Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Io ci volevo Pistoia a 2k14...
Già smentita la trade tra Lakers e Warriors, i Bulls hanno fatto una mezza cazzata perché Dunleavy non dà garanzie a lungo termine, Marco anche uscendo dalla panchina sarebbe rimasto a cifre più ragionevoli.
Comunque, ad oggi, possibili sorprese il prossimo anno? Io dico Jazz e Wizards, i Nets non mi convincono ancora...
kanyewest ha scritto:Io ci volevo Pistoia a 2k14...
Già smentita la trade tra Lakers e Warriors, i Bulls hanno fatto una mezza cazzata perché Dunleavy non dà garanzie a lungo termine, Marco anche uscendo dalla panchina sarebbe rimasto a cifre più ragionevoli.
Comunque, ad oggi, possibili sorprese il prossimo anno? Io dico Jazz e Wizards, i Nets non mi convincono ancora...
Wizards assolutamente anche io, e poi con qualche aggiusto direi i T-Wolves, che hanno fatto un draft eccezionale.
Datome ai Celtics è da applausi
Avremmo 4 italiani in NBA quando fino a pochi anni fa non ce n'era nemmeno uno.
Evidentemente il livello dei campionati in europa si è alzato parecchio (grazie anche ai tanti americani, ovviamente), e questo forgia giocatori sempre più capaci di competere tra i big.
L'europa sta diventando il cimitero dei trombati ed al contempo una fucina di talenti.
Potevamo guadagnarci di più da Bladsoe, secondo me. Sarà che non impazzisco nè per Redick, nè per Dudley.
Adesso ci manca il play di riserva e firmare qualcuno in SF.
Si parlava di Landry ieri.
Mer. 03/07/2013 – 18:10 – I Milwaukee Bucks hanno offerto a Kyle Korver un contratto di 3 anni a 20 milioni di dollari. Il giocatore, che l’anno scorso ha giocato con Atlanta, è stato vicino anche ai Brooklyn Nets che però potrebbero offrirgli un contratto a cifre più basse.
Mer. 03/07/2013 – 18:15 – Manu Ginobili ha accettato di ri-firmare con i San Antonio Spurs per due stagioni. Il giocatore argentino ne ha dato l’ufficialità dal suo account Twitter.
e poi, per chi è di Milano:
Spoiler:
Mer. 03/07/2013 – 17:58 – adidas ha annunciato che Derrick Rose sarà a Milano il 6 e 7 luglio. Nell’ambito del D Rose Tour che farà tappa in alcune delle principali città europee, tra cui Belgrado, Zagabria, Londra, Parigi e Madrid.
Il play dei Chicago Bulls, MVP della NBA nel 2011, incontrerà i fan italiani per la prima volta sabato 6 luglio alle 18.45 al playground in via Finanzieri d’Italia presso parco Nord.
Il campo, che verrà intitolato a Derrick Rose e resterà a disposizione della città, è stato ristrutturato da adidas che ne curerà la manutenzione per i prossimi 3 anni. Una testimonianza importante della volontà del giocatore e del brand a tre strisce di lasciare una traccia concreta del suo passaggio a Milano. Il giocatore premierà i vincitori di un torneo 3 contro 3 a inviti e incontrerà gli appassionati che presenzieranno all’evento.
Domenica 7 luglio, in mattinata, Rose sarà al negozio Foot Locker di Corso Vittorio Emanuele dove i 10 vincitori dei contest online di Foot Locker e Rivista Ufficiale NBA avranno la possibilità di incontrarlo in un evento esclusivo e non aperto al pubblico.
A partire dalle 14.00 e fino alle 15.00 sarà in Piazza Duomo, nell’ambito di NBA 3X, dove sarà protagonista sul campo centrale per un saluto al pubblico, un’attivazione con i fan e una sessione di autografi.
Sarà possibile seguire la due giorni milanese del D Rose Tour con l’hashtag #drosemilano sull’account Twitter @adidas_ITA e sulla pagina Facebook adidas basketball.
Sperando che Korver accetti cosi non puntano più su JR Smith, che con un pò di fortuna, e contando sul fatto che è un uomo da grande metropoli, magari riusciamo a rifirmare.
Mer. 03/07/2013 – 00:26 – Redick e Dudley a LA, Butler e Bledsoe a Phoenix, scelte a Milwaukee.
Scambio a tre in NBA tra Milwaukee Bucks, Los Angeles Clippers e Phoenix Suns. A Los Angeles, che sembrava vicina a OJ Mayo e Belinelli, arrivano JJ Redick (quadriennale da 27 milioni di dollari col sign and trade) e Jared Dudley. A Phoenix sbarcano Eric Bledsoe e Caron Butler. Milwaukee libera spazio salariale e ottiene due seconde scelte future.
Più passa il tempo e più temo che il Beli ricominci da una squadra non da titolo, dove sarà quasi sicuramente titolare ma non avrà futuro nella post-season. Oramai spero che lo ingaggi Indiana, perchè anche Brooklyn si è tirata indietro essendo arrivata a 100 mln di salary cap.
Come detto Ginobili resta agli Spurs per 14 mln in 2 anni, rinnovo anche per Splitter a 36 mln per 4 anni, ora in Texas si vuole trattenere Gary Neal e si punta ad uno tra Korver e Kirilenko.
Kevin Martin firma per i T'Wolves a 28 mln per 4 anni, OKC per rimpiazzarlo pensa a Dorell Wright in uscita dai 76ers.
Infine Detroit ha richiesto davvero ai Raptors Rudy Gay in cambio dei contratti in scadenza di Villanueva e Stuckey. In Canada, dopo la partenza del Mago, forse si punta ad alleggerire ulteriormente il salaty cap in vista del 2014-2015 e forse anche a perdere qualche partita in più essendo il Draft 2014 molto ricco a quanto si dice.
Ollo92 ha scritto:Come detto Ginobili resta agli Spurs per 14 mln in 2 anni, rinnovo anche per Splitter a 36 mln per 4 anni, ora in Texas si vuole trattenere Gary Neal e si punta ad uno tra Korver e Kirilenko.
Dove l'hai lette le cifre del rinnovo di Ginobili? Io non le ho trovate nemmeno su ESPN. Splitter sapevo 5 anni a 45 milioni.