A quel tipo di domande che giustamente definisci "serie", dubito che risponderanno, ma se proprio dovessero farlo, credo che la loro risposta sarebbe un "Questi non sono affari che ti devono riguardare". Il nostro compito è chiedere ciò che vogliamo vedere, al resto (come ottenere il prodotto, quanto pagarlo, chi contattare) devono pensarci loro.
Scrivere centinaia di volte per puro protagonismo, ottenendo le solite risposte non solo è stupido, ma nemmeno è sfiancante per loro.
Tu pensi che ai tempi valutarono le tue mail di spam inoltrato per ottenere la WWE o la WCW? Realmente?

Dai, sii serio su...
Questo è spam inutile.
A maggior ragione servono domande dirette e chiare. Perchè una risposta "non sono cazzi tuoi" vale tutti i "Grazie, ci penseremo" che vogliono dire NIENTE. E' un copia incolla che loro fanno, perchè al momento la cosa per loro, è in secondo piano. Vuoi che si vedano tutte le immagini o i commenti?
Ma se stanno facendo commenti copiati ed incollati...
Fargli notare che la TNA potrebbe esser un pessimo investimento è la realtà del mercato. Ed anche qui, una risposta "non sono cazzi tuoi" eventualmente fornita da loro, varrebbe tutti i "grazie, ci penseremo" sinora proposti.
"No no, forse mi sono spiegato male... nessuno sito ha "sponsorizzato" questa iniziativa, neanche il mio (che poi non è più il mio... mi sono dimesso da quasi tre mesi e da quando c'è il nuovo vice-direttore le visite sono triplicate...

Comunque mi fa piacere il fatto che alla fine hai partecipato pure tu, ponendo a DMAX delle domande serie anzichè un semplice appello, se ti risponderanno qualcosa di utile faccelo sapere, sarebbe senz'altro un passo molto importante."
Non esiste alcuna bandiera Titan. La bandiera forse interesserà a te, a Ganzerli, CDB, Gerbore e Catelli, non di certo a chi posta in questo topic(te ed Erik esclusi).
Anzi, nemmeno a voi ve ne frega più di tanto, in sostanza.
Chi posta qua lo fa perchè è la comunità più numerosa. Punto.
Il sito di Catelli nemmeno ha un forum e l'ex sito tuo lo ha ed è popolato dalla metà della gente.
Ma va beh, chissene, era un O.T.
Anyway...
E' inutile fare una richiesta ad un sito di convogliare lo spam di 7/8000 persone( i fan di TW su Facebook) su DMAX, perchè a sto punto lo faresti direttamente tu coi ex tuoi 1000 e rotti fan di WoW.
E dubito che il nuovo direttore sarebbe contrario all'iniziativa(visto che a quanto pare non lo sei più tu).
Ma prima di farlo serve: 1) coordinamento(che non lo vedo, sinceramente - io vedo spam a caso) e 2) a risposte serie ottenute, chiedere formalmente a TW ed ai suoi 8000 di farsi sentire.
Così come a ZW di farsi sentire coi suoi oltre 73000.
E chiedere l'intervento Franchini/Posa esclusi.
Forse Torrisi e Lanati potrebbero contribuire(soprattutto il secondo che già ha partecipato alla TNA su Eurosport nel 2005/06).
Ed in caso, interventi pure di Fiorina e Ponciroli. E Benzi.
A quel punto DMAX sarebbe messa alle strette pure da uomini di TV.