Marvel & DC - Topic Ufficiale
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Sto un po' in ritardo ho li Constantine 1/4 e Katana 1/3 da leggere e non ho ancora avuto il tempo.
- thor of asgard
Grazie. Allora proverò a prendere.TripleH is The GAME ha scritto:
Avengers #1 ancora non è uscito, la data è l'11 Luglio
contiene Avengers e Avengers Assemble
entrambe ottime
Uncanny Avengers sai se per caso migliora nel tempo(sono usciti solo due numeri in italia ma già non lo trovo granché...peccato perché invece Avengers Arena mi sta piacendo molto).
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
dopo il numero 2 Katana crolla, Constantine ha rispettato le pessime previsioniJeff Hardy 18 ha scritto:Sto un po' in ritardo ho li Constantine 1/4 e Katana 1/3 da leggere e non ho ancora avuto il tempo.
- TripleH is The GAME
mah ti dirò Uncanny Avengers sta seminando una storia enorme e ha uno stile molto particolare per essere una storia degli Avengers, a me piace Remender poco da fare, non voglio fare spoiler ma un eroe che se ricordo bene ti piace molto potrebbe ricomparire da quelle partithor of asgard ha scritto:
Grazie. Allora proverò a prendere.
Uncanny Avengers sai se per caso migliora nel tempo(sono usciti solo due numeri in italia ma già non lo trovo granché...peccato perché invece Avengers Arena mi sta piacendo molto).
ah ovviamente essendo una testata nuova devi dargli un po' di numeri lenti per portarti nei meccanismi poi inizierà il vero ritmo
- thor of asgard
Grazie Ancora. Be si, comunque gli avrei dato ancora un po di tempo, però volevo anche sentire la tua. Di Iron Man e Illuminati cosa ne pensi invece(non credo tu abbia detto già qualcosa)?TripleH is The GAME ha scritto:
mah ti dirò Uncanny Avengers sta seminando una storia enorme e ha uno stile molto particolare per essere una storia degli Avengers, a me piace Remender poco da fare, non voglio fare spoiler ma un eroe che se ricordo bene ti piace molto potrebbe ricomparire da quelle parti
ah ovviamente essendo una testata nuova devi dargli un po' di numeri lenti per portarti nei meccanismi poi inizierà il vero ritmo
- TripleH is The GAME
Iron Man all'inizio ci presenta un Tony Stark che si imbarca in un avventura diversa (quindi un attimo lento), poi l'arco narrativo The Secret Origin of Tony Stark è un game changer per quanto riguarda il vendicatore in armatura, lo trovo molto fresco come approccio a una serie a volte stagnante come Iron Man, New Avengers, spacca e più ti avvicini ad Infinity più spacca, è molto complessa la trama, alcune cose si intrecceranno con Avengers e Guardians of the Galaxy fino ad arrivare ad Infinity dove finalmente sia noi che i protagonisti avremo qualche spiegazione, ma non tutte perchè Hickman è un pianificatore e quindi una cosa anche minuscola che avviene nell'ultima pagina di quel numero filler random, può scatenare una tempestathor of asgard ha scritto:
Grazie Ancora. Be si, comunque gli avrei dato ancora un po di tempo, però volevo anche sentire la tua. Di Iron Man e Illuminati cosa ne pensi invece(non credo tu abbia detto già qualcosa)?
- thor of asgard
Insomma, anche IM è da tenere. La Marvel mi sta piacendo con questa rinfrescata dei suoi titoli.TripleH is The GAME ha scritto:
Iron Man all'inizio ci presenta un Tony Stark che si imbarca in un avventura diversa (quindi un attimo lento), poi l'arco narrativo The Secret Origin of Tony Stark è un game changer per quanto riguarda il vendicatore in armatura, lo trovo molto fresco come approccio a una serie a volte stagnante come Iron Man, New Avengers, spacca e più ti avvicini ad Infinity più spacca, è molto complessa la trama, alcune cose si intrecceranno con Avengers e Guardians of the Galaxy fino ad arrivare ad Infinity dove finalmente sia noi che i protagonisti avremo qualche spiegazione, ma non tutte perchè Hickman è un pianificatore e quindi una cosa anche minuscola che avviene nell'ultima pagina di quel numero filler random, può scatenare una tempesta
Ah, devo dire che la ricomparsa di Wasp è uno dei peggiori comeback della storia
- TripleH is The GAME
ma quello non è neanche un comeback, quando hanno deciso di cambiare i team, Bendis ha dovuto rimettere i giocattoli a posto, in modo che gli altri potessero giocarci, quindi non brilla certo come storia ma era necessaria diciamothor of asgard ha scritto:
Insomma, anche IM è da tenere. La Marvel mi sta piacendo con questa rinfrescata dei suoi titoli.
Ah, devo dire che la ricomparsa di Wasp è uno dei peggiori comeback della storia
- thor of asgard
Eh lo so che la regola in casa Marvel è che quando uno scrittore conclude il suo corso, deve riportare tutto allo status quo ricevuto. Però per dire, quello del Doc Strange in NA è stato decisamente migliore e pensato meglio. Quello di Wasp è una cavolata, dato che in SI 8 si vede benissimo che Thor l'attraversa e lei cade ancora gigante.TripleH is The GAME ha scritto:
ma quello non è neanche un comeback, quando hanno deciso di cambiare i team, Bendis ha dovuto rimettere i giocattoli a posto, in modo che gli altri potessero giocarci, quindi non brilla certo come storia ma era necessaria diciamo
- Jeff Hardy 18
Proverò a prenderli fino alla fine del primo ciclo narrativo, poi vediamo che fare.TripleH is The GAME ha scritto:
dopo il numero 2 Katana crolla, Constantine ha rispettato le pessime previsioni
Spiace sempre per la Nocenti che dopo la mini su Longshot e soprattutto il ciclo su Daredevil è scomparsa.
Mi rivolgo agli esperti.
Ho visto che a luglio escono nuovi n.1 di Avengers e Wolverine. Me li consigliate dato che sono un fan dei vendicatori e soprattutto di Logan?
Ho visto che a luglio escono nuovi n.1 di Avengers e Wolverine. Me li consigliate dato che sono un fan dei vendicatori e soprattutto di Logan?
- TripleH is The GAME
beh si perche Savage Wolverine e Gambit sono ottimi, Wolverine non mi ha impressionato per oramikyp ha scritto:Mi rivolgo agli esperti.
Avengers e Avengers Assemble anche ottimi come già detto
tra l'altro per chi non lo sapesse Savage Wolverine è una antologia, il primo arco vede Shanna the She-Devil e la Terra Selvaggia in primo piano insieme a Logan, con Cho poi che disegna la migliore Shanna di sempre è tutto bellissimo, il secondo arco è appena iniziato e vede Zeb Wells (Avenging Spider-Man) con il rientrante (nel mondo del fumetto) Joe Mad che sappiamo ha esattamente lo stile da Wolverine, qui ci si concetra su Elektra, Kingpin e la Mano, una prima uscita da 5 stelle tra l'altro, duro, crudo e cattivo, Joe Mad è una garanzia in questo, il terzo arco e qui non sono solo curiosissimo ma anche di più vedrà Jock catapultare Logan in un incredibile futuro e Jock è la particolarità fatta persona
Da fan numero uno di The Authority, vorrei sapere se Stormwatch del new 52, basato su quella serie, è carino o è una porcata immane come penso.
- Jeff Hardy 18
Wolverine e Savage Wolverine ho letto il primo numero, sanno proprio di stantio.
Letto i primi tre di Costantine, non è Hellblazer e la storia è molto vuota, bhà.
Di roba DC bella Batman (Batman Inc. e Batman & Robin), Action Comics di Morrison (ho preso i primi di Diggle, non li ho letti ancora), GL (il finale del ciclo di Johns è stupendo), Green Arrow da Lemire (17), Red Lanterns di Milligan, Earth-2, ASW, Animal Man, Swamp Thing, Dial H e Earth 2, ah e Batwoman dimenticavo, il resto si può anche non leggere non si perde nulla, Aquaman è caruccio, JL, JLA, JLI e JLD va a momenti vediamo il crossoverone estivo se è interessante, Wonder Woman e Flash mah, vuoti abbastanza.
Le altre le hanno tutte seccate, tranne le succursali di Batman e Superman ma niente di chè.
Stormwatch stesso discorso fatto per Constantine (come anche Grifter) serie nulla di chè e che non c'entrano una fava con le serie Wildstorm/Vertigo.
Letto i primi tre di Costantine, non è Hellblazer e la storia è molto vuota, bhà.
Di roba DC bella Batman (Batman Inc. e Batman & Robin), Action Comics di Morrison (ho preso i primi di Diggle, non li ho letti ancora), GL (il finale del ciclo di Johns è stupendo), Green Arrow da Lemire (17), Red Lanterns di Milligan, Earth-2, ASW, Animal Man, Swamp Thing, Dial H e Earth 2, ah e Batwoman dimenticavo, il resto si può anche non leggere non si perde nulla, Aquaman è caruccio, JL, JLA, JLI e JLD va a momenti vediamo il crossoverone estivo se è interessante, Wonder Woman e Flash mah, vuoti abbastanza.
Le altre le hanno tutte seccate, tranne le succursali di Batman e Superman ma niente di chè.
Stormwatch stesso discorso fatto per Constantine (come anche Grifter) serie nulla di chè e che non c'entrano una fava con le serie Wildstorm/Vertigo.