Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
DX rulez
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Re: Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***

Messaggio da DX rulez »

Desmond Hume ha scritto:
Contando che hai sbagliato continente è già tanto se ti hanno fatto partecipare,altro che coppa disastrosa :mrgreen:
E' vero :sex:

@L'utente sopra di me: Perchè ogni anno invitano una squadra. Infatti anche nella realtà mi pare sia stata invitata alla prossima coppa.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Allora, iniziata la terza stagione, quella in C1.

Acquisti: Massimo Mutarelli, Samuele Olivi, Massimo Teoldi, Riccardo Musetti, Simone Rizzato, Andrea Pisani.

Le prime due le ho vinte 0-1 e 3-1, conto che i miei due fenomeni, Aley e Monetti, trascinino la squadra fino alla vittoria della serie, o almeno ai playoff.
Tra l'altro non appena salgo in B tenterò di prendere Saviola, ho visto che è libero a p0... :oops: avrà 32-33 anni, una stagione su buoni livelli spero me la faccia.

Il feda

Messaggio da Il feda »

Alla fine sono tornato a giocare un pochino (però poco se no è la fine). Dopo la prima vittoria sono arrivate 8 sconfitte di fila, mi sa che ho sopravvalutato questo Taranto dei giovani, per la serie A. A quel punto m'è arrivata l'offerta del San Lorenzo di Almagro. So che sarà una mossa sbagliata, ma allenare in argentina mi stimolava tantissimo. Ed alla fine ho accettato. Ho fatto solo una partita: vittoria all'esordio contro il Godoy cruz. La squadra ha un buon settore giovanile, spero di fare bene!

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Iniziata una carriera con il York City in Blue Square Premier, che ho subito vinto con 100 e passa punti, adesso vediamo chi comprare durante il mercato estivo :idea:

Nobes
Città: Cornaredo

Messaggio da Nobes »

Non trovo topic più adatti di questo...
Ho dovuto reinstallare FM a causa di un cambio di pc, qualcuno per caso ha a disposizione facepack, procuratori reali e ammenicoli vari?

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Nobes ha scritto:Non trovo topic più adatti di questo...
Ho dovuto reinstallare FM a causa di un cambio di pc, qualcuno per caso ha a disposizione facepack, procuratori reali e ammenicoli vari?

hai un PM

Nobes
Città: Cornaredo

Messaggio da Nobes »

perfect insanity ha scritto:

hai un PM
Grazie, gaglioffo.

perfect insanity

Nobes ha scritto:
Grazie, gaglioffo.

prego marrano

stagione coi Prosciuttai?

DX rulez

Messaggio da DX rulez »

Finita la stagione 2012-2013 con un secondo posto a pari punti con l'inter, che vince per d.r.

perfect insanity

intanto faccio fatica a battere l'Almeria a casa sua dopo che ho rischiato di vincere al Camp Nou :twisted:

lascio fuori Forlan nel primo tempo perchè diffidato, poi lo metto nella ripresa sul 1a1
tempo 5 minuti ammonito :P

prossima partita derby col Real :P

uccidetemi :P

DX rulez

Messaggio da DX rulez »

Inizia la stagione 2013-2014, sempre alla guida della Samp. Gli unici arrivi sono un regen difensore centrale che farà da prima riserva a 1,5, Granero a P.0 ed una riserva regen terzino sx a 600m. Inoltre è arrivato Khedira a 3.4 ed è tornato dal prestito un'ala regen ungherese che ho deciso di usare poichè sarà un futuro fuoriclasse.
Clamorosamente non ho avuto soldi quindi mi son dovuto arrangiare. Dati via Gastaldello 3, e babel in prestito con diritto di riscatto, più un paio di riserve per un altro milione.

Sfumati clamorosamente a p.0 Dzeko che si accorda, da svincolato, con il tottenham (dirigenza di merda) dopo mesi di no grazie, fottiti tu e la samp, oltre a riceve il rifiuto di Richards e Viviano.

Obiettivo lotta per il titolo, sperando di vincerlo quest'anno, ed in champions arrivare dove si può. Voglio vincere qualcosa ed a fine anno, se riesco, accasarmi altrove, portandomi il mio pupillo Carlos, regen brasiliano CC, che è destinato ad essere il CC più forte del mondo.

Il girone mi vede insieme a Real Madrid, Stoccarda e Rangers, spero di superarlo, ma ogni volta calo nella ripresa.
Cerco costanza per tutto il campionato senza perdere quei punti all'ultimo che mi hanno fottuto l'anno prima. Troppi pareggi.

Contemporaneamente sono alla guida della Costa d'avorio, saldamente primo a punteggio pieno nelle qualificazioni mondiali, ora iniziano quelle della coppa d'Africa.

|Mattitude|

Messaggio da |Mattitude| »

Scusate m non trovo il topic ufficiale del gioco, quindi chiedo qui.
Allora, ho installato il gioco, e fino a qui tutto bene. Poi lo faccio partire e (giustamente) compare la schermata principale dicendomi che devo inserire il cd (potrei non averlo preso originale... :D )
Allora metto la cura, il gioco parte, fa tutte le schermate iniziali (War Child, Let's kick ecc ecc) e quando dovrebbe aprirmi la schermata principale, crasha.
A questo punto, penso sia un problema di cura... Qualcuno mi linka una cura funzionante, o comunque sa come potrei risolvere questo problema?

G-One

Messaggio da G-One »

|Mattitude| ha scritto:Scusate m non trovo il topic ufficiale del gioco, quindi chiedo qui.
Allora, ho installato il gioco, e fino a qui tutto bene. Poi lo faccio partire e (giustamente) compare la schermata principale dicendomi che devo inserire il cd (potrei non averlo preso originale... :D )
Allora metto la cura, il gioco parte, fa tutte le schermate iniziali (War Child, Let's kick ecc ecc) e quando dovrebbe aprirmi la schermata principale, crasha.
A questo punto, penso sia un problema di cura... Qualcuno mi linka una cura funzionante, o comunque sa come potrei risolvere questo problema?
vai su gamescopyworld lì ci sono tutte le cure!

|Mattitude|

Messaggio da |Mattitude| »

G-One ha scritto: vai su gamescopyworld lì ci sono tutte le cure!
E quale devo prendere?

Tra l'altro sono solo 8 mega, c'è solo l'exe senza l'installazione...

iL1NK
Città: Genova

Messaggio da iL1NK »

|Mattitude| ha scritto:
E quale devo prendere?

Tra l'altro sono solo 8 mega, c'è solo l'exe senza l'installazione...
Bè è giusto che ci sia solo l'exe...

Rispondi