millemilagiurato

Eh beh, sticazzi!Yourself is Steam ha scritto: Norton che nel primo turno stavo uscendo contro Crowe e mo è meglio di Brad Pitt
Sì, in espressività probabilmente sì, anche se di poco e ognuno con punti di forza diversiYourself is Steam ha scritto: Norton che nel primo turno stavo uscendo contro Crowe e mo è meglio di Brad Pitt
thegameisback ha scritto:A sto punto prendimi d'esempio Twelve Monkeys. E ribadisco, adoro Pitt.
E Fight Club è il film di Norton, senza se e senza ma.
A parte dal punto di vista contenutistico, Norton tira fuori una di quelle tre performance "mangia-film" che citavamo prima. Pitt, eccellente, si accoda. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.manud(x)20 ha scritto:
Di che parli?
Da un punto di vista contenutistico se ne può pure parlare... potrebbe valere il discorso "Durden costruito per la crescita del protagonista"(frase un po' alla cazzo che riassume il succo...non del film ma della questione.)
Dal punto di vista recitativo Norton offre un'ottima prova, ma quella di Pitt resta di un altro pianeta. Quasi impensabile un altro che interpreti Tyler al suo posto.
Ma Di Caprio è meglio di Waltz in Djangomanud(x)20 ha scritto:Lo sto facendo. Norton è Decimo Bruto(mazza che stronzata).
Dai su che a qualunque stronzo che passi per la strada gli chiedi di Fight Club, il suddetto stronzo ti risponde "breppi".
Però ti capisco...anche io ho delle difficoltà nell'ammettere che Shultz è stato meglio di Di Caprio in Django, il quale ha offerto la prova più sorprendente e che più mio ha colpito. Ma tecnicamente il primo si mangia il secondo...così come Pitt si mangia Norton in FC(e non solo.).
Man of Steel Vol. 2
No..tecnicamente parlando siamo proprio su un altro pianeta. In quanto a espressività su un un altro universo. Basta vedersi il confronto finale tra i due prima della sparatoria de cristo..Waltz è perfetto e originale insieme. Di Caprio è originalissimo ed autentico, ma la maturità di Waltz se la sogna proprio... in quella scena entrambi i personaggi son colti da sbalzi di umore, almeno espressivamente parlando, palpabilissimi, e se Di Caprio li rende con estrema bravura, Waltz lo fa con estrema perfezione.thegameisback ha scritto:
Ma Di Caprio è meglio di Waltz in Django