topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*
- Victory Roll
- Città: forlì
Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*
mi stra-piace la politica giovani attuatà dalla wwe: costruiamo del rio,cm punk,ziggler, sheamus,daniel, miz che sono il futuro e lasciamo pure che i pop se li prendano i booker e i diesel...pura nostalgia senza sostanza
- Mamacita-C.G.-
Non rispondo perchè sono una signora. Per oggi.Randy90 ha scritto: vero, il momento di chavo è stato uno delle cose migliori della rumble
Che non si venga a dire che si punta sempre sui soliti vecchi noti ora. E che non ci si lamenti soprattutto. Ora però deve vincere il titolo a WM, per 2 ragioni:
1) Da 3 anni ormai il vincitore della Rumble poi non vince il titolo a Wrestlemania, qualcuno deve spezzare questa "maledizione", e quel qualcuno è Del Rio.
2) In costante (e meritato) push dal suo esordio, sarebbe sbagliatissimo bloccarlo proprio ora al punto più alto. Con la sua arroganza immaginatevi che promo dopo la vittoria del titolo: "In 7 mesi ho compiuto ciò che nessun altro era riuscito a fare: vincere Rumble e titolo!".
1) Da 3 anni ormai il vincitore della Rumble poi non vince il titolo a Wrestlemania, qualcuno deve spezzare questa "maledizione", e quel qualcuno è Del Rio.
2) In costante (e meritato) push dal suo esordio, sarebbe sbagliatissimo bloccarlo proprio ora al punto più alto. Con la sua arroganza immaginatevi che promo dopo la vittoria del titolo: "In 7 mesi ho compiuto ciò che nessun altro era riuscito a fare: vincere Rumble e titolo!".
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Se c'è qualcuno che ha tutte le carte in regola per spezzare la streak di Taker, quello è Del Rio: si è sempre detto (giustamente) che serve un "esordiente" bravo e futuribile, e pur non essendo giovanissimo Del Rio è il primo ad incarnare perfettamente quest'immagine.
Adesso, se io gli farei battere Taker, figuriamoci se mi sconvolgo per una semplice ("semplice" se rapportata all'interruzione della streak, ovvio) Rumble... è solo il primo scalino di un'importante carriera.
Tutto questo senza considerare Rodriguez. Se mettiamo di mezzo pure lui dovrebbero far vincere Del Rio pure ai campionati di ping pong acrobatico.
Adesso, se io gli farei battere Taker, figuriamoci se mi sconvolgo per una semplice ("semplice" se rapportata all'interruzione della streak, ovvio) Rumble... è solo il primo scalino di un'importante carriera.
Tutto questo senza considerare Rodriguez. Se mettiamo di mezzo pure lui dovrebbero far vincere Del Rio pure ai campionati di ping pong acrobatico.
E brodus claySilent ha scritto:Se c'è qualcuno che ha tutte le carte in regola per spezzare la streak di Taker, quello è Del Rio: si è sempre detto (giustamente) che serve un "esordiente" bravo e futuribile, e pur non essendo giovanissimo Del Rio è il primo ad incarnare perfettamente quest'immagine.
- Mamacita-C.G.-
Allora possiamo essere amiciRandy90 ha scritto: guarda che sono serio.
- _619 warrior_
- Città: milano
io mi lamento eccome,perchè di giovani che potevano avere una vittoria cosi importanti ce ne sono ben tanti.....lo temo per wrestlemania ma che dio ce ne scampi.Tarver ha scritto:Che non si venga a dire che si punta sempre sui soliti vecchi noti ora. E che non ci si lamenti soprattutto. Ora però deve vincere il titolo a WM, per 2 ragioni:
AHAHAHAHAHAHAHMister ha scritto:
E' da stamattina che cercavo una scusa per postarla.
Ma dove trovate ste gif?

OT: Nessuno si è accorto della Stunner di Hornswoggle?

- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
non esultavo cosi x un incontro di wrestling da una vita...livelli da vittoria dei mondiali..grazie alberto e ora prenditi il titolo a wm!!!..it's destiny!
E chi sono tutti sti giovani?_619 warrior_ ha scritto: io mi lamento eccome,perchè di giovani che potevano avere una vittoria cosi importanti ce ne sono ben tanti.....lo temo per wrestlemania ma che dio ce ne scampi
- _619 warrior_
- Città: milano
swagger,morrison,ziegler,e mi stupisco perchè tu me lo chieda,perchè un altro è proprio drewDrewMcIntyre ha scritto:
E chi sono tutti sti giovani?
Barrah non lo mettiamo?_619 warrior_ ha scritto: swagger,morrison,ziegler,e mi stupisco perchè tu me lo chieda,perchè un altro è proprio drew
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Victory Roll ha scritto:mi stra-piace la politica giovani attuatà dalla wwe: costruiamo del rio,cm punk,ziggler, sheamus,daniel, miz che sono il futuro e lasciamo pure che i pop se li prendano i booker e i diesel...pura nostalgia senza sostanza
C'è poco da fare.... dovrebbero mettere i buttafuori ogni 2 spettatori per controllare chi applaudire e chi no? Il wrestling è sempre stato fatto di ritorni e nostalgie, e se i giovani d'oggi che si vogliono imporre sono gente del calibro di Miz, che è stata "Imposta" al pubblico letteralmente, allora ben vengano le vecchie glorie a prendersi i meritati pops. Si parla peraltro di lottatori ancora perfettamente presentabili, non di vecchi panzoni alla Lawler, booker t tra l'altro potrebbe essere ancora meglio di un terzo del roster wwe....
Quoto invece il commento un po' sopra su Chavo; mi sarei aspettato comunque un pop maggiore per lui e poi ancora non capisco perchè la wwe l'abbia tenuto nel ruolo di heel sfigato tappabuchi piuttosto che dargli un push serio.... E' sempre stato un ottimo lottatore e portare avanti la tradizione della famiglia pushandolo potrebbe anche apparire come un'operazione di dubbio gusto (io non la vedrei così) ma sarebbe certo molto meglio che infilare la vedova in ogni storyline trash dove scopa e magheggia a destra e a manca..... MAH