Sacopus ha scritto:
WWE Monday Night RAW - 08/07/2013 | Six Days Away!
- Victory Roll
- Città: forlì
Re: WWE Monday Night RAW - 08/07/2013 | Six Days Away!
il domandone dei prossimi giorni sarà: Kane salta il MITB?
L'impatto è stato sicuramente notevole, come ho detto. Video, entrata, dondolo, il suo trono come ha detto Sacopus, sono stati fantastici.Victory Roll ha scritto: l'attacco a Kane è stato logico...e scenagraficamente d'impatto. non vedo perchè lamentarsi (aspettative fuori dalla realtà?)
Il fatto che sia logico l'attacco a Kane non lo so, dipende da come si evolverà la situazione più avanti. Non è che ogni volta che debutta un mostro o uno psicopatico è logico che se la prenda con uno già presente e affermato.
Nel complesso comunque mi è piaciuto, ora attendo sviluppi!
- Victory Roll
the monsters are real ecc...anche se la gimmick di Wyatt sembra avere di più da dire che "noi siamo i veri mostri tu sei un mostro da fumetto". come inizio direi che va assai beneTalpone ha scritto: L'impatto è stato sicuramente notevole, come ho detto. Video, entrata, dondolo, il suo trono come ha detto Sacopus, sono stati fantastici.
Il fatto che sia logico l'attacco a Kane non lo so, dipende da come si evolverà la situazione più avanti. Non è che ogni volta che debutta un mostro o uno psicopatico è logico che se la prenda con uno già presente e affermato.
Nel complesso comunque mi è piaciuto, ora attendo sviluppi!
- Victory Roll
non ha turnatoThe Fake ha scritto:Turn di bryan.....WHY?

Non penso abbia turnato, è andato solo a dimostrare ancora una volta di potercela fare.
Ha attaccato Punk solo perchè questo si è trovato sulla sua strada, ma chiunque ci fosse stato sarebbe stato uguale.
L'importante era prendersi questo vantaggio morale su tutti gli altri, in una puntata dove comunque aveva già battuto Sheamus.
Che dire, grandiosa puntata quella a cui abbiamo appena assistito.
Quasi niente ha stonato, forse solo Ziggler/Del Rio.
Match godibili, perfino il tag match con i Tons of Funk, e un Opener degno di un ppv.
Bellissimo il segmento della valutazione di Vickie e i video della Wyatt Family, sul debutto in generale mi sono espresso prima.
La situazione intorno al titolo femminile continua ad essere interessante e il segmento di oggi, che è forse passato inosservato, è invece degno di nota. Kaitlyn ha scaricato tutta la rabbia e l'odio che in queste settimane ha accumulato nei confronti di AJ e con che violenza è andata a colpirla con la Spear.
Insomma, arriviamo a Money in the Bank con il vento in poppa.
Ha attaccato Punk solo perchè questo si è trovato sulla sua strada, ma chiunque ci fosse stato sarebbe stato uguale.
L'importante era prendersi questo vantaggio morale su tutti gli altri, in una puntata dove comunque aveva già battuto Sheamus.
Che dire, grandiosa puntata quella a cui abbiamo appena assistito.
Quasi niente ha stonato, forse solo Ziggler/Del Rio.
Match godibili, perfino il tag match con i Tons of Funk, e un Opener degno di un ppv.
Bellissimo il segmento della valutazione di Vickie e i video della Wyatt Family, sul debutto in generale mi sono espresso prima.
La situazione intorno al titolo femminile continua ad essere interessante e il segmento di oggi, che è forse passato inosservato, è invece degno di nota. Kaitlyn ha scaricato tutta la rabbia e l'odio che in queste settimane ha accumulato nei confronti di AJ e con che violenza è andata a colpirla con la Spear.
Insomma, arriviamo a Money in the Bank con il vento in poppa.
- D.K. Punk
Goduria assoluta per le vittorie pulite di Bryan e CM Punk. Certo, speravo che Bryan sottomettesse Sheamus (cosa mi pare mai accaduta, a parte il 2 out of 3 falls match di Extreme Rules (2012), dove però Sheamus era "solo" svenuto), ma va bene anche così. Mi auguro che la WWE ci stia trollando alla grande vendendo Bryan come il favorito assoluto e rendendo scontata la sua vittoria solo per farci pensare che il tutto sembra talmente scontato che non vincerà... ma alla fine vincerà sul serio.

Perché lui deve vincere. Okay, anche io avrei preferito che Bryan fosse arrivato al WWE Championship da solo e senza dover vincere un altro Money in the Bank Ladder match, ma intanto eguaglierà il record delle due vittorie di CM Punk, seppur non consecutive, e sarà il primo uomo a vincere entrambe le valigette, che è comunque qualcosa di figo. Ovviamente non devono fare la cagata di farlo incassare contro un Cena distrutto da Henry (dopo aver perso ovviamente) a Money in the Bank solo perché, essendo a Philadelfia, si beccherebbe dei pops della Madonna. E, sempre ovviamente, deve incassare annunciando l'incasso per un match regolare e diventare WWE Champion, possibilmente in maniera pulita - o quasi - e soprattutto da face. Poi mi pare che avrebbe comunque senso nella storyline un Bryan Mr. Money in the Bank proprio perché potrebbe decidere di incassare come hanno fatto tutti gli altri, o quasi, pur di diventare WWE Champion (cagata), oppure annunciando l'incasso per SummerSlam, dove vincerà match e titolo (genialata). E una vittoria così, annunciando l'incasso a SummerSlam, avrebbe anche più valore proprio perché avrebbe potuto incassare a tradimento. Tra l'altro, questo Money in the Bank è stato denominato All Stars. Bene, quindi battendo quel ben di Dio di starpower che c'è ne guadagnerebbe ulteriormente in credibilità, dopo le vittorie pulite contro Orton e Sheamus. Però, da suo blindmark, voglio che vinca lui soprattutto perché così non dovrà subire l'incasso, e quindi è più probabile - Cena permettendo - che possa avere un regno piuttosto lungo. Poi la WWE si è sempre liberata subito di una valigetta, quindi avrebbe pure senso visto che l'intenzione sembrerebbe quella di incassare proprio già a SummerSlam. E 'sticazzi se è scontato! Fosse sempre così la scontatezza. Per esempio, odierei una vittoria a sorpresa di Orton, che poi magari incassa già a SummerSlam sul nuovo WWE Champion (Bryan), solo per trovare finalmente una scusa per turnarlo heel; a me fa cagare sia da face che da heel. Ecco, se vincesse Bryan, ciò non accadrebbe.
Ah, AJ (Lee).

P.S. Complimenti a Salettone per averci visto giusto: Bray Wyatt vs. Kane. Sono d'accordo con lui che possa venirne fuori qualcosa di bello.

Perché lui deve vincere. Okay, anche io avrei preferito che Bryan fosse arrivato al WWE Championship da solo e senza dover vincere un altro Money in the Bank Ladder match, ma intanto eguaglierà il record delle due vittorie di CM Punk, seppur non consecutive, e sarà il primo uomo a vincere entrambe le valigette, che è comunque qualcosa di figo. Ovviamente non devono fare la cagata di farlo incassare contro un Cena distrutto da Henry (dopo aver perso ovviamente) a Money in the Bank solo perché, essendo a Philadelfia, si beccherebbe dei pops della Madonna. E, sempre ovviamente, deve incassare annunciando l'incasso per un match regolare e diventare WWE Champion, possibilmente in maniera pulita - o quasi - e soprattutto da face. Poi mi pare che avrebbe comunque senso nella storyline un Bryan Mr. Money in the Bank proprio perché potrebbe decidere di incassare come hanno fatto tutti gli altri, o quasi, pur di diventare WWE Champion (cagata), oppure annunciando l'incasso per SummerSlam, dove vincerà match e titolo (genialata). E una vittoria così, annunciando l'incasso a SummerSlam, avrebbe anche più valore proprio perché avrebbe potuto incassare a tradimento. Tra l'altro, questo Money in the Bank è stato denominato All Stars. Bene, quindi battendo quel ben di Dio di starpower che c'è ne guadagnerebbe ulteriormente in credibilità, dopo le vittorie pulite contro Orton e Sheamus. Però, da suo blindmark, voglio che vinca lui soprattutto perché così non dovrà subire l'incasso, e quindi è più probabile - Cena permettendo - che possa avere un regno piuttosto lungo. Poi la WWE si è sempre liberata subito di una valigetta, quindi avrebbe pure senso visto che l'intenzione sembrerebbe quella di incassare proprio già a SummerSlam. E 'sticazzi se è scontato! Fosse sempre così la scontatezza. Per esempio, odierei una vittoria a sorpresa di Orton, che poi magari incassa già a SummerSlam sul nuovo WWE Champion (Bryan), solo per trovare finalmente una scusa per turnarlo heel; a me fa cagare sia da face che da heel. Ecco, se vincesse Bryan, ciò non accadrebbe.
Ah, AJ (Lee).
P.S. Complimenti a Salettone per averci visto giusto: Bray Wyatt vs. Kane. Sono d'accordo con lui che possa venirne fuori qualcosa di bello.
Ultima modifica di D.K. Punk il 09/07/2013, 17:30, modificato 1 volta in totale.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Dovevano debuttare come l'Age Of The Fall?Talpone ha scritto:Non male, l'entrata di Wyatt è stata bellissima.. Il video, la lanterna, il soffio.
Per il resto credo che chi si aspettasse qualcosa di epico, penso per esempio a Thinking Demon, proverà un certo senso di insoddisfazione e incompiutezza.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Ho visto solo il finale di puntata (dal promo di Wyatt) e devo dire che la Family ha fatto un debutto stupendo, bellissima l'entrata e la theme (se rimarrà questa), anche questo attacco ai danni di Kane mi piace, in queste settimane si sono fatti conoscere ed ora vogliono già passare alle mani, anche se mi aspetto un suo promo in cui parla delle sue ambizioni.
Bryan DEVE vincere il MITB! Sarebbe la chiusura di una storyline costruita molto bene e che lo vedrebbe, spero, diventare campione WWE contro John Cena. Ovviamente mi auguro pure io che non incassi la valigetta in modo sporco, ma che sfidi Cena a SummerSlam.
Bryan DEVE vincere il MITB! Sarebbe la chiusura di una storyline costruita molto bene e che lo vedrebbe, spero, diventare campione WWE contro John Cena. Ovviamente mi auguro pure io che non incassi la valigetta in modo sporco, ma che sfidi Cena a SummerSlam.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
buonissima puntata, ottimo match tra Bryan e Sheamus, buono pure il main event tra Punk & Orton con Bryan ancora mattatore alla fine, carino pure il segmento tra Vickie e i McMahon, Maddox GM mi incuriosisce, bene pure Del Rio - Ziggler con qualche accenno di split tra Dolph & Aj, ottimo esordio della Family chi vedeva in Kane il primo obiettivo di Wyatt & c. ha avuto ragione, ora vedremo se dopo la ripassata che si è preso, Kane lotterà a MITB oppure venderà l'assalto subito
Hype per MITB
Hype per MITB
-
Punk'87
sarebbe stato molto PG.Marco Frediani ha scritto: Dovevano debuttare come l'Age Of The Fall?
Devo ammettere però che mi è piaciuto molto, i video registrati fin dall'inizio della puntata, il simbolismo in ogni movenza, l'arrivo al buio con la lanterna a illuminare solo il viso di Bray e la maschera da pecora. L'attacco a Kane rientra molto nella questione "mostri" e mi sta bene. Personaggio potenzialmente interessantissimo, visto l'esordio sono fiducioso.