Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Capt. Jack Sparrow ha scritto:Anche l'ingresso di Pandev ci stava a livello tattico, peccato sia entrato un morto.
Non possiamo che rimpiangere i tempi in cui la nostra riserva di emergenza era Balotelli...
Pazzini oggi deludente, e non è che con la Roma avesse giocato benissimo... ho paura che abbiamo iniziato a vedere il suo reale valore.
Su Eto'o dico solo che partite del genere fanno vedere tutta la differenza con Ibra.
Colosso ha scritto:
Non possiamo che rimpiangere i tempi in cui la nostra riserva di emergenza era Balotelli...
Pazzini oggi deludente, e non è che con la Roma avesse giocato benissimo... ho paura che abbiamo iniziato a vedere il suo reale valore.
Su Eto'o dico solo che partite del genere fanno vedere tutta la differenza con Ibra.
Ma dai sono tra i più grandi estimatori di Ibra, ma questa frase proprio non si può leggere Colò.
Mr.HHH ha scritto:Turco che alternative serie c'erano a dicembre?
Devo ripetermi?la risposta già c'era nel post precedente.
Leonardo ad ora personalmente non ha mai dimostrato di essere un allenatore all'altezza di stare sulla panchina della squadra campione d'europa e del mondo.
L'Inter doveva per me prendere un traghettatore e poi cominciare a sondare per un nuovo tecnico a giugno.Se il brasiliano lo è,con un posto da dirigente in futuro ok,se non lo è per me è una scelta toppata.
Colosso ha scritto:
si perchè nelle partite importanti è sempre decisivo Ibra
=Il Turco= ha scritto:
ahahaahhahahahhahaahhahahahha
"grande allenatore"
Mai visto cosi celebrato da nessuna parte. Secondo me si sorprenderebbe anche lui.
Se Bortolino li salvasse mi farei una sega a sette mani, ma sono spacciati, anche perchè peraltro ormai lui c'ha alzheimer.
Poi sti minchioni del Bèri tra Sullo, Mutti, Parisi, Alvarez, Masiello, mi ricorda qualcosa!
Il d.t. nerazzurro Marco Branca ha commentato con fermezza il k.o. di Torino. Ecco quanto evidenzia FcInterNews.it: "C'è poco da dire, purtroppo è stata la partita degli ultimi anni. Abbiamo faticato ad entrare in partita, poi dopo diverse, belle occasioni abbiamo semplicemente perso un match, tutto qui. Non cambia assolutamente nulla, abbiamo fatto una striscia positiva di valore assoluto che ci ha portato in zona scudetto. Mancano ancora tante partite dure, ci sono tantissimi punti da giocare. Nagatomo? C'è fiducia nel ragazzo, si è inserito ormai completamente, ora si sta completando anche secondo l'aspetto tecnico. Sarà una risorsa importante, e potrà giocare come gli altri nuovi arrivati a Firenze, senza problemi".