hahahaLiontamer ha scritto:
Appena iniziato a vederlo,e solo dalla sigla ti meriti il gesto di approvazione definitivo
cinque alto!!!
hahahaLiontamer ha scritto:
Appena iniziato a vederlo,e solo dalla sigla ti meriti il gesto di approvazione definitivo
Yepstraight edge savior ha scritto:Cazzo, vedere Corleone, Wiz, Akuma e compagnia varia mi ha messo una nostalgia cane.. Bei tempi quelli
Se si resta TWNA si, se si rifa da 0 nisbaSheamus John Cena ha scritto:Figa come cosa, bravo Motor.
Intanto vorrei capire se Lion, SeS, Angelo si spostano sul nuovo sito o lasciano.
Guarda, prima di tutto a me Jovetic non piace quindi non me lo sarei mai preso.Santino's fan ha scritto: E chi volevi, Cavani?
Tanto Higuain va all'Arsenal, mentre la Fiorentina rompe il cazzo per Jovetic,che tra l'altro salta sempre una decina di partite minimo.
Sempre a lamentarsi.E lo dico io, eh.
Che ti devo dire, magari preferivi un Osvaldo a caso
Restano come TWNA.straight edge savior ha scritto: Se si resta TWNA si, se si rifa da 0 nisba
Io mi sposto,inizierò tra 3 settimane cause vacanze.Sheamus John Cena ha scritto:Figa come cosa, bravo Motor.
Intanto vorrei capire se Lion, SeS, Angelo si spostano sul nuovo sito o lasciano.
Tevez paragonato ad Anelka è davvero uno scempiothebestisangelo ha scritto: Guarda, prima di tutto a me Jovetic non piace quindi non me lo sarei mai preso.
Higuain era il mio sogno e diciamoci la verità, era fattibile.
Non ha ancora giocato e nonposso dire niente ok,ma cosa ha fatto di veramente importante negli ultimi 2 anni?
E ora Marotta verrà elogiato dalla maggior parte degli juventini perché Tevez é un gran nome.
A me non mi interessa il grande nome, io vedo quello che ha fatto Tevez negli ultimi anni e vedo che non ha fatto niente.
Lui sarà un Anelka wannabe,stipendio alto e contributo zero.
Farà un campionato nullo e ritroveremo con le pezze in culto perché nessuno lo vorrà.
non saprei, io non comandavo nessuno, l'incontro era simulato, purtroppo sono i vari bug del gioco.CaptainCharismaPeep ha scritto:Shelley e la sua puttanella![]()
Bell'idea. Mi piace. Ah, perché Mizanin si è addormentato sulla scala e poi è caduto in piedi?
Se sarà un acquisto azzeccato ringrazierò Marotta,ma ora come ora sono pessimista su Tevez.Santino's fan ha scritto: Tevez paragonato ad Anelka è davvero uno scempio![]()
Se l'Arsenal offre 30 milioni per Higuain, tu ti attacchi al tram.
Tevez quel poco che ha giocato ha fatto bene, ed è stato fuori solo per incomprensioni.
Tanto so già che si salirà sul carro in caso di acquisto azzeccato.
E' in corso la votazione per questo parametro, e la TWNA è in vantaggio sul reset per 7-4.straight edge savior ha scritto: Se si resta TWNA si, se si rifa da 0 nisba