Senza i Prono un cazzo... perchè senza i Prono? No, vabbè, allora non gioco... non ho tempo materiale per impegnarmi troppo, un conto è giocar coi prono... allora fate come se non ci fossi, è inutile che venga di làSheamus John Cena ha scritto:
Infatti tutto rimane TWNA con TJ HB, solo senza i prono.
E comunque dai, oramai ci siamo spostati e abbiamo aperto già vari topic.
Ed Elban, tutti hanno capito che in questi giorni scherzavo, lo ha capito CM-Cena, lo ha capito Man, lo ha capito Awe, lo ha capito CCP, lo ha capito Only, lo ha capito mic, lo ha capito SeS.
Tutti hanno capito che ho fatto 2 serate di divertimento, se poi tu non lo vuoi capire e vuoi continuare a stare contro di me...fottesega, tanto in TWNA non ci sei più.
Ho anche ammesso che ho esagerato, non vedo perché ci sia bisogno di continuare la cosa.
Babbo ci sarai te.
E faccio parte del booking team, con TJ HB e CCP co-booker insieme a me.
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Perché TJ ha deciso così il booking team.Awesome ha scritto: ripeto che muoriamo senza che arrivino tutti, e tutti non arriveranno... facciamo una votazione corretta in cui tutti non è che possono, ma DEVONO votare, e vediamo che succede
Uao, CCP e SJC vice... perchè non te e Only? Sarebbe stato meglio....
Dobbiamo riprendere il flame?
I'm always ready to flame and to troll.
Però non mi sembra il caso.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
A parte il fatto che oramai siamo di là, e già ti ho ripetuto ieri che non torniamo indietro... TJ ci ha scelti come bookers già dopo le elezioni, stiamo continuando la TWNA, senza i pronostici. Ognuno è libero di fare quel che vuole, non costringiamo nessuno a venire, ma non torniamo indietro sulla nostra decisione.Awesome ha scritto: ripeto che muoriamo senza che arrivino tutti, e tutti non arriveranno... facciamo una votazione corretta in cui tutti non è che possono, ma DEVONO votare, e vediamo che succede
Detto questo, fra poco apro le iscrizioni, anche se ognuno terrà il suo pg, giusto per contarci.
Trasferisciti e non cagare il cazzo 

Ultima modifica di Christian il 26/06/2013, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Ma sinceramente non mi interessa, c'è gente che non si vuole spostare e che non ha avuto la POSSIBILITA' non che NON HA VOLUTO votare... per cui mi sembra doveroso dare voce in capitolo anche a loro... della miriade di topic interessanti che avete aperto me ne sbatto le balleSheamus John Cena ha scritto:
Infatti tutto rimane TWNA con TJ HB, solo senza i prono.
E comunque dai, oramai ci siamo spostati e abbiamo aperto già vari topic.
Ed Elban, tutti hanno capito che in questi giorni scherzavo, lo ha capito CM-Cena, lo ha capito Man, lo ha capito Awe, lo ha capito CCP, lo ha capito Only, lo ha capito mic, lo ha capito SeS.
Tutti hanno capito che ho fatto 2 serate di divertimento, se poi tu non lo vuoi capire e vuoi continuare a stare contro di me...fottesega, tanto in TWNA non ci sei più.
Ho anche ammesso che ho esagerato, non vedo perché ci sia bisogno di continuare la cosa.
Babbo ci sarai te.
E faccio parte del booking team, con TJ HB e CCP co-booker insieme a me.
E aver capito che trollavi non vuol dire che nessuno ce la debba avere con te perchè sapevano che trollavi...
-
.Degano.
Per me si può anche fare,non mi fa differenza stare qui o lì,basta che si torna quelli di prima e ci si continui a divertire senza assistere tutti i giorni a dei cazzo di flame.Awesome ha scritto: ripeto che muoriamo senza che arrivino tutti, e tutti non arriveranno... facciamo una votazione corretta in cui tutti non è che possono, ma DEVONO votare, e vediamo che succede
Mi prendi per il culo?
- Sheamus John Cena
Allora, c'è stata una votazione dillà.Awesome ha scritto: Senza i Prono un cazzo... perchè senza i Prono? No, vabbè, allora non gioco... non ho tempo materiale per impegnarmi troppo, un conto è giocar coi prono... allora fate come se non ci fossi, è inutile che venga di là
Hanno vinto i non-prono per 7-4.
Però, sono disposto giustamente a riaprirla se votate tutti: trasferitevi tutti dillà e si prosegue con la votazione. Però dovete farlo adesso, è inutile fare i desiderati.
Iscrivetevi a forumfree, votate, e quando hanno votato tutti (fate adesso) si chiude la votazione.
- Sheamus John Cena
Mi fai i nomi di chi non ha votato? Hanno avuto 2 giorni, se non hanno votato evidentemente era perché non volevano.Awesome ha scritto:
Ma sinceramente non mi interessa, c'è gente che non si vuole spostare e che non ha avuto la POSSIBILITA' non che NON HA VOLUTO votare... per cui mi sembra doveroso dare voce in capitolo anche a loro... della miriade di topic interessanti che avete aperto me ne sbatto le balle
E aver capito che trollavi non vuol dire che nessuno ce la debba avere con te perchè sapevano che trollavi...
Ok, avetecela ancora con me.
Vogliamo flammare un altro po'?
Non si può tornare quelli di prima.Degano. ha scritto:
Per me si può anche fare,non mi fa differenza stare qui o lì,basta che si torna quelli di prima e ci si continui a divertire senza assistere tutti i giorni a dei cazzo di flame.
Mi prendi per il culo?
No, ma aspetta, le votazioni dillà sto cazzo, le votazioni fatele di qua e smettetela, e sto continuando a chiedere la votazione di tutti imembri della TWNA.... Aspetto TJ, ho il diritto di richiederla dato che certa gente non ha POTUTO votareSheamus John Cena ha scritto:
Allora, c'è stata una votazione dillà.
Hanno vinto i non-prono per 7-4.
Però, sono disposto giustamente a riaprirla se votate tutti: trasferitevi tutti dillà e si prosegue con la votazione. Però dovete farlo adesso, è inutile fare i desiderati.
Iscrivetevi a forumfree, votate, e quando hanno votato tutti (fate adesso) si chiude la votazione.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Si riparte con i pianti, anche se oramai non c'è niente da fare. Oramai il discorso non sussiste più, siamo di là ed amen.
Hai chiesto la proroga, concessa, non ne hai chiesto una seconda: non sono un veggente. Se volevi da prima il voto unanime, lo chiedevi, ma lo dici soltanto dopo aver perso e dopo che il sondaggio è terminato da più di 3 giorni.
Hai chiesto la proroga, concessa, non ne hai chiesto una seconda: non sono un veggente. Se volevi da prima il voto unanime, lo chiedevi, ma lo dici soltanto dopo aver perso e dopo che il sondaggio è terminato da più di 3 giorni.
-
.Degano.
Non ce l'hai la maturità tu?Christian ha scritto:
Non si può tornare quelli di prima
- Sheamus John Cena
Fammi i nomi di chi non ha potuto votare.Awesome ha scritto: No, ma aspetta, le votazioni dillà sto cazzo, le votazioni fatele di qua e smettetela, e sto continuando a chiedere la votazione di tutti imembri della TWNA.... Aspetto TJ, ho il diritto di richiederla dato che certa gente non ha POTUTO votare
Eravamo 9-5, dubito che ne manchino 4.
Ci siamo spostati dillà, Awe, di qua non si fa più un cazzo, a meno che TJ non dica che non ci si sposta più, ma ne dubito altamente.
E poi Awe, scusami eh, ma prima dici che trollavi quando volevi lo scisma TWNA e dici di farti dare il link per iscriverti, poi adesso torni indietro e vuoi la nuova votazione...ma deciditi, per Dio.
E vedi di calmarti, sennò poi sono io il flamer babbo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
L'HA CHIESTO CHRIS4 IL VOTO UNANIME E NON GLIEL'AVETE CONCESSOCaptainCharismaPeep ha scritto:Si riparte con i pianti, anche se oramai non c'è niente da fare. Oramai il discorso non sussiste più, siamo di là ed amen.
Non hanno potuto votare Il Cap, Lion, Savior e non hanno POTUTO...
Il voto unanime serve o decidiamo le cose votando tra di voi? Io ho detto che sono disposto a venire di là ma evidentemente c'è gente che non è disposta ma se siete così sicuri di vincere concedete sto voto unanime... o forse non siete così sicuri