Spiegati meglio.TSEEMOD ha scritto:
Adoro Petkovic anche se talvolta fa scelte un po'...strane.
In Cattedra-RIJA.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: In Cattedra-TSEEMOD "Scopa in culo".
Douglas son parecchie sessioni di mercato che sembra esserci vicino poi svanisce nel nulla e ci buttiamo su altra gente dal nome meno affidabile (Novaretti),se non sbaglio è in scadenza potrebbe essere la volta buona.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Non capisco perchè a Tseemod tutti a controrispondere o a fare leccaculismi, oltre che a dire la vostra sulle risposte, più vari e stucchevoli "grazie, Tseemod", "quante ne sai, Tseemod" "ma quanti aneddoti Tseemod" "non ti credevo così informato anche di calcio, tseemod", fino al "abbiamo molte cose in comune, Tseemod" che mi ha fatta correre in bagno a vomitare, mentre a me a parte Master, Jolly e Sacopus che perlomeno mi hanno detto se erano d'accordo o no con me, nada.
Domanda, risposta e nemmeno un "Cinzia, hai detto una cazzata", ed infatti lode a Chri2y che mi ha detto che inserire Montolivo e non Hamsik era una boiata.
E pensare che ho 20 anni di conoscenza in più...
Ah, potete anche dire "no Tseemod, non la penso così", non è vietato eh...
Andate a cagare, ingrati leccaculo.
Domanda, risposta e nemmeno un "Cinzia, hai detto una cazzata", ed infatti lode a Chri2y che mi ha detto che inserire Montolivo e non Hamsik era una boiata.
E pensare che ho 20 anni di conoscenza in più...
Ah, potete anche dire "no Tseemod, non la penso così", non è vietato eh...
Andate a cagare, ingrati leccaculo.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Tu ci scherzi ma il leccaculismo qui regna sovrano, incontrastato.
Ma non mi riferisco a Tssemod, parlo in generale.
Sai com'è, ci sono utenti "Vip" qui.
- Celticwarrior87
Beh ma questa è una cazzata dai.Santino's fan ha scritto:Tu ci scherzi ma il leccaculismo qui regna sovrano, incontrastato.
Ancora con sta storia della casta,ovvio che ci sono utenti che spiccano rispetto alla massa però da un Butler non puoi aspettarti che quoti un tuo "

Allora, siccome non sono intervenuto in precedenza e son capitato qua per caso, non so come s'è svolto il topic prima di adesso.
Io pensavo che le critiche fossero sottointese in questo topic. Se ho detto cose imprecise, che non vi piacciono...fate sapere, cioè, nessuno vi mangia.
Che dopo la cosa non piaccia a diverse persone non so che farci.
Il semplice fatto che io sia qui da parecchio dovrebbe invogliare a far più critiche anzichè più leccaculismi, sempre ammesso che ce ne siano stati.
Rispondendo a Celtic, penso che Petkovic sia un buon stratega, in grado di reggere la pressione...ma a mio avviso non è in grado di gestire a dovere le forze e le energie della squadra.
Il calcio che lui richiede è molto dispendioso e disciplinato, ma non tutti i giocatori della sua rosa rispondono per caratteristiche al suo gioco.
Forse in questo caso ha pagato l'altissimo numero di partite disputate dalla Lazio, che l'anno scorso è stata quella che ne ha disputate più di tutti.
Peccato, la Lazio poteva esser tranquillamente a giocarsi la finale di Europa League piuttosto che un posto Champions.
Ha pur sempre vinto la Coppa Italia, ma poteva esser una stagione di livello ancor più alto.
Io pensavo che le critiche fossero sottointese in questo topic. Se ho detto cose imprecise, che non vi piacciono...fate sapere, cioè, nessuno vi mangia.
Il semplice fatto che io sia qui da parecchio dovrebbe invogliare a far più critiche anzichè più leccaculismi, sempre ammesso che ce ne siano stati.
Rispondendo a Celtic, penso che Petkovic sia un buon stratega, in grado di reggere la pressione...ma a mio avviso non è in grado di gestire a dovere le forze e le energie della squadra.
Il calcio che lui richiede è molto dispendioso e disciplinato, ma non tutti i giocatori della sua rosa rispondono per caratteristiche al suo gioco.
Forse in questo caso ha pagato l'altissimo numero di partite disputate dalla Lazio, che l'anno scorso è stata quella che ne ha disputate più di tutti.
Peccato, la Lazio poteva esser tranquillamente a giocarsi la finale di Europa League piuttosto che un posto Champions.
Ha pur sempre vinto la Coppa Italia, ma poteva esser una stagione di livello ancor più alto.
- Santino's fan
No ma più che altro mi riferisco a coloro che, ad ogni messaggio dei suddetti vips, rispondono con un "celticwarrior87 ha scritto: Beh ma questa è una cazzata dai.
Ancora con sta storia della casta,ovvio che ci sono utenti che spiccano rispetto alla massa però da un Butler non puoi aspettarti che quoti un tuo "" o un "
",poi magari se fai un commento sopra le righe e degno di spunti è il primo a quotarti.

Succede anche in Calcio.
Non farmi fare nomi dai...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
mi sorprendi, sei un grande conoscitore di calcio. lo ammetto ma c'è una cosa che non ti ho ancora perdonato e tu sai quale......TSEEMOD ha scritto:Allora, siccome non sono intervenuto in precedenza e son capitato qua per caso, non so come s'è svolto il topic prima di adesso.

- Celticwarrior87
Adesso devi farli però,mica puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano.Santino's fan ha scritto: No ma più che altro mi riferisco a coloro che, ad ogni messaggio dei suddetti vips, rispondono con un "","
","quoto tutto"ecc.
Succede anche in Calcio.
Non farmi fare nomi dai...
- Santino's fan
Tranquillo, tempo un'oretta-due, ed uno di questi si paleserà senza che io dirò nullacelticwarrior87 ha scritto: Adesso devi farli però,mica puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano.

Rated Tiger S.star ha scritto:
mi sorprendi, sei un grande conoscitore di calcio. lo ammetto ma c'è una cosa che non ti ho ancora perdonato e tu sai quale......

- Celticwarrior87
Santino's fan ha scritto:
Tranquillo, tempo un'oretta-due, ed uno di questi si paleserà senza che io dirò nulla

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
lo so....ma Coco ai livelli di De Agostini non mi face dormire la notteTSEEMOD ha scritto:

- Celticwarrior87
Tsee stessa richiesta che feci a Der;
La tua opinione (e ordinali dal primo al quarto) su questi mediani:
-Roberto Di Matteo.
-Fabio Liverani.
-Luigi Di Biagio.
-Paulo Sousa.
La tua opinione (e ordinali dal primo al quarto) su questi mediani:
-Roberto Di Matteo.
-Fabio Liverani.
-Luigi Di Biagio.
-Paulo Sousa.
- Celticwarrior87
Ahahaha.Sora7 ha scritto:Celtic,vip ,piedistallista e razzista.
Te possino.