Vuoi una risposta?The Barman ha scritto:
un DELIRIO èh? ma sei scemo? perchè per dire se te sei abituato a dormire dall'una di notte alle 8 di mattina, e un giorno così a cazzo decidi che vai a letto a mezzogiorno dormi filato e benissimo fino alle 9 di sera?
e idem se hai un di corpo abituato a mangiare alle 13:00 il suo pasto più importante, allora se un giorno a cazzo così alle 12:30 ti metti a fare sport fino alle 14:15 pensi che il corpo renderà al massimo? e vai a chiedere ad un qualsiasi medico se a me non credi, ma una qualsiasi persona con del buon senso ste cose le sa...
ma magari rispondimi argomentando, anzichè scrivere che quanto sostengo io è "un DELIRIO" senza poi motivare.
LE OLIMPIADI.
Hai il diritto di sentirti un perfetto idiota, ora.
Non ti piacciono le Olimpiadi? Wimbledon. Non ti piace Wimbledon? La Formula Uno. Preferisci le due ruote? Qualsiasi corsa motociclistica. Ancora motori? Le Mans, Sebring, Suzuka, Nurburgring. Ruote senza motori? Giro e Tour. Cambiamo ambito? Baseball. Non ci piacciono gli americani? Il rugby. Ah no, sono in Inghilterra e lì fanno la colazione pesante, quindi non vale.
Qualsiasi sportivo al mondo non ha problemi a competere a qualsiasi ora. Come fa? Guarda, è un segreto, ma si chiama allenamento.
http://en.wikipedia.org/wiki/Average_at ... ball_clubs" onclick="window.open(this.href);return false;The Barman ha scritto:e poi fai ironia a GGG quando dice che le partite alle 12:30 c'è poca gente allo stadio???? ma hai visto quanta gente va allo stadio in Italia alle partite delle 12:30? ti sembra che siano di più di quelle che vanno quando la partita è alle 20:45? mai sentito parlare di realtà e di fatti? o valgono solo i tuoi ragionamenti campati per aria![]()
Sicuro dipende dagli orari. Non dagli impianti. Non dal modo di vivere lo stadio. E' colpa dei cattivoni della Lega che fanno giocare i poveri calciatori affamati a mezzogiorno.
Anche se è svantaggioso per le società? E lo dovrebbero fare per...buon cuore?The Barman ha scritto:qualche volta allo stadio ci vado, quindi mi importa. e comunque trovo giusto che il campionato italiano sia innanzitutto per gli italiani
Che poi a Pechino mica ci gioca il campionato, ma questa è troppo sottile, me ne rendo conto.
La gente che va a pranzo in famiglia...sul serio, ti stai attaccando a questo? Fammi una stima numerica delle persone che non potrebbero vedere uno Juve-Inter a mezzogiorno e mezza. Mille? Diecimila? Ci spingiamo pesanti, duecentomila persone? Su 4.4 milioni di audience (dato a caso di febbraio 2011) a cui dovresti sommare i milioni di cinesi/jappi/etc?