Pensavo chiudesse la sua carriera alla Fiorentina.Santino's fan ha scritto:Toni al Verona.
**Topic Ufficiale** Calciomercato
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
L'ultima squadra della sua carriera?celticwarrior87 ha scritto:Gesù Cristo a Eboli.
- Celticwarrior87
Eh purtroppo s'è fermato lì.Mystogan ha scritto: L'ultima squadra della sua carriera?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Hernanes a me piace molto,ma non so al PSG dove troverebbe spazio.
Piuttosto,mi rivolgo specialmente a Celtic,la Lazio(dopo diversi acquisti)DEVE vendere Hernanes o rimane così?
Piuttosto,mi rivolgo specialmente a Celtic,la Lazio(dopo diversi acquisti)DEVE vendere Hernanes o rimane così?
- christian4ever
- Celticwarrior87
Che vuol dire "DEVE"?christian4ever ha scritto:Hernanes a me piace molto,ma non so al PSG dove troverebbe spazio.
Cioè se intendi per ripianare ti dico di no perchè al momento non ci sono problemi tali da essere necessaria la cessione del carioca.
Io mi auguro che resti anche se tra i "big" diciamo che lo ritengo per collocamento tattico il più sacrificabile.
Detto questo credo che allo stato attuale al 90% resta a Roma,ecco dovesse arrivare Matri e il cambio a due punte allora potrebbe essere mandato a Parigi per riossigenare le saccoccie di Lotito.
- christian4ever
Esattamente,non so se dovete ripianare.celticwarrior87 ha scritto: Che vuol dire "DEVE"?
Cioè se intendi per ripianare ti dico di no perchè al momento non ci sono problemi tali da essere necessaria la cessione del carioca.
Io mi auguro che resti anche se tra i "big" diciamo che lo ritengo per collocamento tattico il più sacrificabile.
Detto questo credo che allo stato attuale al 90% resta a Roma,ecco dovesse arrivare Matri e il cambio a due punte allora potrebbe essere mandato a Parigi per riossigenare le saccoccie di Lotito.
Il mio dubbio era quello,se si passa a due punte e si vuole una punta di livello potrebbe essere sacrificato(anche se,vista la fragilità di Klose,servirebbe un'altra punta di scorta).
In questo momento quindi,se si rimane con 5 centrocampisti,come sarebbe il centrocampo?
Candreva,Gonzalez,Biglia(Ledesma),Hernanes(Anderson),Mauri(Lulic)...?
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- christian4ever
- Celticwarrior87
Ledesma e Biglia centrali anche se occhio a Onazi,Candreva a destra,Lulic a sinistra ed Hernanes dietro a Klose.christian4ever ha scritto:
In questo momento quindi,se si rimane con 5 centrocampisti,come sarebbe il centrocampo?
Candreva,Gonzalez,Biglia(Ledesma),Hernanes(Anderson),Mauri(Lulic)...?
- christian4ever
Non pensavo giocassero insieme i due sinceramente,pensavo più a uno fra Gonzalez/Onazi con uno dei due.celticwarrior87 ha scritto:
Ledesma e Biglia centrali anche se occhio a Onazi,Candreva a destra,Lulic a sinistra ed Hernanes dietro a Klose.
Candreva piace molto,però sono sicuro al 100% che se parte qualcuno parte Hernanes.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- christian4ever
Due COLPACCI chiusi oggi,segnateveli.
Vrasjko,terzino destro della Dinamo Zagabria che l'Inter chiese a Gennaio ma non prese per la richiesta di 8 milioni,va per 4 milioni al Genoa.
Il Verona prende il talento argentino Cirigliano dal River,prestito oneroso con diritto di riscatto,obbligatorio in caso di salvezza.
Il Bologna prende il classe 93 senegalese Konate dal Krasnodar.
Vrasjko,terzino destro della Dinamo Zagabria che l'Inter chiese a Gennaio ma non prese per la richiesta di 8 milioni,va per 4 milioni al Genoa.
Il Verona prende il talento argentino Cirigliano dal River,prestito oneroso con diritto di riscatto,obbligatorio in caso di salvezza.
Il Bologna prende il classe 93 senegalese Konate dal Krasnodar.