Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Aga si sta riprendendo tutti i net sfavorevoli nel primo set e anche con gli interessi. 76 per la polacca nel terzo set, dopo un ace della Radwanska che ha sfiorato di un millimetro la linea centrale del quadrante.
Gasquet è forse il talento che poi, sul campo, ha peggio sfruttato le sue abilità nel corso degli anni (escluso il grandissimo miglioramento dell'ultimo anno). Avrebbe potuto fare molto di più.
King of Bling Bling ha scritto:Gasquet è forse il talento che poi, sul campo, ha peggio sfruttato le sue abilità nel corso degli anni (escluso il grandissimo miglioramento dell'ultimo anno). Avrebbe potuto fare molto di più.
Mah, c'è un certo Xavier Malisse che, rispetto allo stesso Gasquet, ha avuto una carriera mediocre.
E VINCEEEEE, dopo una partita emozionante fino alla fine e anche bella dal punto di vista qualitativo.
La Tedesca per la prima volta in carriera in finale in uno slam, in finale a Wimbledon; coronazione di un torneo giocato strepitosamente.
Alla fine del secondo set e all'inizio del terzo sembrava tutto perduto e invece è riuscita a rientrare in partita e a vincerla.
Esce in lacrime, ma con il suo meraviglioso sorriso tra gli applausi del Centre Court e sabato occasione della vita contro la Bartoli (certo, vale anche il viceversa).
THE CHAMPIONSHIPS, WIMBLEDON 2013 GENTLEMEN'S SINGLES SEMIFINALS
CENTRE COURT Starting at 1 pm
Novak DJOKOVIC [1] (SRB) vs. Juan Martin DEL POTRO [8] (ARG) DJOKOVIC leads series 83 ON GRASS: DJOKOVIC 0 DEL POTRO 1 Last meeting: Del Potro def. Djokovic 46 64 64 - ATP World Tour Masters 1000 Indian Wells 2013, Semifinal
Last meeting on grass: Del Potro def. Djokovic 75 64 - London Olympics 2012, Olympic Bronze Medal match
Jerzy JANOWICZ [24] (POL) vs. Andy MURRAY [2] (GBR) Series is tie 11 ON GRASS: First meeting Last meeting: Janowicz def. Murray 57 76(4) 62 - ATP World Tour Masters 1000 Paris 2013, Round of 16
Ad onor del vero, direi ceh la Lisicki ha pienamente meritato di raggiungere la finale, non solo per la semi di oggi, ma per il torneo nel complesso.
Speriamo bene per la finale, ma tanto vince la culona
Peccato per la seconda semifinale che ho dovuto seguire attraverso la radio dell'app... non proprio la stessa cosa, anche se un ottimo modo per non perdersi quello che succedeva in campo
Contento per Sabine, il mio tifo era per lei... aspettando la finale con la Bartoli
Grande attesa per le semifinali maschili di domani.
Let's go Andy!