SheamusJohnCena
Chissà perché hai osato rispondere solo riguardo a Symphony of Destruction
Finally! Finalmente ho potuto capire che anche tu sei consapevole dei tuo disastrosi errori, altrimenti o ti saresti giustificato su tutto, cosa impossibile persino per un falso della tua specie, oppure non avresti risposto a niente
@mic, con chi me la dovrei prendere? Con Awe riguardo il nuovo forum?! No, non voglio piagnucolare per una futilità del genere!
Con SheamusJohnCena, per il fatto di essersi divertito sulle macerie di un progetto che apparteneva a tutti noi, distruggendo l'unità tra gli utenti in meno di un giorno, dopo essersi dimostrato incapace di svolgere il ruolo da Headbooker, dopo essersi dimesso per aver perso gli stimoli, gli stessi che ritrovati casualmente il giorno dopo gli hanno permesso di tentare di nuovo la corso per il ruolo da Headbooker, corsa miseramente persa a causa dei voti contrari di più di 2/3 dell'utenza? Forse sì.
Comunque non mi difendere più, mic, se poi devi sminuirmi non appena conviene. Non ho nulla contro di te, anzi, però vorrei precisare questa cosa: non ho bisogno di essere difeso, soprattutto se questa difesa viene da uno che evidentemente non credeva nemmeno alla sua difesa.
Cosa significa hai tirato fuori le palle?! Significa dire la verità, perché io ho fatto solamente questo, sai. Né più, né meno.
P.S. SheamusJohnCena, mi spiace, ma ti informo che su EWF non vedrai il tuo John Cena fisso come nel Main Event, a meno che tu non voglia accedere alla carica da Headbooke; tanto sono io che non sapevo essere imparziale, no?! Io al massimo rovinavo unmatch, tu rovinavi la TWNA stessa col tuo Simon Cena, che ormai era diventato peggio di Super Cena!
Quest'ultima cosa non l'ho mai voluta rimarcare, perché con i tuoi disastri avevo a disposizione tanta carne sul fuoco, Mr Headbooker.