WWE Monday Night RAW - 08/07/2013 | Six Days Away!
Re: WWE Monday Night RAW - 08/07/2013 | Six Days Away!
Hei, sono Cena, riesco sd slzare una persona ds 200 kg e una da 100 insieme, ma ogni volta che vado contro un ciccione che pesa piu di 130kg mi cedono le ginocchia 
Ultima modifica di The Fake il 09/07/2013, 3:09, modificato 1 volta in totale.
ma mi spiegate perché quando Cena "sta bene fisicamente" non riesce a sollevare Mark Henry (o Big Show), ma quando prende mazzate per 30 minuti, poi ci riesce senza particolari problemi? 

- Victory Roll
- Città: forlì
orton sempre più vicino al lato oscuro...o sono illuso?
Trans agonistica.Mattiadx ha scritto:ma mi spiegate perché quando Cena "sta bene fisicamente" non riesce a sollevare Mark Henry (o Big Show), ma quando prende mazzate per 30 minuti, poi ci riesce senza particolari problemi?

Noi ci scherziamo, ma dal punyo della wwe la riaposta è davvero questa, e secondo loro è sensata e plausibileTalpone ha scritto: Trans agonistica.
/Re: WWE Monday Night RAW - 08/07/2013 | Six Days Away!
"Perfection".
Edit:
@TheFake: E' come quando le mamme sollevano le automobili per tirare fuori i figlioletti sotto. Ovvio che è plausibile.
Edit:
@TheFake: E' come quando le mamme sollevano le automobili per tirare fuori i figlioletti sotto. Ovvio che è plausibile.

Ultima modifica di Talpone il 09/07/2013, 3:21, modificato 1 volta in totale.
Gli è morta la sorella e s è preso un po' di tempo liberolaOch ha scritto:Ma Truth è morto?
Lui no, sua sorella si purtroppo. Quindi si è preso un periodo di pausa, ma ora dovrebbe essere tornato.laOch ha scritto:Ma Truth è morto?
Nella prossima puntata di Superstars è al tavolo di commento.