fosse, io sarei stato il primo a pronosticarlo...
Senno di prima cit.
No.Colosso ha scritto:
La Wwe ha annunciato che quest'anno i MITB non sarebbero stati scontati... quale sorpresa potrebbe essere più grande di questa?
Odio le sorpese.
Voglia la scontatezza.
Wyatt non è pronto.
La valigetta aspetta solo Bryan.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Coló, mi son perso qualcosa.
Ma ti piace Wyatt?
Ha quello che ci vuole: é un panzone, ha una gimmick marcata come ti piace, non é pelato...
Ma ti piace Wyatt?
Ha quello che ci vuole: é un panzone, ha una gimmick marcata come ti piace, non é pelato...
- Colosso
Una grande sorpresa è sempre meglio di un risultato non solo scontato ma spoilerato da mesi. Gli unici ad essere contenti nel secondo caso sarebbero i mark del wrestler che vince, ma tutti gli altri?CM_Best ha scritto: No.
Odio le sorpese.
Voglia la scontatezza.
Wyatt non è pronto.
La valigetta aspetta solo Bryan.
Dite sempre che uno smark non deve ragionare da tifoso ma per il bene dello spettacolo... allora abbasso la scontatezza.
Non si possono rovinare delle storyline solo per sorprendere.
In certi casi (come questo) il pubblico vuole un esito scontato.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Se il bambino vede il genitore che riappare da dietro un paio di mani è sorpreso, ride ed è felice. Ma noi non siamo infanti, e non siamo alla ricerca del banale colpo di scena.Colosso ha scritto:
Una grande sorpresa è sempre meglio di un risultato non solo scontato ma spoilerato da mesi. Gli unici ad essere contenti nel secondo caso sarebbero i mark del wrestler che vince, ma tutti gli altri?
Dite sempre che uno smark non deve ragionare da tifoso ma per il bene dello spettacolo... allora abbasso la scontatezza.
Gli spoiler - lo dimostrano vari studi psicologici - aiutano chi guarda a calarsi maggiormente nella vicenda. Conoscere un esito genera attesa per il percorso che porta all'esito, insomma. Ed è la cosa più razionale che ci sia al mondo.
Il resto è bubù settete.
- Colosso
Come se, per fare un esempio, la scontatezza di Rock-Cena e di come ci si è arrivati non abbia rovinato Wrestlemania.CM_Best ha scritto:Non si possono rovinare delle storyline solo per sorprendere.
Ditelo chiaramente che ragionate da tifosi, anche io ragiono da tifoso ma di certo non mi proclamo smark.
- Rock Strongo
Invece, Collie, tu (cosi' come i tuoi adepti) ragioni PALESEMENTE smark.Colosso ha scritto:
Come se, per fare un esempio, la scontatezza di Rock-Cena e di come ci si è arrivati non abbia rovinato Wrestlemania.
Ditelo chiaramente che ragionate da tifosi, anche io ragiono da tifoso ma di certo non mi proclamo smark.
Ah, no, tu, semplicemente, trolli.

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Wrestlemania è stata ''rovinata'' non per la scontatezza del risultato, ma peché la storyline tra Rocky e Cena non è stata assolutamente sviluppata nei mesi precedenti e perché la famosa redemption del bostonionano è stata venduta malissimo per tutto l'anno precedente e alla fine è risultata falsa e forzata.Colosso ha scritto:
Come se, per fare un esempio, la scontatezza di Rock-Cena e di come ci si è arrivati non abbia rovinato Wrestlemania.
Come hanno già detto prima di me, non è stato il risultato e penalizzare tutto ciò, ma soprattutto il percorso che è stato banale e superficiale.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
L'infortunio è workissimo,si parla di fratture al viso con tanto di operazione chirurgica quando i gradoni manco lo colpiscono,suvvia. E' tutto un escamotage per mantenere l'hype attorno alla situazione,quando una persona sveglia e navigata nel business sa perfettamente che il posto di Kane lo prenderà proprio Bray, e visto che un ingresso senza vittoria non avrebbe senso ecco che la FINE preannunciata dal divoratore di mondi si presenta sotto forma di valigetta rossa 
Che poi hai 365 per costruire un Wyatt sfidante credibile per il WWE Title.

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Per me non lo sostituisce nessuno Kane, anche perché Wyatt da rookie non avrebbe senso nel MITB all star, figurarsi come vincitore.I'm Awesome ha scritto:L'infortunio è workissimo,si parla di fratture al viso con tanto di operazione chirurgica quando i gradoni manco lo colpiscono,suvvia. E' tutto un escamotage per mantenere l'hype attorno alla situazione,quando una persona sveglia e navigata nel business sa perfettamente che il posto di Kane lo prenderà proprio Bray, e visto che un ingresso senza vittoria non avrebbe senso ecco che la FINE preannunciata dal divoratore di mondi si presenta sotto forma di valigetta rossa
Credo che quest'infortunio work serva in modo che quando Kane tornerà sarà incazzatissimo con la family per avergli fatto perdere un'occasione come il MITB e partirà un feud tra loro.
- Colosso
Per me non lo sostituisce nessuno Kane, anche perché Wyatt da rookie non avrebbe senso nel MITB all star, figurarsi come vincitore.Giant92 ha scritto: Che poi hai 365 per costruire un Wyatt sfidante credibile per il WWE Title.
Credo che quest'infortunio work serva in modo che quando Kane tornerà sarà incazzatissimo con la family per avergli fatto perdere un'occasione come il MITB e partirà un feud tra loro.[/quote]
Bisogna anche dire che i partecipanti sono stati scelti arbitrariamente da Stephanie, non hanno dovuto fare nulla per guadagnarsi la qualificazione. Wyatt potrebbe essere un inserimento dell'ultimo momento e senza motivazioni particolari.