Il delirio

TuttoSport



In verità quello del Milan è inesistente.Mystogan ha scritto:Off-topic: Chris, tu non puoi saperlo, ma stavo per metterlo io un avatar di Kaito Kid.
In tema Napoli, mica vero che il vostro mercato è triste, anzi. Si vede che non segui il nostro o ancora peggio quello del Milan.
Mystogan ha scritto:Off-topic: Chris, tu non puoi saperlo, ma stavo per metterlo io un avatar di Kaito Kid.
Lo so. Le questioni Robinho-Boateng sfiorano il ridicolo. Il Presidente del Santos che dice di tornare alla realtà... anche perché dubito lo possano davvero comprare dopo i disordini della CC. Poi la trattativa Poli è una cosa fuori dal mondo, sembrava dovesse arrivare subito, adesso sembra che quelli della Samp si prendano gioco di voi inserendo contropartite che il Milan non cederà mai (tipo, se non sbaglio, Niang o Fossati, l'anno scorso all'Ascoli). Mah... secondo me alla fine arriva, però tra Poli e Zaza e Gabbiadini stanno tirando su un giro come quello di Destro l'estate scorsa.NEO GREEN ha scritto:
In verità quello del Milan è inesistente.
Tu te la ridi che ormai il mercato è praticamente fatto, Ogbonna arriva a breve e il mercato si può chiudere anche senza l'esterno. Tanto lo Scudetto non ve lo sfila nessuno. Io invece son costretto a vedere certe cose... L'unica speranza è Tohir subito con la maggioranza.Rocks ha scritto:Meno male che c'è Mysto a far notare questi particolari.
Già, è un peccato che il manga di fatto esca solo quando si ferma Conan, poteva venir su un'opera molto interessante.chrisy2j ha scritto:Lo adoro,scoperto grazie a Conan,è diventato uno dei miei personaggi preferiti di sempre e non vedo l'ora di comprare (in verità di scaricarli da internet ma vabbè) i manga.
Comunque,è triste perché è bloccato per una cessione,cioè mi sento in questo momento un pezzente (),che poi ci siano squadre messe peggio è vero .
Stasera Santino è incazzatoSantino's fan ha scritto:Insomma, con 60 milioni possono rifarsi un'intera squadra.Rinforzandosi in tutti i reparti.
Poi che siamo i più forti attualmente mi pare lapalissiano, ma ci vuole coerenza:quando io mi metto a "piagnucolare" facendo il pessimista, non rompetemi i coglioni.