Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi
autogestiremo il thread
vota anche tu il movimento dei match a 5 stelle
Be' direi si possa fare, giusto il tempo che Jeff torni.
Tanto abbiamo libera scelta sul da farsi e non " roviniamo " la scaletta del creatore del progetto.
Comunque direi che si possono iniziare a mettere alcuni dei match migliori e lasciare quelli con alto starpower come bonus.
Ti tocca farlo a te peró, sono sul forum con l'iPhone io
Tanto abbiamo libera scelta sul da farsi e non " roviniamo " la scaletta del creatore del progetto.
Comunque direi che si possono iniziare a mettere alcuni dei match migliori e lasciare quelli con alto starpower come bonus.

- gigietto79
uhm, io sono per una linea più diretta: si va direttamente all'ultima serata per vedere 2 soli matchHellcome. ha scritto:Be' direi si possa fare, giusto il tempo che Jeff torni.
il primo è misawa-kawada vs jumbo-taue, i 2 team sono fuori dai giochi per la vittoria del torneo e conta solo per il feud. match di eccellente qualità
[youtube][/youtube]
il secondo vale per la vittoria del torneo. hansen e spivey arrivano in vantaggio e gli basta pareggiare, mentre gordy e williams devono per forza vincere
le altre coppie arrivate nella parte alta della classifica sono di veterani bolliti
sinceramente non perderei tempo a vedere match del 1990 di dory e terry funk o di andre the giant e giant baba (e non avendolo fatto non saprei nemmeno quali consigliare)
Domani guardo e commento.
Gli altri possiamo inserirli come bonus se tutti ovviamente sono d'accordo.
Gli altri possiamo inserirli come bonus se tutti ovviamente sono d'accordo.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Hey ! E mi tradisci così ?gigietto79 ha scritto:autogestiremo il thread
Dopo tutto quello che c'è stato tra di noi ?
{con qualche run-in di Frediani a rendere il flirt più pepato}
- gigietto79
ma se ho postato 2 giorni fa!DenisPirola ha scritto:
Hey ! E mi tradisci così ?
Dopo tutto quello che c'è stato tra di noi ?
{con qualche run-in di Frediani a rendere il flirt più pepato}
dai tempo al tempo
Ok, ho intenzione di riportare in vita sto topic che sembra maledetto.
Ora mi sentirò con Jeff ( anche solo per una scaletta, se lui non ha tempo per occuparsene ) e ripartiremo.
Ovviamente chiedo aiuto anche a gigietto, ma preferisco la versione più capillare di Jeff rispetto a quella più diretta del secondo. Ovviamente non penso ciò sia un problema e sarebbe ben accetto il contributo sempre d'aiuto del fan numero uno di Tsuruta.
Peró prima di ogni cosa, di ogni progetto ho bisogno di sapere chi c'è, chi ci vuole provare.
Ora mi sentirò con Jeff ( anche solo per una scaletta, se lui non ha tempo per occuparsene ) e ripartiremo.
Ovviamente chiedo aiuto anche a gigietto, ma preferisco la versione più capillare di Jeff rispetto a quella più diretta del secondo. Ovviamente non penso ciò sia un problema e sarebbe ben accetto il contributo sempre d'aiuto del fan numero uno di Tsuruta.
Peró prima di ogni cosa, di ogni progetto ho bisogno di sapere chi c'è, chi ci vuole provare.
- René Gleoci
Idem. Io ho sempre seguito e mai commentato, mannaggia a me.René Gleoci ha scritto:Sempre pronto a ripartire
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Come dicevo via PM, datemi un paio di giorni per mettere giù una lista.
Ma gente tipo Rob ( il finanziere ), Awesome, max e altri che seguivano sono ancora interessati?
Ah, ovviamente solo se il numero sarà buono andremo avanti.
Importantissimo: date un feedback, commentate i vari match. All'inizio questo è stato fatto da tutti poi è un po' scemata la cosa.. comunque date segni di vita.
Importantissimo: date un feedback, commentate i vari match. All'inizio questo è stato fatto da tutti poi è un po' scemata la cosa.. comunque date segni di vita.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ci sto e sono interessato, anche se al momento non posso garantire un feedback che sono un po' incasinato tra varie cose. Ma il topic mi interessa e lo seguirei.Hellcome. ha scritto:Ma gente tipo Rob ( il finanziere ), Awesome, max e altri che seguivano sono ancora interessati?
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle