Nel periodo alla Lazio, per non so quale motivo, si dimostrò tale, se lo pagarono quella cifra certo che non lo era.Jolly ha scritto:Mendieta era tutto tranne che un bidone.
Malignamente, qualcuno potrebbe citarti altri spagnoli di quel periodo venuti in italia,finiti nel dimenticatoio e ricordarti certe dichiarazioni di Fabio Capello.NEO GREEN ha scritto:Ricordo alcuni bidoni storici strapagati, della Lazio di Cragnotti :
De la Pena - 30 miliardi e 6,5 miliardi di lire all’anno nel 1998.
Mendieta - 45 milioni e 8 milioni di Euro di ingaggio annuo per cinque stagioni.
Veramente altri tempi.
Gli spagnoli a cui ti riferisce non sono stati strapagati come gli esempi sopra citati.Rated Tiger S.star ha scritto:
Malignamente, qualcuno potrebbe citarti altri spagnoli di quel periodo venuti in italia,finiti nel dimenticatoio e ricordarti certe dichiarazioni di Fabio Capello.
ma c'è anche farinos, mi pare lo pagarono 30-35 miliardi...arrivato come grande acquisto.NEO GREEN ha scritto:
Gli spagnoli a cui ti riferisce non sono stati strapagati come gli esempi sopra citati.
Inoltre credo di essere critico con gli altri allo stesso modo in cui lo sono con la mia squadra, che nella sua storia ha acquistato bidoni, quelli si al 100%.
Da Javi Moreno, Josè Mari e Ricardo Oliveira.
Non ci sarebbe stata nessuna malignità da parte tua nel citarli.
Rated Tiger S.star ha scritto:
ma c'è anche farinos, mi pare lo pagarono 30-35 miliardi...arrivato come grande acquisto.