Bella puntata, in netta ripresa rispetto a quella non eccellente di settimana scorsa.
Bryan e Punk che in una notte sola si prendono le loro prime vittorie in singolo rispettivamente con Sheamus e Orton, a cui avevano jobbato tanto in passato, e i match sono stati entrambi gradevoli.
Debutto spettacolare e ultra-hyppato di Wyatt, quando sono entrati nel buio totale dell'arena con la lanterna mi sono venuti i brividi dall'euforia del momento, se questo non si rivelerà un semplice attacco ad cazzum Salettone avrà beccato il pronostico del primo feud di Bray, e devo dire che condivido totalmente la scelta di Kane se questo è il caso.
Bel match pure tra Jericho a Axel, con quest'ultimo che finalmente si becca la prima sconfitta ma che quasi sicuramente difenderà a MITB.
Buono anche il segmento sui partecipanti del MITB blu, in cui si vedono le alleanze che si presenteranno durante il match, e i Rhodes Scholars mi hanno personalmente dato un'impressione di conflitto tra loro che secondo me scoppierà proprio domenica, e non escludo neanche che possa vincere uno di loro due.
Segmento ben fatto e divertente quello su Vicky, con Vince che sembra ormai totalmente turnato con insulti anche verso il pubblico e la nomina di un ''GM fantoccio'' come Maddox.
Il punto debole rimane ancora la costruzione per il WHC, che da dopo Payback non riesce ad essere mandata avanti in modo efficace a parte qualche discreto episodio. Spero almeno che a SD! tentino di mettere un minimo di hype a questo match, e magari approfondire anche il discorso per la valigetta blu, visto che per quella rossa ormai i giochi sembrano fatti.
Infine spero anch'io che l'attacco finale di Bryan non debba essere interpretato come l'inizio di un turn, ma semplicemente come la sua voglia di affermarsi e prevalere sui suoi quotatissimi avversari. Spero inoltre che quest'impressione di far vedere Bryan come il favorito, serva come una sorta di psicologia inversa in modo da farci credere che non vincerà domenica, e invece poi alla fine vincerà proprio lui!
Hype bello alto per domenica, spero che le nostre attese non vengano deluse, sia dal punto di vista della qualità, che dei risultati.