Non ho capito cosa intendi, io dicevo che con tutti questi ritiri Brown è facilitato anche se c'è ancora in gioco Paire.Rock Strongo ha scritto:
Dopo Darcis e Brown, chi altri dovrebbe arrivare ai quarti?
Eppure non credo tu segua dall'altro ieri...
Comunque, Brown, pur deficitando di qualsivoglia parvenza d'impostazione tecnica (e l'ho visto "allenarsi" più volte...), su questi campi rende.
The Championships, Wimbledon 2013 | COMING HOME
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Re: The Championships, Wimbledon 2013 | COMING HOME
- Rock Strongo
Traladciando la questione infortuni, intendevo dire che esistono exploit isolati che, nella maggior parte dei casi, non trovano conferma per la pochezza dei protagonisti, e Brown fidati che, anche se avesse davanti a se' un tabellone accessibile (per quanto possa esserlo in un torneo come questo), non arriverebbe mai e poi mai ai quarti, neanche lontanamente.pippoinzaghi ha scritto: Non ho capito cosa intendi, io dicevo che con tutti questi ritiri Brown è facilitato anche se c'è ancora in gioco Paire.
Parliamo di un tizio il cui allenamento tipo consiste in una gara di pittino...
E comunque la vince Hewitt.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Mi sa proprio di no inveceRock Strongo ha scritto: E comunque la vince Hewitt.

Parlando d'altro, mi pareva inevitabile che l'Azarenka non scendesse in campo, se non altro per rischiare e forzare su un ginocchio che sicuramente ha subito qualcosa; speriamo comunque che non sia niente di grave e riesca a recuperare per la stagione americana.
- pippoinzaghi
Vabbè questo può darsi, ma nel corso dell'ultimo decennio ce ne sono stati di episodi di outsiders arrivati nelle fasi finali a bizzeffe, non è poi un cosi grande colpo di scena.Rock Strongo ha scritto:
Traladciando la questione infortuni, intendevo dire che esistono exploit isolati che, nella maggior parte dei casi, non trovano conferma per la pochezza dei protagonisti, e Brown fidati che, anche se avesse davanti a se' un tabellone accessibile (per quanto possa esserlo in un torneo come questo), non arriverebbe mai e poi mai ai quarti, neanche lontanamente.
Parliamo di un tizio il cui allenamento tipo consiste in una gara di pittino...
E comunque la vince Hewitt.
- Rock Strongo
Come?pippoinzaghi ha scritto: Vabbè questo può darsi, ma nel corso dell'ultimo decennio ce ne sono stati di episodi di outsiders arrivati nelle fasi finali a bizzeffe, non è poi un cosi grande colpo di scena.
Detta brutalmente, dipenderà molto dalla "fortuna" (con tutte le virgolette del caso) avrà Brown nei prossimi giorni: facile vincere se ti capita una giornata in cui ti entra tutto (e dico proprio tutto), ma succede una volta in due settimane, normalmente. I restanti 13 giorni devi tenere conto che qualcosa la puoi sbagliare e devi fare affidamento su un gioco più concreto e costante, non puoi tirare solo forte e sperare che vada sempre bene.
Poi oh, questo è Brown e tale rimarrà: se la sorte gli sorriderà, è sicuramente un giocatore pericoloso da affrontare, soprattutto se in grazia come oggi.
Poi oh, questo è Brown e tale rimarrà: se la sorte gli sorriderà, è sicuramente un giocatore pericoloso da affrontare, soprattutto se in grazia come oggi.
- Rock Strongo
Rock Strongo ha scritto:E comunque la vince Hewitt.

Comunque Brown incarna l'incubo di ogni maestro di tennis.
- pippoinzaghi
Vabbè non ci capiamo.Rock Strongo ha scritto:
Come?

Mi sa comunque che hai ragione, per un giocatore come Brown è davvero difficile azzeccare 3,4 partite di fila.
- Rock Strongo
King of Bling Bling ha scritto:Detta brutalmente, dipenderà molto dalla "fortuna" (con tutte le virgolette del caso) avrà Brown nei prossimi giorni: facile vincere se ti capita una giornata in cui ti entra tutto (e dico proprio tutto), ma succede una volta in due settimane, normalmente. I restanti 13 giorni devi tenere conto che qualcosa la puoi sbagliare e devi fare affidamento su un gioco più concreto e costante, non puoi tirare solo forte e sperare che vada sempre bene.
Rock Strongo ha scritto:Parliamo di un tizio il cui allenamento tipo consiste in una gara di pittino...
- Rock Strongo
Intendevo proprio quello.pippoinzaghi ha scritto:Mi sa comunque che hai ragione, per un giocatore come Brown è davvero difficile azzeccare 3,4 partite di fila.
Infatti, di outsiders del livello di Brown non ne ricordo.
Dispiace per Hewitt, ma contento dall'altra per Brown. Però pure Lleyton diobono dopo quattro set non aveva ancora capito che doveva servirgli sul rovescio, che cazzo.
La Safarova
La Safarova

Ma oltre all'allenamento in sé, consideriamo che Hewitt poteva anche giocare meglio. Nel senso che non c'ha messo abbastanza spinta nei colpi, anche solo se paragonato alla partita contro Wawrinka. Questo ha sicuramente aiutato il gioco di pura forza di Brown, che poteva anche permettersi di attaccare la prima dell'australiano.
Intanto parecchia sfortuna per Isner: pare che l'infortunio ci sia effettivamente stato, ma non è nulla che gli impedisca di giocare nuovamente nel breve periodo. Semplicemente oggi non sarebbe riuscito a giocare, tra due giorni chissà.
Intanto parecchia sfortuna per Isner: pare che l'infortunio ci sia effettivamente stato, ma non è nulla che gli impedisca di giocare nuovamente nel breve periodo. Semplicemente oggi non sarebbe riuscito a giocare, tra due giorni chissà.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Rock Strongo
In tutta sincerità, preferisco tenermi Mannarino, persona squisita e, soprattutto, talento troppo spesso sottovalutato (quel polsoKing of Bling Bling ha scritto:Intanto parecchia sfortuna per Isner: pare che l'infortunio ci sia effettivamente stato, ma non è nulla che gli impedisca di giocare nuovamente nel breve periodo. Semplicemente oggi non sarebbe riuscito a giocare, tra due giorni chissà.

- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Mannarino-Brown al terzo turno.
Intanto, Cilic si ritira, che sfiga.
Intanto, Cilic si ritira, che sfiga.
Ultima modifica di woo woo woo man il 26/06/2013, 15:33, modificato 1 volta in totale.