Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Si parla di uno stipendio di almeno 3,5 mln di euro. Inoltre, non so se è stato già detto, la Dinamo Kiev ha ingaggiato la punta ex Anderlecht Mbokani e l'ala ex PSV Jeremain Lens.
Si prospetta un duello interessante in Ucrania,con la Dinamo e lo Shaktar.
Lucescu ha perso Willian e Fernandinho,però sul mercato sono arrivati Nem,Fred e Fernando(forse anche qualcun altro).
christian4ever ha scritto:Si prospetta un duello interessante in Ucrania,con la Dinamo e lo Shaktar.
Lucescu ha perso Willian e Fernandinho,però sul mercato sono arrivati Nem,Fred e Fernando(forse anche qualcun altro).
Importante notizia:i giocatori della Croazia non sono più Extracomunitari.
Ottima notizia,perchè il mercato guarda molto alla Croazia(Vrasjko,Halilovic,Perica,Jedvaj).Il secondo ed il quarto vicini agli Spurs per 20 milioni.