Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avantard ha scritto:Sono indeciso fra Mad Men e Boardwalk Empire: che mi dici del secondo? E giusto per curiosità, ha qualche tipo di influenza proveniente da Sopranos?
Altra piccola curiosità: ste serie le guardi in lingua originale con o senza sottotitoli?
Boardwalk Empire è influenzato pure troppo dai Sopranos. Nell'ultima stagione Gyp Rosetti ha la STESSA costruzione di Ralph Cifaretto. Winter mi sa che soffre di Alzheimer.
Dipende quando escono su itasa. Se non c'ho voglia di aspettare i sottotitoli, ne faccio anche a meno. Mad Men è seguibile anche senza, Boardwalk Empire è un po' più difficile, perchè per la HBO il parlato è sacro e quindi passi da discorsi in americano sicilianizzato a slang da ghetto.
manud(x)20 ha scritto:Puntata pilota di Twin Peaks.
Ho i brividi.
telefilm che mi è piaciuto molto, peccato per la piega della seconda stagione per motivi noti. Peccato doppio perché il finale surreale della seconda stagione mi aveva messo voglia di una terza!
Prison Break Prima stagione
Abbastanza figo, l'evasione alla fine arriva ma lascia l'interrogativo per la stagione successiva, boh... Vedremo se la serie si manterrà su gli stessi livelli.
Person Of Interest Prima stagione
Abbastanza sopravvalutato, poca storia, diverse puntate ognuna per conto proprio, finale da meh, cioè, ci si poteva arrivare in qualunque momento, non è che le puntate siano tutte imperdibili, trama ridotta e a volte troppo a lieto fine.
DolphFF ha scritto:Sto guardando la prima stagione di "Primeval: New World", orfano di Terra Nova (lo so, probabilmente sono l'unico al mondo a cui piacesse).
Non mi sta ancora convincendo, non decolla. Gli concedo fino a fine stagione, ma se continua così lo mollo
La seconda puntata di Under the Dome m'ha fatto innamorare. Gli ultimi 20 minuti sono il comedy involontario più divertente di tutta la prima stagione di The Following
Il calcio al cestino è meglio di tutti i film che abbia recensito Yotobi
Fa troppo cagare. Baboden, rai 2, 14 luglio.
Vista la pilota di Ray Donovan, ottime guest star (Voight, Woods, Gould) e Katherine Moennig bella figa. Finiti qua gli aspetti positivi. Mediocrità imbarazzante.
Me sa che mi riprendo la seconda stagione di Homeland