TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bell'idea, Motor.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Decisione finale:

1. E-Fed con personaggi creati;
2. E-Fed senza pronostici;
3. Continuazione della TWNA.

Lo Staff

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Molto figo Motor :ave: :bravo: :ave: :bravo:

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Manutenzione del database in corso. Chebballe

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

.Degano. ha scritto:Manutenzione del database in corso. Chebballe
Q8.

Queight.

Sheamus John Cena

CaptainCharismaPeep ha scritto:
Q8.

Queight.
Vieni su Skype.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Io qui lo dico, mi sembra scorretto per la gente che non c'era e non ha potuto votare questa votazione sul Power to the People.
Non sarebbe meglio una votazione di tutti? TJ chiede a uno a uno a tutti cosa vogliono votare e a quel punto ci si sposta tutti/non si sposta nessuno perchè giustamente chi on ha avuto la possibilità di votare e non è concorde a spostarsi non si sposterà, e non ce lo si può permettere.
Ah, io resto se tutto rimane TWNA con TJ Headbooker, già lo dico

Awesome

Messaggio da Awesome »

Awesome ha scritto:Io qui lo dico, mi sembra scorretto per la gente che non c'era e non ha potuto votare questa votazione sul Power to the People.
Non sarebbe meglio una votazione di tutti? TJ chiede a uno a uno a tutti cosa vogliono votare e a quel punto ci si sposta tutti/non si sposta nessuno perchè giustamente chi on ha avuto la possibilità di votare e non è concorde a spostarsi non si sposterà, e non ce lo si può permettere.
Questo tipo di votazione, i più vecchi se la ricorderanno, era il metodo dottato da KTW per decidere nel 2011 se cambiare forum dopo che vinse il nuovo forum con una percentuale di voti ridotta rispetto a quella di tutti. Inutile ricordare che nella seconda votazione vincemmo 14-13 col voto decisivo di All e il primo abbandono di Christian

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Si ma allora qual'è lo staff della TWNA alla fine? Non mi dite che BabboJC ha un ruolo di rilievo dopo la marea di minchiate di sti giorni... Cioè attualmante la sua credibilità sfiora lo 0 assoluto... :LOL:

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Elban Rattlesnake ha scritto:Si ma allora qual'è lo staff della TWNA alla fine? Non mi dite che BabboJC ha un ruolo di rilievo dopo la marea di minchiate di sti giorni... Cioè attualmante la sua credibilità sfiora lo 0 assoluto... :LOL:
Vieni dillà che rifondiamo gli Oriental Destruction.

Comunque TJ HB,con CCP e BabboJC come lo chiami tu vice. Si stanno svolgendo elezioni per i ruoli di Moderatori e Writers..

Awesome

Messaggio da Awesome »

Elban Rattlesnake ha scritto:Si ma allora qual'è lo staff della TWNA alla fine? Non mi dite che BabboJC ha un ruolo di rilievo dopo la marea di minchiate di sti giorni... Cioè attualmante la sua credibilità sfiora lo 0 assoluto... :LOL:
Non credo abbia un ruolo... Spero non abbia un ruolo, è credibile quanto un gol di Bendtner oramai

Christian

Messaggio da Christian »

Io ho il ruolo di osservatore :idea:

Sheamus John Cena

Awesome ha scritto:Io qui lo dico, mi sembra scorretto per la gente che non c'era e non ha potuto votare questa votazione sul Power to the People.
Infatti tutto rimane TWNA con TJ HB, solo senza i prono.
E comunque dai, oramai ci siamo spostati e abbiamo aperto già vari topic.

Ed Elban, tutti hanno capito che in questi giorni scherzavo, lo ha capito CM-Cena, lo ha capito Man, lo ha capito Awe, lo ha capito CCP, lo ha capito Only, lo ha capito mic, lo ha capito SeS.
Tutti hanno capito che ho fatto 2 serate di divertimento, se poi tu non lo vuoi capire e vuoi continuare a stare contro di me...fottesega, tanto in TWNA non ci sei più.
Ho anche ammesso che ho esagerato, non vedo perché ci sia bisogno di continuare la cosa.
Babbo ci sarai te.
E faccio parte del booking team, con TJ HB e CCP co-booker insieme a me.
:)
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 26/06/2013, 15:05, modificato 1 volta in totale.

Awesome

Messaggio da Awesome »

.Degano. ha scritto:
Vieni dillà che rifondiamo gli Oriental Destruction.

Comunque TJ HB,con CCP e BabboJC come lo chiami tu vice. Si stanno svolgendo elezioni per i ruoli di Moderatori e Writers..
ripeto che muoriamo senza che arrivino tutti, e tutti non arriveranno... facciamo una votazione corretta in cui tutti non è che possono, ma DEVONO votare, e vediamo che succede

Uao, CCP e SJC vice... perchè non te e Only? Sarebbe stato meglio....

Rispondi