WWE Monday Night RAW - 08/07/2013 | Six Days Away!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MrDead

Re: WWE Monday Night RAW - 08/07/2013 | Six Days Away!

Messaggio da MrDead »

Il mio Christian che jobba :cry:
Almeno è stato funzionale al debutto (gran bel debutto) della Wyatt Family con assalto a Kane.
Bryan favoloso, se non vince il MITB rosso è uno scandalo!
Per quanto riguarda il MITB blu spero che lo costruiscano meglio nell'ultimo episodio di SD ...
Comunque Barrett idolo, la Bull Hammer su Fandango mi ha fatto godere come un riccio :party:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

MrDead ha scritto:Il mio Christian che jobba :cry:
Almeno è stato funzionale al debutto (gran bel debutto) della Wyatt Family con assalto a Kane.
Bryan favoloso, se non vince il MITB rosso è uno scandalo!
Per quanto riguarda il MITB blu spero che lo costruiscano meglio nell'ultimo episodio di SD ...
Comunque Barrett idolo, la Bull Hammer su Fandango mi ha fatto godere come un riccio :party:
Ma non è stato un pugno??Vabbè comunque spero che faccia una bella prestazione a MITB...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

puntata assolutamente interessante

- Vickie che all'inizio prova in tutti i modi a salvarsi il posto di lavoro sancendo tre match parecchio interrssanti (vabbeh che alle porte del ppv, questi incroci sono un classico), è stato fatto bene. poco da dire.

- Bryan e Sheamus una volta di più dimostrano come si trovino bene sul ring, tirando fuori un matchone mica da ridere. e Bryan coglie un'altra vittoria pesante anche se a sto giro Sheamus è stato parecchio più tutelato di Orton. e questo mi ha messo un dubbio, specie guardando al post Main Event

- caruccio anche The Shield-ToF, con quella che pare una piccola scossa al cadavere della divisone tag.

- Jericho-Axel sono l'unico ad averlo apprezzato?

- il segmento della valutazione dell'operato di Vickie è stato davvero ben fatto, partendo dal Triplo che imita l'entrata di Vince, a Steph che si trova nella scomoda situazione di dover dare ragione o al marito o al padre (quel "la piccola di papà" mi ha fatto scompisciare).
Maddox che si ritrova GM all'improvviso, e sopratutto in mezzo al fuoco incrociato della famiglia McMahon.
il segmento con Ryback per me ha un senso. Vickie in chiave mark, da manager è una garanzia e al momento cerca vendetta, quindi perché non provare ad allearsi con lei?

- il segmento con i partecipanti al MITB blu l'ho apprezzato, specie quando Barrett (per un attimo penso di averlo amato) ha steso Fandango.
giustamente Ambrose non si è presentato, anche se la speranza è che a SD approfondiscano ancor di più le alleanze e le rivalità presenti nel match.

- Cena-Henry du palle

- mica male anche Punk-Orton, con il nativo di Chicago che al primo incrocio con le nuove gerarchie si prende una giustissima vittoria su Orton.
post match che assolutamente non rappresenta un turn di Bryan, ma solo un modo ulteriore di dimostrare il suo valore. però, comincio a pensare che domenica non vedremo la stessa scena.

- chi secondo me non sarà parte del MITB, a sto punto è Kane.
ora non volevo dire che io l'avevo detto, ma... ... è così. io l'avevo detto (in realtà era solo un auspicio)
debutto mica da ridere, con un impatto scenico di tutto rispetto, che mostra fin da subito le capacità e gli obiettivi della Family e di Wyatt in particolare.

Myles Kennedy

Ragazzi non so se ve ne sieti accorti ma Barrett è quello che ha preso l'accoglienza migliore quando l'hanno inquadrato le telecamere prima e quando ha colpito Fandango poi...sono curioso di vedere chi tiferanno a Philadelphia...ma penso che tiferanno tutti gli heel persino Mark Henry,per il money in the bank tiferanno Cesaro e Ambrose e Punk, Bryan e Christian...

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

La scena finale con Daniel Bryan in parte mi fa temere che non sarà lui a vincere la valigetta, però sinceramente non vedrei alternative a lui.
Riguardo la Wyatt Family, a me il loro debutto è piaciuto. Certo il fatto che non seguo NXT e che a me piacciono le cose tenebrose influisce positivamente, però mi è piaciuto molto. L'attacco a Kane potrebbe avere un filo logico, chissà se domenica la Big Red Machine ci sarà nel MITB.

PS: anche io ho goduto quando Wade Barrett ha steso Fandango pur non essendo un fan dell'inglese.
WadeBarret96 ha scritto:Ragazzi non so se ve ne sieti accorti ma Barrett è quello che ha preso l'accoglienza migliore quando l'hanno inquadrato le telecamere prima e quando ha colpito Fandango poi...sono curioso di vedere chi tiferanno a Philadelphia...ma penso che tiferanno tutti gli heel persino Mark Henry,per il money in the bank tiferanno Cesaro e Ambrose e Punk, Bryan e Christian...
Il più over secondo me sarà RVD.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

WadeBarret96 ha scritto:Ragazzi non so se ve ne sieti accorti ma Barrett è quello che ha preso l'accoglienza migliore quando l'hanno inquadrato le telecamere prima e quando ha colpito Fandango poi...sono curioso di vedere chi tiferanno a Philadelphia...ma penso che tiferanno tutti gli heel persino Mark Henry,per il money in the bank tiferanno Cesaro e Ambrose e Punk, Bryan e Christian...
...

Myles Kennedy

Double_L ha scritto:Il più over secondo me sarà RVD.
l'ho scordato...certo che per RVD ci sarà un ovazione...

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Marco Frediani ha scritto:
Dovevano debuttare come l'Age Of The Fall?
Thinking Demon ha scritto:
Spero di riuscire a vedere la puntata già stasera.
Così ti farò sapere che ne penso.
Anche se e' stato diverso da come lo avevo immaginato non e' detto che mi deluderà ;)
Per l'attesa che hanno creato intorno a loro era lecito aspettarsi qualcosa di grande, che lasciasse veramente il segno. Per dire, io mi aspettavo un promo di Wyatt sulla falsa riga dei video, ma molto più profondo; qualcosa di insano. In ogni caso lo ripeto, ci sono stati dei passaggi fenomenali e di certo è stato un debutto che NON può deludere; semplicemente non è stato nemmeno epico.

Quindi vai tranquilla Thinking, non resterai delusa. Immagine

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Bella puntata, in netta ripresa rispetto a quella non eccellente di settimana scorsa.
Bryan e Punk che in una notte sola si prendono le loro prime vittorie in singolo rispettivamente con Sheamus e Orton, a cui avevano jobbato tanto in passato, e i match sono stati entrambi gradevoli.
Debutto spettacolare e ultra-hyppato di Wyatt, quando sono entrati nel buio totale dell'arena con la lanterna mi sono venuti i brividi dall'euforia del momento, se questo non si rivelerà un semplice attacco ad cazzum Salettone avrà beccato il pronostico del primo feud di Bray, e devo dire che condivido totalmente la scelta di Kane se questo è il caso.
Bel match pure tra Jericho a Axel, con quest'ultimo che finalmente si becca la prima sconfitta ma che quasi sicuramente difenderà a MITB.
Buono anche il segmento sui partecipanti del MITB blu, in cui si vedono le alleanze che si presenteranno durante il match, e i Rhodes Scholars mi hanno personalmente dato un'impressione di conflitto tra loro che secondo me scoppierà proprio domenica, e non escludo neanche che possa vincere uno di loro due.
Segmento ben fatto e divertente quello su Vicky, con Vince che sembra ormai totalmente turnato con insulti anche verso il pubblico e la nomina di un ''GM fantoccio'' come Maddox.
Il punto debole rimane ancora la costruzione per il WHC, che da dopo Payback non riesce ad essere mandata avanti in modo efficace a parte qualche discreto episodio. Spero almeno che a SD! tentino di mettere un minimo di hype a questo match, e magari approfondire anche il discorso per la valigetta blu, visto che per quella rossa ormai i giochi sembrano fatti.
Infine spero anch'io che l'attacco finale di Bryan non debba essere interpretato come l'inizio di un turn, ma semplicemente come la sua voglia di affermarsi e prevalere sui suoi quotatissimi avversari. Spero inoltre che quest'impressione di far vedere Bryan come il favorito, serva come una sorta di psicologia inversa in modo da farci credere che non vincerà domenica, e invece poi alla fine vincerà proprio lui! :trollface:

Hype bello alto per domenica, spero che le nostre attese non vengano deluse, sia dal punto di vista della qualità, che dei risultati.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Mi sono rivisto l'entrata dei Wyatts 3 volte.

E se l'ho fatto, vuol dire che è stata VERAMENTE figa.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Pubblico idiota, comunque.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Debutto della wyatt family stupendo,un entrata veramente figa

Credo che dopo un bel pò di tempo mi sono piaciuti tutti i match visti a raw(tranne il match delle divas),i migliori bryan-sheamus e Punk-Orton.

Il segmento con il triplo e i mcmahon ben fatto,mi incuriosisce Maddox gm.

Cena-Henry Noia

Per la prima volta Barrett mi ha entusiasmato

Pubblico non so se di merda a prescindere o stanco.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

I segmenti di Wyatt sono la migliore televisione proposta dalla WWE da anni a questa parte.
Sono confezionati molto più che bene, creano interesse.

Sono contento per la costruzione del MITB di RAW, sono riusciti a costruire una storia coerente, questi uno contro uno sono stati ottimi per hypare il match. Situazione Bryan da seghe, si stanno soffermando su quanto sia cambiato in questi due anni, dal opener del MITB Smackdown vinto da Underdog al Main Event del MITB di RAW con tutti i favori del pronostico.
Viaggia come un treno.
Cena Immagine
Henry Immagine
Cena- Henry Immagine
Il regno di Cena Immagine
Cena conto i mostri Immagine
Nel 2013 Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Rock Strongo ha scritto:Pubblico idiota, comunque.
I cori "Husky Harris" erano un non-sense totale.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Lord of Pain ha scritto:After being attacked by The Wyatt Family on tonight's RAW, Kane was taken to the back on a stretcher.
alla fine mi sa che entrambi i MITB saranno a sei uomini.
Kane fuori da quello rosso. e spero Fandango fuori da quello blu

Rispondi