Naruto shippuden filler

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Naruto shippuden filler

Messaggio da Padberg »

Sono arrivato alla puntata 90 di naruto shippuden
Vorrei sapere quali sono le puntate filler da saltare( visto che in rete trovo pareri discordanti)
Voi che avete già visto le puntate magari mi potete aiutare...

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Naruto shippuden filler

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ne sono abbastanza.
Vai semplicemente qui http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di ... _Shippuden" onclick="window.open(this.href);return false;
Vai nella saga in cui ti trovi dovresti essere alla n 5 e sotto al titolo della puntata che vuoi vedere prima della trama c'è scritto:
adottato dal manga capitoli n ecc oppure non adottato dal manga.Quelli non adattati dal manga sono i filler che se vuoi salti.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

i filler sono il motivo per cui ho smesso di guardare l'anime di naruto da almeno 3-4 anni, ce ne sono veramente un'infinità.

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

grazie...e ci sono dei filler che meritano di essere guardati secondo voi?

RevolverOcelot87

mah, avendo smesso di guardarlo da anni non me li ricordo nemmeno più, ma onestamente mi pare non ci fosse niente degno di nota.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

RevolverOcelot87 ha scritto:i filler sono il motivo per cui ho smesso di guardare l'anime di naruto da almeno 3-4 anni, ce ne sono veramente un'infinità.

Guarda, forse forse sono il motivo principale per cui l'Anime di Naruto Owna totalmente il Manga, secondo me.

Cioè, almeno i Filler in cui i personaggi secondari hanno perlomeno dell'introspezione e ti affezioni di più a loro che leggendo il Manga.

RevolverOcelot87

Simon ha scritto:

Guarda, forse forse sono il motivo principale per cui l'Anime di Naruto Owna totalmente il Manga, secondo me.

Cioè, almeno i Filler in cui i personaggi secondari hanno perlomeno dell'introspezione e ti affezioni di più a loro che leggendo il Manga.
mmm posso essere d'accordo sul lavoro fatto sui personaggi secondari dei filler, che sono molto curati per essere dei comprimari, però io non ce la facevo a guardare, toh, dieci puntate di storia presa dal manga e poi quindici-venti puntate di roba che non faceva parte della storia principale, preferisco di gran lunga leggermi il capitolo settimanale.

Rispondi