Thinking Demon ha scritto:Grazie mille ragazzi !
Abbastanza inquietante
E,ovviamente, perfetto per Wyatt...bravo kapaeme!
PS:scusate se vi ho rotto le scatole ma, essendo connessa con un pc lentissimo, non posso fare tante ricerche.
è proprio questo aspetto che più mi preoccupa..ok i promo fomentano...ma poi come li gestisci negli show settimanali?che gli fai fare? bho mi sembrano delle gimmick in ritardo di una decina di anni.
è proprio questo aspetto che più mi preoccupa..ok i promo fomentano...ma poi come li gestisci negli show settimanali?che gli fai fare? bho mi sembrano delle gimmick in ritardo di una decina di anni.
Io gli farei fare lo stesso dei promo su quello stile, magari rivolti al rivale di turno, un po' come fu per i promo di The Undertaker in passato, o quelli di Jeff Hardy Antichrist.
Biada ha scritto:la gente che va pazza per il nuovo waytt dovrebbe sapere che il promo non l'ha ideato lui ma il writer, ci metteva un barbon e preso a caso ed il risultato era uguale. nessuno qui ha mai visto waytt sul ring senno saprebbe che è uno dei peggiori del roster. gli ci vorrebbero un paio di anni per avere un fisico, non dico scultoreo, ma nemmeno abominevole, poi se ne riparla
Buahahahahahhahahaha
Ma tipo il cricket non ti interessa?
P.s.scometto che consideri samoa joe una sega vero?
P.p.ma poi guarda chi hai nell'avatar...e io che ti rispondo
Scenograficamente un grande esordio, tra i promo disseminati per la puntata in casa della famiglia, il promo pre ingresso, l'entrata al buio con la lanterna e la maschera di pecora in penombra che lo accompagnava dietro, pestaggio di Kane da parte degli scagnozzi con Bray seduto tranquillo compreso.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio sono quegli idioti di fan che intonavano il nome Husky Harris. Ma si può essere più imbecilli nel cercare di rovinare un personaggio interessantissimo come quello di Wyatt? Solo per voler dire "noi siamo intelligenti e abbiamo capito che prima impersonavi un altro"? Bah...
non cambia il giudizio dopo l'esordio: bella confezione.direi ottima (il tizio secco nel primo filmato spaccava).il tutto è sicuramente un gradino se non due superiore a quanto visto in wwe recentemente(solo il promo di Zeb Colter e Swagger in character e fuori character gli si avvicina)
le noti dolenti:
- le 2 spalle mi son sembrate veramente pippe sul ring... sembrava una rissa tra bimbi quella con kane. avevano mille modi per "massacrare" kane e invece han scelto quello meno incisivo e di impatto. bha
- ok personaggio super disturbato che deve feudare con l'altro grande personaggio disturbato disponibile... e dopo? bho.
- il rischio di uno shield 2 la vendetta è altissimo.a poca distanza poi dal debutto del primo.