Lasciamo perdere il discorso Barrett che non c'ho voglia di sparare sulla croce rossa.
ATM ha scritto:
Credibilità non è forse la parola giusta.
Diciamo che non ci sono contendenti in grado di giocarsela sullo stesso piano degli standard attuali (seppur bassi) per il titolo WHC.
Cioè Cesaro, Sandow, Rhodes, Barrett, Axel, Ambrose (l'unico forse costruibile) non sono avversari in grado di impensierire più di tanto (meglio così rispetto a credibili?) un Del Rio/Swagger.
La parola che cerchi è status.
Per il resto ti ha già risposto celtic.
ATM ha scritto:
In WWE hanno già mostrato che non sono in grado di costruire intorno alla valigetta.
L'avevo già scritto nel topic di Raw, quella valigetta finora (magari quest'anno fanno la costruzione perfetta) ha fatto più danni che altro.
Ok, ma c'è costruzione e costruzione. Dipende. Se dai la valigetta in mano a uno Ziggler di un anno fa o un Ambrose o ancora un Axel di adesso non puoi usare la stessa costruzione.
Fermo restando che far girare un tizio con una valigetta in mano per mesi lo lascia, per l'appunto, un tizio. Io renderei la valigetta un vero e proprio titolo e lo farei difendere, così che a) il tipo in questione possa costruirsi difendendola contro avversari più o meno di valore; b) che il tizio sia invogliato ad incassare quanto prima per timore di perderla.
Hellcome. ha scritto:Certo che una presa di posizione così netta della WWE nell'indicare SD! come show B cozza parecchio con per esempio lo Shield che perde l'imbattibilitá " per rilanciare lo show ".
Più che altro la presa di posizione netta è WWE Title > World Title. Ma questa ormai non è una novità. Lo avevano fatto anche l'anno scorso, anche se in maniera meno evidente.