Sembra un meme! TrollovicY2J Paguro ha scritto:Mai funzionato oggi il rovescio lungolinea, lo trova sul match point.

E chi ha la forza adesso per un'altra semifinale? Tra l'altro io stasera devo uscire, me la perdo probabilmente

Sembra un meme! TrollovicY2J Paguro ha scritto:Mai funzionato oggi il rovescio lungolinea, lo trova sul match point.
Ma io direi che se ne può comunque parlare tranquillamente. Se si scorre la Top 10, al momento Del Potro è obiettivamente il "quinto", il Fab Five, perché è l'unico che ha davvero la possibilità di poter battere i Fab Four nelle grandi occasioni (e oggi ci è andato molto vicino con Djokovic). Certo, Ferrer è più costante. Certo, Berdych ogni tanto l'upset te lo tira fuori (ma nelle grandi occasioni si scioglie completamente). Però è palese che Delpo è l'unico che può interrompere l'egemonia dei Fab 4 nei Grand Slam.GGG ha scritto:Merda. Merda. Merda. Ci ho creduto fino alla fine, non soffrivo così tanto dalla sconfitta con Federer alle Olimpiadi l'anno scorso. Oggi ha dimostrato che, senza infortuni, si parlerebbe, probabilmente, di fab five. Onore comunque a Djokovic che, seppur non giocando al meglio per gran parte della partita, ha vinto, soprattutto grazie a delle prime di servizio fantastiche.
Eh appunto. Ora sembra essere anche a suo agio sull'erba dove, obbiettivamente, fino a due anni fa non era granché. Comunque gli infortuni sono stati determinanti fin qui: a memoria ricordo che si fece male al polso e perse praticamente tutta la stagione nel 2010, influenzando anche buona parte della successiva. L'anno scorso ha fatto discretamente bene ma, esattamente come quest'anno, ha sempre avuto problemi fisici. Ora sembra che si sia abituato e che riesca a giocare anche con sti maledetti infortuniKing of Bling Bling ha scritto:Ma io direi che se ne può comunque parlare tranquillamente. Se si scorre la Top 10, al momento Del Potro è obiettivamente il "quinto", il Fab Five, perché è l'unico che ha davvero la possibilità di poter battere i Fab Four nelle grandi occasioni (e oggi ci è andato molto vicino con Djokovic). Certo, Ferrer è più costante. Certo, Berdych ogni tanto l'upset te lo tira fuori (ma nelle grandi occasioni si scioglie completamente). Però è palese che Delpo è l'unico che può interrompere l'egemonia dei Fab 4 nei Grand Slam.
Ha avuto un paio di problemi fisici lo scorso anno, poi quest'anno quelli respiratori + quella brutta caduta a Wimbledon. Ed è arrivato al quinto set in semifinale a Wimbledon contro il numero 1 del mondo. Not bad, Delpo!GGG ha scritto: Eh appunto. Ora sembra essere anche a suo agio sull'erba dove, obbiettivamente, fino a due anni fa non era granché. Comunque gli infortuni sono stati determinanti fin qui: a memoria ricordo che si fece male al polso e perse praticamente tutta la stagione nel 2010, influenzando anche buona parte della successiva. L'anno scorso ha fatto discretamente bene ma, esattamente come quest'anno, ha sempre avuto problemi fisici. Ora sembra che si sia abituato e che riesca a giocare anche con sti maledetti infortuni.
Vada vada, ci pensiamo noi.King of Bling Bling ha scritto:E io però ora me ne devo andare![]()
Fate un resoconto dettagliato, mi raccomando