Hai dato il voto uguale a Buffon e Chiellini rispetto ad Aquilani e addirittura hai dato meno a Montolivo?!Talpone ha scritto:Buffon: 5.5
De Sciglio: 6
Chiellini: 5.5
Astori: 5.5
Bonucci: s.v.
Maggio: 5.5
De Rossi: 6
Montolivo: 5
Aquilani: 5.5
Diamanti: 6.5
Giaccherini: s.v.
Elsha: 6
Gilardino: 5.5
Bisogna anche dire che 2 rigori su 3 sembravano calciati da mio nonno.The monster Abyss ha scritto:GIGI BUFFOOOONNNNNN!!!!!!!! fanculo a tutti i castori che non vedevano l'ora di fare il tiro al piccione!!!!!!
Vero,almeno Caressa ti trascina.Rocks ha scritto:Io preferisco Caressa per come urla i nomi, anche se è una caterva di cavolate, lui e bergomi (specialmente il secondo).
Trevisani troppo moscio e poco convinto.
Ma smettila per piacere.The monster Abyss ha scritto:GIGI BUFFOOOONNNNNN!!!!!!!! fanculo a tutti i castori che non vedevano l'ora di fare il tiro al piccione!!!!!!
Sinceramente mi ero sorpreso per i complimenti che avevi fatto al Monto, perchè secondo me ha fatto male anche stasera. Inoltre, aggravante massima, ha lasciato la squadra in dieci nel momento in cui erano tutti sulle gambe.Rocks ha scritto:
Hai dato il voto uguale a Buffon e Chiellini rispetto ad Aquilani e addirittura hai dato meno a Montolivo?!
Scusa, con tutto il rispetto, per caso hai bevuto?
Santino's fan ha scritto:Oddio che è successo?![]()
Stavo guardando Raw su Italia 2 e mi son perso i gol.Hanno segnato Diamanti e Cavani?