Arbitro uccide un giocatore e viene squartato dai parenti
- TheRated[R]Superstar
Re: Arbitro uccide un giocatore e viene squartato dai parent
Ma quello nel video non è l'arbitro in questione.. Dovrebbe essere senza testa ma nel video c'è
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Se vedi all'inizio del video gliela rimettono a posto altrimenti era staccataTheRated[R]Superstar ha scritto:Ma quello nel video non è l'arbitro in questione.. Dovrebbe essere senza testa ma nel video c'è
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Cose del genere ti lasciano senza parole, assurdo e disumano quello che è accaduto..
- TheRated[R]Superstar
Ho visto meglio ora, hai ragioneMds32 ha scritto:
Se vedi all'inizio del video gliela rimettono a posto altrimenti era staccata
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Quando leggevo questo articolo dalla gazza pensavo fosse un mezzo fake, purtroppo la notizia è vera e in uno stato arretrato come il Brasile manco mi stupisce. La cosa che mi stupisce è come la FIFA faccia finta di nulla, come se loro non avessero colpe, io devo essere sincero mi spaventa sapere che il prossimo anno e fra 3 anni loro ospiteranno degli eventi tanto importanti. Non c'è manco bisogno di dire in che clima si troveranno gli atleti di tutto il mondo per queste due manifestazioni, mi auguro che ci andranno poche persone, il rischio è tanto. Mi spaventa di meno il mondiale in Qatar 

C'è da aver paura per i nostri giocatori.mic91 ha scritto:Quando leggevo questo articolo dalla gazza pensavo fosse un mezzo fake, purtroppo la notizia è vera e in uno stato arretrato come il Brasile manco mi stupisce. La cosa che mi stupisce è come la FIFA faccia finta di nulla, come se loro non avessero colpe, io devo essere sincero mi spaventa sapere che il prossimo anno e fra 3 anni loro ospiteranno degli eventi tanto importanti. Non c'è manco bisogno di dire in che clima si troveranno gli atleti di tutto il mondo per queste due manifestazioni, mi auguro che ci andranno poche persone, il rischio è tanto. Mi spaventa di meno il mondiale in Qatar
Ripenso a quel che succedeva in arabia con i tifosi che invadevano lo stadio cercando di aggredire arbitro, dirigenti e giocatori che si barricavano negli spogliatoi.
E ho timore che possa succedere anche lì, con la differenza che in brasile probabilmente sarebbe difficile fuggire per i giocatori che potrebbero trovarsi in mezzo a una folla di pazzi assatanati.
La fifa aspetta sempre che succedano cose simili prima di accendere un minimo quel poco cervello che madre natura gli ha dato.
- mic91
Non si può pretendere molto da Blatter, oltre ai giocatori pensa pure ai tifosi di tutto il mondo, il Brasile non è proprio conosciuto come Gardaland...Rocks ha scritto:
C'è da aver paura per i nostri giocatori.
Ripenso a quel che succedeva in arabia con i tifosi che invadevano lo stadio cercando di aggredire arbitro, dirigenti e giocatori che si barricavano negli spogliatoi.
E ho timore che possa succedere anche lì, con la differenza che in brasile probabilmente sarebbe difficile fuggire per i giocatori che potrebbero trovarsi in mezzo a una folla di pazzi assatanati.
La fifa aspetta sempre che succedano cose simili prima di accendere un minimo quel poco cervello che madre natura gli ha dato.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Volevo scrivere qualcosa di simile...CAPITO?chrisy2j ha scritto:Ho subito pensato ad un certo utente

Minchiate a parte,senza parole.
Inconcepibile.
che dai noi sciolgono bambini nell'acido e murano persone vive al sudRocks ha scritto:
Motivo?
PS: L'unico caso in cui han preso provvedimenti seri fu l'Heysel.
Il che la dice lunga, servono 40 morti per far prendere provvedimenti a quella gente.
e per questo siamo dei barbari
ogni paese ha i suoi
- the_perfect_storm
- Città: Mercato San Severino (SA)
Ecco che lo estrae..coltelllino rosso (cit.)
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
the_perfect_storm ha scritto:Ecco che lo estrae..coltelllino rosso (cit.)
Spoiler:
- Ma quanti anni dimostra un giocatore che reagisce a un'espulsione prendendo a calci l'arbitro?
- Che ci faceva un arbitro con un coltello in campo?
- Sicurezza zero negli stadi? Con i tifosi "vulcanici" che ci sono in Brasile non ci sono barriere tra stadio e tifoseria?
- Perché il silenzio della FIFA è così assordante?
- Sembra il caso di disputare il Mondiale in Brasile?
- Perché il calcio non è mai preso per ciò che dovrebbe essere?
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Per una partita di calcio amatoriale?mic91 ha scritto:La cosa che mi stupisce è come la FIFA faccia finta di nulla, come se loro non avessero colpe, io devo essere sincero mi spaventa sapere che il prossimo anno e fra 3 anni loro ospiteranno degli eventi tanto importanti. Non c'è manco bisogno di dire in che clima si troveranno gli atleti di tutto il mondo per queste due manifestazioni, mi auguro che ci andranno poche persone, il rischio è tanto. Mi spaventa di meno il mondiale in Qatar
Quasi quasi, domani faccio ricorso per una fallo da rigore non dato nella partita a calcetto giocata domenica scorsa.
Poi, vabbe', come se il Mondiale o le Olimpiadi non fossero eventi a rischio in qualsiasi paese li si giochino.
- mic91
Sarà calcio amatoriale ma tu che sei la Federazione più importante calcisticamente del mondo devi dire qualcosa, non puoi startene muto, ci sono stati due omicidi in una nazione in cui il prossimo anno si farà il tuo evento più importante. Comunque in Inghilterra il pericolo è stato per il terrorismo, qui è per la gente che ci vive.theMiSDEAL ha scritto:
Per una partita di calcio amatoriale?
Quasi quasi, domani faccio ricorso per una fallo da rigore non dato nella partita a calcetto giocata domenica scorsa.
Poi, vabbe', come se il Mondiale o le Olimpiadi non fossero eventi a rischio in qualsiasi paese li si giochino.
Il problema è che aggressioni, proteste anche violente causate indirettamente proprio dalle spese per mondiali e calcio, invasioni di campo con finali sanguinosi, non sono un fatto anomalo in Brasile ma quasi normale. Ora si è arrivati anche a un duplice omicidio così brutale, direi che è il colmo. Vabbè che per soldi la fifa giocherebbe anche in Siria dichiarandolo paese civile e democratico.