Da Judgment Day 2002.=Stone=Cold= ha scritto:Avevo tutti i dvd col marchio wwe...ora sinceramente non ricordo a memoria da quale evento del 2002 hanno cambiato il logo wwf con quello wwe
*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: Our Wrestling DVD Collection
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Dirlo prima...=Stone=Cold= ha scritto:Avevo tutti i dvd col marchio wwe...ora sinceramente non ricordo a memoria da quale evento del 2002 hanno cambiato il logo wwf con quello wwe
-
=Stone=Cold=
- Città: Napoli
Mi dispiace ma come ho detto prima non volevo perdere tempo a venderli singolarmente, mi ci sarebbe voluto veramente troppo tempo, e poi è stato meglio così, via tutti insieme e non ci pensi più....se li vendevo uno per volta prolungavo la mia agonia
Comunque credo che a breve potrete acquistarli su wrestlingstore, a meno che non decidano di tenerseli per loro 
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
=Stone=Cold= ha scritto:Mi dispiace ma come ho detto prima non volevo perdere tempo a venderli singolarmente, mi ci sarebbe voluto veramente troppo tempo, e poi è stato meglio così, via tutti insieme e non ci pensi più....se li vendevo uno per volta prolungavo la mia agoniaComunque credo che a breve potrete acquistarli su wrestlingstore, a meno che non decidano di tenerseli per loro
Ci vorrà qualche giorno, perché prima devono controllarli uno per uno.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:

Scusate, questa serie di DVD con le prime 15 edizione di WrestleMania potrà mai uscire anche in Europa?
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Ho notato che su Silvervision (che ora è Clearvision) hanno iniziato a vendere dvd della TNA, sarei tentato di piazzarci un ordine, ma cè solo Destination X 2011 che mi interessa per adesso, mi sa che aspetto un pò
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Probabilmente metteranno l'intero assortimento fra qualche giorno...Michael Myers ha scritto:Ho notato che su Silvervision (che ora è Clearvision) hanno iniziato a vendere dvd della TNA, sarei tentato di piazzarci un ordine, ma cè solo Destination X 2011 che mi interessa per adesso, mi sa che aspetto un pò
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
BREAKING NEWS!!!!! Il set dedicato al Money in the Bank match, che uscirà in Ottobre negli USA, conterrà tutti i match di questa tipologia, da quello di WrestleMania 21 a quelli del 2012, anche se non è escluso che vengano inseriti anche quelli del 2013, sebbene sia molto improbabile al momento. La durata di tutti gli incontri, senza l'ingresso dei lottatori e senza gli spezzoni di presentazione con The Miz, è meno di 4 ore.
Come extra Blu-Ray, ci saranno tutti gli incassi andati in scena.
Come extra Blu-Ray, ci saranno tutti gli incassi andati in scena.
- Colosso
Sembra che il sito Silver Vision abbia definitivamente chiuso.
Ho provato a connettermi e mi ha reindirizzato su Clear Vision.
Questo mi ha preso di sorpresa perchè pensavo sarebbero stati aperti fino al 30 o 31 giugno... così non ho potuto farmi un ultimo giro per vedere cosa era esaurito e cosa no.
Questo mi ha preso di sorpresa perchè pensavo sarebbero stati aperti fino al 30 o 31 giugno... così non ho potuto farmi un ultimo giro per vedere cosa era esaurito e cosa no.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sì, è ufficiale: SilverVision è è chiuso!
Io riesco ancora ad accedervi, però non si può più acquistare niente.
Io riesco ancora ad accedervi, però non si può più acquistare niente.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
31 giugno la vedo un po' dura.Colosso ha scritto:Sembra che il sito Silver Vision abbia definitivamente chiuso.
Comunque hanno chiuso in ritardo rispetto a quanto avevano detto.
Io avevo ormai tutto, per fortuna.
Aspetto che mi arrivino gli ultimi ordini.
- Colosso
Lapsus... mi ero confuso con il 31 luglio. Anche io avevo tutto, mi chiedo però quanti dvd gli siano rimasti sul groppone e cosa ne faranno visto che l'ultima volta che ho guardato non era certo tutto esaurito.ATM ha scritto:
31 giugno la vedo un po' dura.
Comunque hanno chiuso in ritardo rispetto a quanto avevano detto.
Io avevo ormai tutto, per fortuna.
Aspetto che mi arrivino gli ultimi ordini.
- badinfluence
ma i DVD della TNA come sono di qualità?
Non mi dispiacerebbero i 2 cofanetti su Hardy e Angle.
- Colosso
Vorrei saperlo anche io, li ho ordinati da 20 giorni e non sono ancora arrivati...badinfluence ha scritto:ma i DVD della TNA come sono di qualità?
- badinfluence
Li hai ordinati su Clearvision?Colosso ha scritto:
Vorrei saperlo anche io, li ho ordinati da 20 giorni e non sono ancora arrivati...