Confederation Cup Brasil 2013 - Support Pepepepe!
Re: Confederation Cup Brasil 2013 - Support Pepepepe!
Julio.
Comunque Colosso, non ho voglia di andare a ripescare il tuo post, però anche io spero che il premio lo diano a Julio Cesar.
E' vero che ha giocato in una squadraccia, addirittura retrocessa, ma lui è stato fenomenale così come lo è stato in quest Conf Cup.

Comunque Colosso, non ho voglia di andare a ripescare il tuo post, però anche io spero che il premio lo diano a Julio Cesar.
E' vero che ha giocato in una squadraccia, addirittura retrocessa, ma lui è stato fenomenale così come lo è stato in quest Conf Cup.
ma no assolutamente...io non lo critico per quando dice le cose come stanno andando fuori dai soliti schemi.ma non mi piace come risponde quando si parla di lui...si autocelebra spesso e non accetta mai le critiche...un campione come lui dovrebbe capire quando sbaglia e accettare di essere criticato, e soprattutto dato che dice sempre il vero ammettere anche che non è più quello di un tempo!Rated Tiger S.star ha scritto:
giusto. meglio gli automi che al microfono dicono sempre le solite stronzate.
Buffon uomo vero. Possiamo pure chiudere sto stucchevole OT. Il topic era in vacca da tempo, stasera ho voluto dare il mio contributo.
Mi autosfanculo. Notte popolo. Abbiamo fatto una buona confederation che secondo me, resta pur sempre un trofeo inutile.
notte a tutti.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Stasera della Spagna non si salva nessuno.Ollo92 ha scritto: Veramente Iniesta è l'unico che si salva stasera tra le Furie Rosse. E Xavi e Busquets quanto dovrebbero prendere?
E Iniesta IMHO è stato uno dei peggiori in assoluto.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Boh per lo meno nel primo tempo mi è sembrato l'unico a cercare di inventare qualcosa insieme a Pedro, poi è normale che da lui ci si aspetti sempre il massimo ma onestamente non l'ho visto così scandaloso.Mds32 ha scritto: Stasera della Spagna non si salva nessuno.
E Iniesta IMHO è stato uno dei peggiori in assoluto.
Finisce finalmente sta cazzata della Conf Cup, il Brasile l'anno prossimo esce ai quarti contro l'Argentina.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Brasile eliminato in casa propria dagli odiati mangia-asado?Ollo92 ha scritto: Finisce finalmente sta cazzata della Conf Cup, il Brasile l'anno prossimo esce ai quarti contro l'Argentina.
Morirei di eccessivo travaso seminale se ciò avvenisse

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Casillas miglior portiere del torneo... lo trovo un po' discutibile.
Ah no è Julio Cesar.. Casillas ha vinto il premio Fair Play.
Ah no è Julio Cesar.. Casillas ha vinto il premio Fair Play.
Ultima modifica di Colosso il 01/07/2013, 2:11, modificato 1 volta in totale.
- the_perfect_storm
- Città: Mercato San Severino (SA)
Torres dopo mondiali ed europei capocannoniere della CC.....lol
- Mr. Kenderson
Spagna scandalosa, ma pure un Brasile della madonna.
Julio César
Manco la minima speranza gli ha dato 
Julio César

- Der Metzgermeister
Ma il criterio con cui hanno dato il premio di capocannoniere a Torres è davvero il fatto che abbia fatto più gol in una sola partita?
Perché se non ricordo male,in genere,in competizioni ufficiali,a parità di gol segnati il premio andava a chi aveva fatto più assist.
Perché se non ricordo male,in genere,in competizioni ufficiali,a parità di gol segnati il premio andava a chi aveva fatto più assist.
ma soprattutto darlo ad entrambi no??Der Metzgermeister ha scritto:Ma il criterio con cui hanno dato il premio di capocannoniere a Torres è davvero il fatto che abbia fatto più gol in una sola partita?
- The monster Abyss
ahhahahaha come ti sono andati gli esami di terza media???TheRated[R]Superstar ha scritto: Leggendari sono Zenga, Zoff, Albertosi, Yashin, Schmeichel, Kahn.
Buffon è e sarà sempre un grandissimo e ottimo portiere.
ti auguro che dopo la promozione tuo padre ti compri un altra maglietta di john cena

- Mr. Kenderson
Perchè son stati talmente superiori che gli hanno fatto la carità.Der Metzgermeister ha scritto:Ma il criterio con cui hanno dato il premio di capocannoniere a Torres è davvero il fatto che abbia fatto più gol in una sola partita?
- Der Metzgermeister
In effettiADP_91 ha scritto: ma soprattutto darlo ad entrambi no??

Comunque, ho trovato la classifica degli assist
http://espnfc.com/stats/assists/_/leagu ... up?cc=5739" onclick="window.open(this.href);return false;
Sia Torres che Fred ne hanno fatto 1 per cui forse davvero,a parità di gol e assist,si va a guardare il numero di gol in una sola partita.
- The monster Abyss
cmq sono contento che finalmente è finita la confederation cup e con lei anche il tiro al piccione da parte di gufi e castori quando un giocatore della juve sbaglia la minima cosa.La nazionale incomincia a starmi sulle palle perché devo vedere ogni volta i giocatori della juve che danno sempre il massimo finendo puntualmente infortunati per una nazione che non aspetta altro di vedere l'italia fuori per fare il tiro al piccione sul bonucci o buffon di turno....vedere chiellini che non ha mai saltato una partita e che nell'ultima ha giocato infortunato stringendo i denti per 120 minuti tra l'altro braccando suarez dall'inizio alla fine senza concedergli nulla e poi i grandi maestri di sto forum che gli danno 5,5...tanto è meglio astori che ha i crampi alla prima partita....
Mi piacerebbe che l'anno prossimo agnelli faccia una trollata e si rifiuti di mandare i bianconeri nella nazionale italiana.....i gufi e i castori che scrivono abitualmente sarebbero capaci di dire che la nazionale è comunque migliore anche se non dovessimo passare i gironi.
Già mi immagino una difesa a 3 ASTORI-CANNAVARO-RANOCCHIA
ma tanto se gioca marchetti al posto di buffon sicuro che para tutti i rigori alla spagna
Mi piacerebbe che l'anno prossimo agnelli faccia una trollata e si rifiuti di mandare i bianconeri nella nazionale italiana.....i gufi e i castori che scrivono abitualmente sarebbero capaci di dire che la nazionale è comunque migliore anche se non dovessimo passare i gironi.
Già mi immagino una difesa a 3 ASTORI-CANNAVARO-RANOCCHIA

ma tanto se gioca marchetti al posto di buffon sicuro che para tutti i rigori alla spagna