WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE'14

Messaggio da dohkolibra »

CM-Cena ha scritto: Si ma sei anche coglione te a paragonare The Last Of Us ad un gioco della WWE a questo punto. Probabilmente poi devono ancora rifare tutto,qui avranno preso il 13 e gli han dato giusto un'aggiustata per fare un trailer e dare un contentino ai fan. Il bello si vedrà verso SummerSlam credo.
EDIT : Ah,fighissima la Sweet Chin Music al volo.
La penso pure io che abbiano fatto così, aspettiamo Summerslam.

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

la grafica sarà quella del trailer, è sempre stato così....se poi nn sarà quella vista in questo trailer sarà la prima volta che succede. E se succede non penso proprio che cambi di molto!!

Sbobba Rock\m/

Messaggio da Sbobba Rock\m/ »

cm punk avrà la maglietta gialla "GTS" e quella bianca "knees 2 face"

dohkolibra

Che poi (scusate se insisto con il roster, ma personalmente è la cosa che mi interessa di più quando esce un nuovo gioco WWE, la grafica ad esempio se rimane la stessa o se cambia me ne frega un ciufolo) rivedendolo e ripensando, alla fin fine altro non è che il roster attuale (e non attitude, ecco perché non presenti Stone Cold e HBK) preso dal WWE 13 inclusi dlc escludendo divas e superstars logicamente rilasciate. Non c'è ancora nessuno di veramente "nuovo". Cioè, era un ragionamento che avrei potuto fare anch'io dal solo prendendo WWE 13.
L'unica cosa che non mi spiego è perché mettere Jerry Lawler e Cole (che non stavano in WWE 13 e che sono semplici commentatori, per l'ennesima volta) e non mettere gli Usos e McIntyre (trai i dlc del 13).

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

dohkolibra ha scritto: Che poi (scusate se insisto con il roster, ma personalmente è la cosa che mi interessa di più quando esce un nuovo gioco WWE, la grafica ad esempio se rimane la stessa o se cambia me ne frega un ciufolo) rivedendolo e ripensando, alla fin fine altro non è che il roster attuale (e non attitude, ecco perché non presenti Stone Cold e HBK) preso dal WWE 13 inclusi dlc escludendo divas e superstars logicamente rilasciate. Non c'è ancora nessuno di veramente "nuovo". Cioè, era un ragionamento che avrei potuto fare anch'io dal solo prendendo WWE 13.
L'unica cosa che non mi spiego è perché mettere Jerry Lawler e Cole (che non stavano in WWE 13 e che sono semplici commentatori, per l'ennesima volta) e non mettere gli Usos e McIntyre (trai i dlc del 13).
Frega un ciufolo fino a un certo punto.
Cioè se rimettono cose simili
Immagine
col cazzo che spendo 70 euro per sta merda.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Non credo ci sia da aspettare Summerslam...a quest'ora l'anno scorso si aveva il trailer ed almeno già un paio di gameplay,e quelli a livello grafico\di gameplay\cazzi vari avevano già la qualità di prodotto finito...se il team di sviluppo è lo stesso degli anni scorsi+qualcosina della 2k quel che vedete è quello che avrete....

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

zittino bob ha scritto:
Frega un ciufolo fino a un certo punto.
Cioè se rimettono cose simili
Immagine
col cazzo che spendo 70 euro per sta merda.
anche in SD vs RAW 2008 era più realistico:
Immagine
e questa è un'immagine del gioco ps2...

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Non avevo dubbi sui commenti :almostlaughing:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

io volevo questa come copertina Immagine :triste:

dohkolibra

Mettiamola così: preferite un WWE 2K14 con supermegaiper grafica perfetta ma con stesse modalità, online, problemi e difetti del gioco di quest'anno, o magari un WWE 2K14 che magari ha la stessa identica grafica, ma un roster ben più aggiornato con magari NXT e la tanto osannata GM Mode (senza contare qualche altra modalità sistemata e possibilmente senza bug come con l'online)? Quale preferite?
Prendiamo per esempio la foto che ha messo zittino bob: il gioco TNA ha una grafica anche migliore, ma diciamocelo, come gioco faceva e fa ancora cagare. Grafica ottima a discapito di un gioco schifoso, so' soddisfazioni! (tra parentesi io sono 2 anni che non spendo più 70 euro per un gioco, manco se è TLOU, si acquista online ora!)

Ecco perché non me ne frega niente della grafica, ma, come sono solito dire, preferisco la "sostanza". Preferisco un gioco dove ad esempio se vado in Crea un set di mosse, non devo per forza uscire e rientrare in quella modalità se voglio sistemare le mosse di due o più superstars altrimenti il gioco mi manda in crash la console, cosa che non so se succede a voi, ma a me succede sempre con WWE 13, ed è fastidiosissimo. Preferisco un gioco che si concentri ad esempio a risolvere questo, invece della grafica. Preferisco un gioco che mi invogli a rigiocarci, e non che fai la Era Attitude, la finisci e poi abbandoni il gioco perché non c'è altro da fare. Che si concentrino su questo.

E poi scusate, questa serie sulle console attuali a livello di grafica ha raggiunto il suo limite, e quello è. Non facciamo paragoni con TLOU o altro per favore, non sono dello stesso genere. Volete la mega grafica? Aspettate che arrivi PS4/XboxOne.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

dohkolibra ha scritto:Mettiamola così: preferite un WWE 2K14 con supermegaiper grafica perfetta ma con stesse modalità, online, problemi e difetti del gioco di quest'anno, o magari un WWE 2K14 che magari ha la stessa identica grafica, ma un roster ben più aggiornato con magari NXT e la tanto osannata GM Mode (senza contare qualche altra modalità sistemata e possibilmente senza bug come con l'online)? Quale preferite?
Prendiamo per esempio la foto che ha messo zittino bob: il gioco TNA ha una grafica anche migliore, ma diciamocelo, come gioco faceva e fa ancora cagare. Grafica ottima a discapito di un gioco schifoso, so' soddisfazioni! (tra parentesi io sono 2 anni che non spendo più 70 euro per un gioco, manco se è TLOU, si acquista online ora!)

Ecco perché non me ne frega niente della grafica, ma, come sono solito dire, preferisco la "sostanza". Preferisco un gioco dove ad esempio se vado in Crea un set di mosse, non devo per forza uscire e rientrare in quella modalità se voglio sistemare le mosse di due o più superstars altrimenti il gioco mi manda in crash la console, cosa che non so se succede a voi, ma a me succede sempre con WWE 13, ed è fastidiosissimo. Preferisco un gioco che si concentri ad esempio a risolvere questo, invece della grafica. Preferisco un gioco che mi invogli a rigiocarci, e non che fai la Era Attitude, la finisci e poi abbandoni il gioco perché non c'è altro da fare. Che si concentrino su questo.

E poi scusate, questa serie sulle console attuali a livello di grafica ha raggiunto il suo limite, e quello è. Non facciamo paragoni con TLOU o altro per favore, non sono dello stesso genere. Volete la mega grafica? Aspettate che arrivi PS4/XboxOne.
Lasciali perdere, sono sempre gli stessi 3/4 utenti che ogni anno dicono le stesse cose e si lamentano delle stesse cose. E si lamenterebbero sempre e comunque.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

dohkolibra ha scritto:Mettiamola così: preferite un WWE 2K14 con supermegaiper grafica perfetta ma con stesse modalità, online, problemi e difetti del gioco di quest'anno, o magari un WWE 2K14 che magari ha la stessa identica grafica, ma un roster ben più aggiornato con magari NXT e la tanto osannata GM Mode (senza contare qualche altra modalità sistemata e possibilmente senza bug come con l'online)? Quale preferite?

Ma son d'accordo (l'online, quante cazzo di bestemmie ho tirato giù per l'online di quest'anno e dello scorso anno. Con SvsR2007 vivevo solo di quello) ma da un gioco per PS3/XBOX360 nel 2013 mi aspetto che i personaggi almeno la faccia vada vicino alla realtà. Cazzo, sembra una caw mal riuscita.
Che poi se proprio volevo rompere le palle con la grafica me ne sarei uscito con "il pubblico fatto a cazzo ecc. gne gne gne"

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Il discorso sulla grafica non ha il minimo senso perchè la grafica del gioco di quest' anno è la stessa dei giochi importanti e delle esclusive di 5 anni fa.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

bah io più di tanto non mi lamento della grafica anche se rimane la stessa di wwe13.. basta che il gioco non abbia tutti i bug della versione per PS3

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

dohkolibra ha scritto: Preferisco un gioco dove ad esempio se vado in Crea un set di mosse, non devo per forza uscire e rientrare in quella modalità se voglio sistemare le mosse di due o più superstars altrimenti il gioco mi manda in crash la console, cosa che non so se succede a voi, ma a me succede sempre con WWE 13, ed è fastidiosissimo.
succede anche a me

Rispondi