TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

.Degano. ha scritto: Non ce l'hai la maturità tu?
Con tutte le volte che mi son dovuto ritirare? :(
@Chris: io mi sono ritrovato iscritto :LOL:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Lo spostamento oramai c'è e vabbè(avrei preferito di no ma piuttosto del clima di implosione degli ultimi due giorni mi prendo il proiettile)....però la votazione dei prono va rifatta con tutti...11 rispetto a tutti gli attivi direi che son pochi....
Ultima modifica di Liontamer il 26/06/2013, 15:19, modificato 1 volta in totale.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Io non vengo per il clima che c'è,non per il nuovo forum,per quanto sia contrario.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Sheamus John Cena ha scritto:
Fammi i nomi di chi non ha potuto votare.
Eravamo 9-5, dubito che ne manchino 4.
Ci siamo spostati dillà, Awe, di qua non si fa più un cazzo, a meno che TJ non dica che non ci si sposta più, ma ne dubito altamente.
E poi Awe, scusami eh, ma prima dici che trollavi quando volevi lo scisma TWNA e dici di farti dare il link per iscriverti, poi adesso torni indietro e vuoi la nuova votazione...ma deciditi, per Dio.
E vedi di calmarti, sennò poi sono io il flamer babbo.
Io non trollavo, io mi iscrivo se si iscrivono tutti, io non creerei uno scisma per scontentare due parti, io non creerò una seconda TWNA ma voglio una decisione giusta e irrevocabile... e sì... Cap, Lion, Savior, loreronny, potrebbe votare Simon... posso ribaltarlo, sennò non me ne fregherebbe un cazzo se avessimo perso 10-1

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Awesome ha scritto: L'HA CHIESTO CHRIS4 IL VOTO UNANIME E NON GLIEL'AVETE CONCESSO

Non hanno potuto votare Il Cap, Lion, Savior e non hanno POTUTO...
Il voto unanime serve o decidiamo le cose votando tra di voi? Io ho detto che sono disposto a venire di là ma evidentemente c'è gente che non è disposta ma se siete così sicuri di vincere concedete sto voto unanime... o forse non siete così sicuri
Si andava 9-8 con i voti del Cap, Lion e Savior (che poi, per ora, manco gioca più).
E comunque tu hai detto che sei disposto a venire di là....e allora chi è che non è disposto?
SeS ha detto che viene se si rimane la TWNA, quindi è disposto.
Gli altri?

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Christian ha scritto:
Con tutte le volte che mi son dovuto ritirare? :(
@Chris: io mi sono ritrovato iscritto :LOL:
Che ne so,quarant'anni fa facevi il quarto :-
Apparte scherzi mo stai senza scola?

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Per perdere di nuovo tempo, quando ormai siamo tutti di là e sono rimasti i delusi e gli scontenti per il risultato? No.
Tre voti in più sono 9-8. Ma ripeto che oramai non si torna indietro: di là c'è già tanta gente che ha fatto una scelta, proseguire e farlo mantenendo la TWNA inalterata, eccetto togliere i pronostici, che è stato il volere della maggioranza.

Se volete, comunque, passate di là e continuate a votare per i pronostici a favore o contrari, sono disposto a riaprire il sondaggio per chi non ha votato.
Ultima modifica di CaptainCharismaPeep il 26/06/2013, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Awesome

Messaggio da Awesome »

Liontamer ha scritto:Lo spostamento oramai c'è e vabbè(avrei preferito di no ma piuttosto del clima di implosione degli ultimi due giorni piuttosto mi prendo il proiettile)....però la votazione dei prono va rifatta con tutti...11 rispetto a tutti gli attivi direi che son pochi....
Te dici vabbè, io dico vabbè, c'è gente che vabbè non lo dice e che non ha votato, per cui dobbiamo votare per forza

Christian

Messaggio da Christian »

.Degano. ha scritto:
Che ne so,quarant'anni fa facevi il quarto :-
Apparte scherzi mo stai senza scola?
Terzo.
L'anno prossimo faccio i serali.

Sheamus John Cena

Awesome ha scritto: Io non trollavo, io mi iscrivo se si iscrivono tutti, io non creerei uno scisma per scontentare due parti, io non creerò una seconda TWNA ma voglio una decisione giusta e irrevocabile... e sì... Cap, Lion, Savior, loreronny, potrebbe votare Simon... posso ribaltarlo, sennò non me ne fregherebbe un cazzo se avessimo perso 10-1
loreonny dopo che tu gli hai detto (me l'hai detto su Skype, eh) di votare contro il nuovo forum.
Io sono disposto a riaprire la votazione, che però sia una votazione corretta (e se lo dico io, si sta tranquilli).
Aspettiamo TJ.
Una votazione che però deve finire stasera, fottesega di chi non si connette, perché chi non si connette vuol dire che in pratica non c'è per giocare, perdonami.

CCP, fermati n'attimo: la votazione fatta di là contro i prono è da ripetere, perché ancora non si sa chi partecipa, quindi una maggioranza netta e completa non c'è.

Sheamus John Cena

Awesome ha scritto: Te dici vabbè, io dico vabbè, c'è gente che vabbè non lo dice e che non ha votato, per cui dobbiamo votare per forza
Ma chi cazzo è che vabbè non lo dice? CHI?
loreonny che ieri ha detto che non lo sapeva?
CHI?

Awesome

Messaggio da Awesome »

Si andava 9-8 con i voti del Cap, Lion e Savior (che poi, per ora, manco gioca più).
E comunque tu hai detto che sei disposto a venire di là....e allora chi è che non è disposto?
SeS ha detto che viene se si rimane la TWNA, quindi è disposto.
Gli altri?
Cap, Lion, Savior, doveva votare anche Simon ve lo ricordo... 9-9, però fate finta di niente
Il Cap e Steve non vengono, chris4 non viene, e siamo già a 3 e forse potrebbbe aggiungersi altra gente, non so

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Meh... Comunque io mo vado, se si vota voto contro nuovo forum e con prono

Sheamus John Cena

Awesome ha scritto: Cap, Lion, Savior, doveva votare anche Simon ve lo ricordo... 9-9, però fate finta di niente
Il Cap e Steve non vengono, chris4 non viene, e siamo già a 3 e forse potrebbbe aggiungersi altra gente, non so
Savior ha detto che va bene, non dire cazzate.
Lion ha detto che viene.
Mah.

E comunque ho cambiato idea, mo stiamo di là, non si torna indietro, niente nuove votazioni.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 26/06/2013, 15:25, modificato 1 volta in totale.

Awesome

Messaggio da Awesome »

loreonny dopo che tu gli hai detto (me l'hai detto su Skype, eh) di votare contro il nuovo forum.
Io sono disposto a riaprire la votazione, che però sia una votazione corretta (e se lo dico io, si sta tranquilli).
Aspettiamo TJ.
Una votazione che però deve finire stasera, fottesega di chi non si connette, perché chi non si connette vuol dire che in pratica non c'è per giocare, perdonami.

CCP, fermati n'attimo: la votazione fatta di là contro i prono è da ripetere, perché ancora non si sa chi partecipa, quindi una maggioranza netta e completa non c'è.
io gli ho detto di votare contro, lui mi ha detto che forse era favorevole al cambio di forum e che doveva decidere, poi non ha votato
Io ripeto, non voglio riaprire la votazione, voglio che stiliate una lista di tutti gli iscritti e unoper uno bisogna dare il voto, un'altra votazione vorrebbe dire che di nuovo 3/4 di gente non voterebbe

Rispondi