Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ha dei buchi enormi.
Brutto pure come film di fantascienza.
A me brutto non è sembrato come film di fantascienza, ho trovato solo un pò troppo forzata la parte finale.
Una cosa che non ho capito se ne sai
SPOILER
Perchè a un certo punto Spock chiede consiglio a un se stesso anziano (interpretato proprio da Leonard Nymoi mi sè sembrato) su come gestire la situazione? E' un qualcosa che richiama alla serie classica?
A me brutto non è sembrato come film di fantascienza, ho trovato solo un pò troppo forzata la parte finale.
Una cosa che non ho capito se ne sai
SPOILER
Perchè a un certo punto Spock chiede consiglio a un se stesso anziano (interpretato proprio da Leonard Nymoi mi sè sembrato) su come gestire la situazione? E' un qualcosa che richiama alla serie classica?
Una delle tante trovate di Abrams per fare l'occhiolino ai fan della serie come: missione quinquiennale, la tuta rossa, il phaser, Khan,...
Una delle tante trovate di Abrams per fare l'occhiolino ai fan della serie come: missione quinquiennale, la tuta rossa, il phaser, Khan,...
Quindi anche nelle serie Spock era in comunicazione con se stesso dal futuro?
Comunque le cose che citi te più che per fare l'occhiolino ai fan mi sembra ovvio che siano state prese visto che è un film su Star Trek
No, voleva far apparire Nimoy.
Sono citate velatamente, non parte della trama, tu avevi capito quando Kirk tice a Checov di mettersi la tuta rossa perchè si incazza quasi?
Ah ok comunque se volevano dare un cameo a Nimoy potevano scegliere un altra maniera questa mi è sembrata forzatissima e un pò fuori luogo.
Non avevo afferrato del tutto il fatto della tuta rossa però avevo pensato che fosse per una cosa del genere, comunuque queste cose le trovo anche simpatiche se messe così, è ovvio che dei rimandi a quella che è la fonte di ispirazione per un film ci siano, tutto dipende da come li pongono.
La presenza dei due Spock è spiegata nel film del 2009 (se vuoi ti racconto perchè, ma rischio di spoilerarti una parte importante del primo film).
A me anche quest'ultimo è piaciuto molto nonostante alcune imperfezioni
p.s: non sono un fan della saga, conosco solo quello che più o meno tutti conoscono
p.p.s: ieri mentre ero in macchina, ovviamente in coda, davanti a me avevo un pullmino di bambini.. sono rimasto decisamente sorpeso nel vedere alcune bambine che, invece di sventolare "classicamente" la manina, mi hanno salutato col classico gesto vulcaniano
Quei bravi ragazzi, Casinò, Carlito's way e Scarface. Rivisti, continuo a preferire Casinò a Quei bravi ragazzi e Carlito's way a Scarface anche se dovrebbe essere il contrario
DolphFF ha scritto:La presenza dei due Spock è spiegata nel film del 2009 (se vuoi ti racconto perchè, ma rischio di spoilerarti una parte importante del primo film).
p.s: non sono un fan della saga, conosco solo quello che più o meno tutti conoscono
p.p.s: ieri mentre ero in macchina, ovviamente in coda, davanti a me avevo un pullmino di bambini.. sono rimasto decisamente sorpeso nel vedere alcune bambine che, invece di sventolare "classicamente" la manina, mi hanno salutato col classico gesto vulcaniano
Ah bè se è così ha un senso allora, mi sembrava troppo fuori luogo quella parte altrimenti, comunque non spoilerare grazie vorrei vederlo uno di questi giorni il primo (e forse avrei fatto meglio a vederlo prima di questo )
DolphFF ha scritto:La presenza dei due Spock è spiegata nel film del 2009 (se vuoi ti racconto perchè, ma rischio di spoilerarti una parte importante del primo film).
Sì, ma è messa alla cazzo giusto per continuare a strizzare l'occhio ai fan della serie. Dimmi che ruolo sensato/concreto ha avuto nel film.
Qualche imperfezione? Buchi enormi come una casa per tipo tutto il film sono qualche imperfezione, va bene.
Sì, ma è messa alla cazzo giusto per continuare a strizzare l'occhio ai fan della serie. Dimmi che ruolo sensato/concreto ha avuto nel film.
Qualche imperfezione? Buchi enormi come una casa per tipo tutto il film sono qualche imperfezione, va bene.
Un consiglio: ogni tanto controlla la data di scadenza dello yoghurt
Visto Man of Steel di Zack Snyder, anche se non amo l'universo di Superman sicuramente un film divertente che nonostante le 2 ore e passa non annoia anche grazie agli eccellenti effetti speciali. Mi è piaciuto un pò di più rispetto a quello di Brian Singer del 2006, anche perchè l'attore che interpretava Superman in quello era abbastanza penoso, in confronto questo è Al Pacino.
Ah e comunque hype altissimo per Pacific Rim di Guillermo del Toro che esce fra un paio di settimane, probabilmente per me sarà il film dell'anno.