Cazzo c'entra, usa Dailymotion o youtube invece di mangiar merdaSantino's fan ha scritto:
Zittino, ormai la WWE non la seguo più assiduamente, ma solo in chiaro.
E poi mi ricorda i tempi vecchi

Mi vergogno per te

Cazzo c'entra, usa Dailymotion o youtube invece di mangiar merdaSantino's fan ha scritto:
Zittino, ormai la WWE non la seguo più assiduamente, ma solo in chiaro.
E poi mi ricorda i tempi vecchi
The monster Abyss ha scritto:cmq sono contento che finalmente è finita la confederation cup e con lei anche il tiro al piccione da parte di gufi e castori quando un giocatore della juve sbaglia la minima cosa.La nazionale incomincia a starmi sulle palle perché devo vedere ogni volta i giocatori della juve che danno sempre il massimo finendo puntualmente infortunati per una nazione che non aspetta altro di vedere l'italia fuori per fare il tiro al piccione sul bonucci o buffon di turno....vedere chiellini che non ha mai saltato una partita e che nell'ultima ha giocato infortunato stringendo i denti per 120 minuti tra l'altro braccando suarez dall'inizio alla fine senza concedergli nulla e poi i grandi maestri di sto forum che gli danno 5,5...tanto è meglio astori che ha i crampi alla prima partita....
Mi piacerebbe che l'anno prossimo agnelli faccia una trollata e si rifiuti di mandare i bianconeri nella nazionale italiana.....i gufi e i castori che scrivono abitualmente sarebbero capaci di dire che la nazionale è comunque migliore anche se non dovessimo passare i gironi.
Già mi immagino una difesa a 3 ASTORI-CANNAVARO-RANOCCHIA![]()
ma tanto se gioca marchetti al posto di buffon sicuro che para tutti i rigori alla spagna
Ma è in lingua italianazittino bob ha scritto:
Cazzo c'entra, usa Dailymotion o youtube invece di mangiar merda![]()
Mi vergogno per te
Se certi individui stanno come avvoltoi in attesa degli errori di alcuni giocatori, è normale che la Nazionale non unisca tifoserie diverse,taker85 ha scritto:Cmq raga datevi una regolata sembra di stare in mezzo a dei politici incalliti![]()
Ci si scanna per un intero anno per ovvie ragioni di tifo (e giustamente aggiungo), e poi nell'UNICA competizione dove dovremmo avere un "credo" comune (o tifo comune) ci si scanna peggio che durante l'anno.
E ma Buffon è finito!
E ma Buffon è il più forte portiere al mondo!
E ma il prossimo anno speriamo di non vedere juventini in nazionale così si riposano!
E ma è un complotto!!
ecc ecc ecc ecc ecc ecc
Ma come cavolo la vivete la nazionale italiana?
Roba che nel 2006 ci si gufava contro purchè non segnasse un milanista o un juventino o interista ecc?
Per dire IO godo quando gioca l'Italia perchè tifo spudoratamente sia per un Buffon, che un DeRossi, che un Marchisio, per non parlare di Barzagli per cui stravedo.
Non me ne può fregar di meno se sono juventini o romanisti o interisti o napoletani ecc, in quel momento io mi godo la bravura e il talento che abbiamo in Italia.
E' l'unico momento che dovrebbe riunire i tifosi italiani di qualsiasi squadra, invece si pensa sempre a fottere l'altro per evitare di essere fottuti prima.
io sostengo tutti i giocatori della nazionale e quando gioca la maglia azzurra lascio da parte la passione per la juve.Ho pure scritto pagine dietro che avrei bellamente sostituito marchisio e montolivo con diamanti e candreva....tutto questo prima della partita con la spagna.Guarda un pò ci avevo anche azzeccato...ma tanto sono un troll razzista ultrafazioso della juve e dico cazzate a prescindere.taker85 ha scritto:Cmq raga datevi una regolata sembra di stare in mezzo a dei politici incalliti![]()
Ci si scanna per un intero anno per ovvie ragioni di tifo (e giustamente aggiungo), e poi nell'UNICA competizione dove dovremmo avere un "credo" comune (o tifo comune) ci si scanna peggio che durante l'anno.
E ma Buffon è finito!
E ma Buffon è il più forte portiere al mondo!
E ma il prossimo anno speriamo di non vedere juventini in nazionale così si riposano!
E ma è un complotto!!
ecc ecc ecc ecc ecc ecc
Ma come cavolo la vivete la nazionale italiana?
Roba che nel 2006 ci si gufava contro purchè non segnasse un milanista o un juventino o interista ecc?
Per dire IO godo quando gioca l'Italia perchè tifo spudoratamente sia per un Buffon, che un DeRossi, che un Marchisio, per non parlare di Barzagli per cui stravedo.
Non me ne può fregar di meno se sono juventini o romanisti o interisti o napoletani ecc, in quel momento io mi godo la bravura e il talento che abbiamo in Italia.
E' l'unico momento che dovrebbe riunire i tifosi italiani di qualsiasi squadra, invece si pensa sempre a fottere l'altro per evitare di essere fottuti prima.
Ma adesso porti avanti il personaggio?Se certi individui stanno come avvoltoi in attesa degli errori di alcuni giocatori, è normale che la Nazionale non unisca tifoserie diverse,
Magari tutti ragionassero come te.
Ma siccome non riescono a starsene zitti, ma devono per forza dire animalerie tipo "Buffon fallito!!!!!","Bonucci figlio di puttana!!!!!","Giakkerini che ci fa in nazionale!!!!!!1111111!!!!!!" questo è quello che accade.