Nessuno ha da dire nulla?D.K. Punk ha scritto: Goduria assoluta per le vittorie pulite di Bryan e CM Punk. Certo, speravo che Bryan sottomettesse Sheamus (cosa mi pare mai accaduta, a parte il 2 out of 3 falls match di Extreme Rules (2012), dove però Sheamus era "solo" svenuto), ma va bene anche così. Mi auguro che la WWE ci stia trollando alla grande vendendo Bryan come il favorito assoluto e rendendo scontata la sua vittoria solo per farci pensare che il tutto sembra talmente scontato che non vincerà... ma alla fine vincerà sul serio.
Perché lui deve vincere. Okay, anche io avrei preferito che Bryan fosse arrivato al WWE Championship da solo e senza dover vincere un altro Money in the Bank Ladder match, ma intanto eguaglierà il record delle due vittorie di CM Punk, seppur non consecutive, e sarà il primo uomo a vincere entrambe le valigette, che è comunque qualcosa di figo. Ovviamente non devono fare la cagata di farlo incassare contro un Cena distrutto da Henry (dopo aver perso ovviamente) a Money in the Bank solo perché, essendo a Philadelfia, si beccherebbe dei pops della Madonna. E, sempre ovviamente, deve incassare annunciando l'incasso per un match regolare e diventare WWE Champion, possibilmente in maniera pulita - o quasi - e soprattutto da face. Poi mi pare che avrebbe comunque senso nella storyline un Bryan Mr. Money in the Bank proprio perché potrebbe decidere di incassare come hanno fatto tutti gli altri, o quasi, pur di diventare WWE Champion (cagata), oppure annunciando l'incasso per SummerSlam, dove vincerà match e titolo (genialata). E una vittoria così, annunciando l'incasso a SummerSlam, avrebbe anche più valore proprio perché avrebbe potuto incassare a tradimento. Tra l'altro, questo Money in the Bank è stato denominato All Stars. Bene, quindi battendo quel ben di Dio di starpower che c'è ne guadagnerebbe ulteriormente in credibilità, dopo le vittorie pulite contro Orton e Sheamus. Però, da suo blindmark, voglio che vinca lui soprattutto perché così non dovrà subire l'incasso, e quindi è più probabile - Cena permettendo - che possa avere un regno piuttosto lungo. Poi la WWE si è sempre liberata subito di una valigetta, quindi avrebbe pure senso visto che l'intenzione sembrerebbe quella di incassare proprio già a SummerSlam. E 'sticazzi se è scontato! Fosse sempre così la scontatezza. Per esempio, odierei una vittoria a sorpresa di Orton, che poi magari incassa già a SummerSlam sul nuovo WWE Champion (Bryan), solo per trovare finalmente una scusa per turnarlo heel; a me fa cagare sia da face che da heel. Ecco, se vincesse Bryan, ciò non accadrebbe.
Ah, AJ (Lee).
P.S. Complimenti a Salettone per averci visto giusto: Bray Wyatt vs. Kane. Sono d'accordo con lui che possa venirne fuori qualcosa di bello.
![]()
WWE Monday Night RAW - 08/07/2013 | Six Days Away!
- D.K. Punk
Re: WWE Monday Night RAW - 08/07/2013 | Six Days Away!
- Rock Strongo
Embeh?D.K. Punk ha scritto: Nessuno ha da dire nulla?
- D.K. Punk
Visto che sono nuovo, vorrei solo sapere cosa ne pensate di quello che ho detto.Rock Strongo ha scritto: Embeh?
Ma ragazzi, ormai dovreste aver capito come funziona la WWE. È come una figa stronza che te la fa annusare e poi alla fine non te la dà.
Quindi continuerranno in loop a strizzare l'occhio a quelli del web facendo credere di lanciare alle stelle i vari Punk e Bryan, poi arrivati al momento in cui bisogna osare si tirano indietro ripiegando sul solito Cena vs. mostri usa e getta, Cena e la redenzione, Cena insegue l'ennesimo record.
Così gli smartoni e gli smark continuano a seguire sperando sempre in TizioDelleIndies lanciato, intanto contuniuano a propinare chi vogliono loro, e in tutto questo Bo Dallas sta già scalpitando.
Cioè, stavano (stanno?) quasi affossando Cesaro che è forse il più WWE look-alike che c'era nelle indies, dai lo fanno apposta. Ohno tra un po' fa 40 anni a NXT.
Quindi continuerranno in loop a strizzare l'occhio a quelli del web facendo credere di lanciare alle stelle i vari Punk e Bryan, poi arrivati al momento in cui bisogna osare si tirano indietro ripiegando sul solito Cena vs. mostri usa e getta, Cena e la redenzione, Cena insegue l'ennesimo record.
Così gli smartoni e gli smark continuano a seguire sperando sempre in TizioDelleIndies lanciato, intanto contuniuano a propinare chi vogliono loro, e in tutto questo Bo Dallas sta già scalpitando.
Cioè, stavano (stanno?) quasi affossando Cesaro che è forse il più WWE look-alike che c'era nelle indies, dai lo fanno apposta. Ohno tra un po' fa 40 anni a NXT.
Ultima modifica di Sacher il 09/07/2013, 17:53, modificato 1 volta in totale.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Credo che Cab abbia perfettamente ragione.
Christian ci sta come i cavoli a merenda in sto mitb.
Christian ci sta come i cavoli a merenda in sto mitb.
Ultima modifica di that k.o kid il 09/07/2013, 17:53, modificato 1 volta in totale.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
SPOILER:-CabaretVoltaire- ha scritto:
cionondimeno, se Bryan non vince, si danno la zappa sui piedi da soli.
capacissimi di farlo eh, però ora che finiscono i ciccioni cosa fanno? turnano heel tutto il roster contro Cena?
Spoiler:
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Un piccolo regno di Henry risolverebbe il problema.-CabaretVoltaire- ha scritto: cionondimeno, se Bryan non vince, si danno la zappa sui piedi da soli.
capacissimi di farlo eh, però ora che finiscono i ciccioni cosa fanno? turnano heel tutto il roster contro Cena?
Ma guarda che anche io penso che non sia al livello degli altri (inteso come trattamento e considerazione, è sotto gli occhi di tutti) nel "Money in the Bank di Serie A", quanto ci fa parte più per anzianità che per altro.-CabaretVoltaire- ha scritto:ma sei tu che ci vedi accanimento.
io mi limito a due constatazioni.
premessa : perdi da Orton e va beh, è un main eventer (che non ha bisogno di vittorie, perché tanto attualmente non va da nessuna parte e quindi jobberebbe a chiunque avesse "fiducia), perdi da Kane ed al limite ci può stare un timidissimo (lo hanno fatto vincere per l'angle della Wyatt Family, ma col cazzo che vinceva con Punk o Sheamus o Orton stesso).
constatazione 1: è gerarchicamente inferiore a questa gente qua. ed essere inferiore a Kane, è dire tanto.
constatazione 2: non è over.
o meglio, è over quanto un face qualsiasi da mid-uppercard. meno di tutti quelli "che contano".
per colpa del trattamento degli ultimi anni, indubbiamente.
ma al suo meglio nel secondo stint non lo abbiamo mai visto, se non nel 2011, dove lo affossava comunque il booking.
sarebbe invece parziale dire il contrario.
progetti futuri:
se riesce a fare bene con Ambrose quasi mi commuovo.
e dopo vai di Cesaro e Swagger. magari anche Fandango e Axel.
Dico però che si invoca tanto una gestione da "veterano" che possa mirare a far crescere qualcuno (visto che non starà mica per altri 22 anni sul ring) ma poi se ciò dovesse accadere, non va bene.
Cioè, a me non è che va a genio vederlo così ovviamente, ma lo vedo come uno step avanti al non vederlo sapendo che è fuori senza far nulla.
Sulle gerarchie: ma che qualcuno aveva dubbi? E Kane c'è da dire che nell'ultimo anno sta venendo trattato molto meglio rispetto agli ultimi 5-6 (tolta la parentesi da World Champion nel 2010).
Sull'essere poco over: ma questo dipende da come ti si propone. Ed è sempre più over di un Del Rio che ha il triplo dell'esposizione che ha lui, ad esempio.
- Rock Strongo
Mica e' un editoriale...D.K. Punk ha scritto: Visto che sono nuovo, vorrei solo sapere cosa ne pensate di quello che ho detto.
- D.K. Punk
Uno scambio di opinioni, no?Rock Strongo ha scritto: Mica e' un editoriale...
E' più probabile che risolva la fame nel mondo...Colosso ha scritto:
Un piccolo regno di Henry risolverebbe il problema.
- Rock Strongo
I tuoi, semmai.Colosso ha scritto:
Un piccolo regno di Henry risolverebbe il problema.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Si vede, anche in puntate in cui magari bisogna solo mandare avanti le cose, il preziosismo della "nuova" scrittura degli show WWE. Anche l'intervista per il MITB di Smackdwon, piccole cose ma notevoli. Ma anche il voler tenere ambigua la situazione Ziggler-AJ senza premere forte su una spaccatura (che poi Ziggler un atto da face, disinteressato e per bontà, ancora non l'ha fatto).
Bryan che diventa cazzuto, schiena pulito Orton e Sheamus, si mette in mostra come nessun altro prima del MITB, lo vince e...perde da Cena, è tipo la più grossa presa per il culo che la WWE possa confezionare. Cena che tra l'altro stanno marginalizzando con sapienza. Cioè, è Henry vs Cena, lo san pure loro. Anche se l'anno scorso di questi tempi si vedevano i Cena vs Big Show/Laurinatis.
Bel debutto di Wyatt. I segmenti alla ricerca del covo della Family son stati un'inaspettata aggiunta che dà ulteriore credito a chi sta scrivendo gli show.
Di Triple H e Vince non me ne frega più niente. Non ha annoiato, ma sarebbero anche quindici anni di bagarre interne ai McMahon. Magari questa volta le cose son cambiate, c'è di mezzo il finire di carriera di Triple H ed il prossimo assetto dirigenziale della federazione, però un coinvolgimento per questa storyline proprio non riesco ad averlo.
Quando sento l'arena divisa a metà per Orton vs Punk, uno che da heel riuscì a trascinarsi mezza arena dalla sua contro Rock, sorrido sempre. Penso a Cena e sorrido.
Bryan che diventa cazzuto, schiena pulito Orton e Sheamus, si mette in mostra come nessun altro prima del MITB, lo vince e...perde da Cena, è tipo la più grossa presa per il culo che la WWE possa confezionare. Cena che tra l'altro stanno marginalizzando con sapienza. Cioè, è Henry vs Cena, lo san pure loro. Anche se l'anno scorso di questi tempi si vedevano i Cena vs Big Show/Laurinatis.
Bel debutto di Wyatt. I segmenti alla ricerca del covo della Family son stati un'inaspettata aggiunta che dà ulteriore credito a chi sta scrivendo gli show.
Di Triple H e Vince non me ne frega più niente. Non ha annoiato, ma sarebbero anche quindici anni di bagarre interne ai McMahon. Magari questa volta le cose son cambiate, c'è di mezzo il finire di carriera di Triple H ed il prossimo assetto dirigenziale della federazione, però un coinvolgimento per questa storyline proprio non riesco ad averlo.
Quando sento l'arena divisa a metà per Orton vs Punk, uno che da heel riuscì a trascinarsi mezza arena dalla sua contro Rock, sorrido sempre. Penso a Cena e sorrido.
- Rock Strongo
Potrebbe rivelarsi interessante dovesse portare al passaggio di consegne on screen (sulla falsariga di quanto avviene nel back).Misterraza ha scritto:Di Triple H e Vince non me ne frega più niente. Non ha annoiato, ma sarebbero anche quindici anni di bagarre interne ai McMahon. Magari questa volta le cose son cambiate, c'è di mezzo il finire di carriera di Triple H ed il prossimo assetto dirigenziale della federazione, però un coinvolgimento per questa storyline proprio non riesco ad averlo.