Tra l'altro mi chiedo come già ci siano highlights di Wimbledon e nulla di Roland Garros, avrei voluto rivedere qualche match, soprattutto Gasquet-Wawrinka di cui ho visto solo il 5 set.
PS: Bogomolov Jr.
Lo sapevo giàY2J Paguro ha scritto:Ho scoperto una cosa che farà poco piacere a Blingo.
Federer ha perso al secondo turno contro Stakhovsky il 26 giugno 2013; 11 anni fa, sempre al secondo turno di Wimbledon, sempre il 26 giugno, Sampras venne sconfitto da George Bastl.

Dimitrov/Djokovic ci sta anche. Seppur con tutte le attenuanti del caso (la non perfetta forma fisica di Nole e i crampi di Prime Time a fine match), ricordò che mi diverì molto. Poi non so contestualizzarlo al di fuori dell'averlo visto live, perché non ricordo tutto il match. Ah va beh, ovviamente Wawrinka/Djokovic e Murray/Federer (con il rimorso del quinto set "smorto") degli Aussie Open.Rock Strongo ha scritto:Vi consiglio di buttare un occhio a Stefan Kozlov, impegnato a Newport in giornata.
MOTY 2 su 3 Nadal/Dimitrov, senza se e senza ma.

Se riesci, recupera il match con lo svedese (coetaneo di Quinzi).Blingo ha scritto:
Dimitrov/Djokovic ci sta anche. Seppur con tutte le attenuanti del caso (la non perfetta forma fisica di Nole e i crampi di Prime Time a fine match), ricordò che mi diverì molto. Poi non so contestualizzarlo al di fuori dell'averlo visto live, perché non ricordo tutto il match. Ah va beh, ovviamente Wawrinka/Djokovic e Murray/Federer (con il rimorso del quinto set "smorto") degli Aussie Open.
Se mi capita in settimana un occhio su Newport ce lo butto
Volevo seguire Dimitrov a Bastad, ma poi mi toccano Amburgo e Gstaad e della terra rossa ne ho pieni i coglioni

Dici? Perchè?Blingo ha scritto:Mahut lo batte facile
Ammesso che Querrey ci arrivi agli ottavi
Perché non ha i mezzi per impensierire il francese, almeno sull'erba.pippoinzaghi ha scritto: Dici? Perchè?
Mahut comunque si è dimostrato incostante, a Wimbledon infatti ha perso 3-0 da Robredo che ritengo sia inferiore a Querrey.Rock Strongo ha scritto:
Perché non ha i mezzi per impensierire il francese, almeno sull'erba.