Impact Wrestling su DMAX?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da TSEEMOD »

"Non dico che sia la tattica giusta, ma è un modo per attirare l'attenzione e farsi notare. E comunque, pur con tutte le sue pecche, è sicuramente una tattica più remunerativa che scrivere all'emittente per far loro notare che la TNA sarebbe un pessimo investimento.
A quel tipo di domande che giustamente definisci "serie", dubito che risponderanno, ma se proprio dovessero farlo, credo che la loro risposta sarebbe un "Questi non sono affari che ti devono riguardare". Il nostro compito è chiedere ciò che vogliamo vedere, al resto (come ottenere il prodotto, quanto pagarlo, chi contattare) devono pensarci loro.

Scrivere centinaia di volte per puro protagonismo, ottenendo le solite risposte non solo è stupido, ma nemmeno è sfiancante per loro.
Tu pensi che ai tempi valutarono le tue mail di spam inoltrato per ottenere la WWE o la WCW? Realmente? :sorridente:
Dai, sii serio su...
Questo è spam inutile.
A maggior ragione servono domande dirette e chiare. Perchè una risposta "non sono cazzi tuoi" vale tutti i "Grazie, ci penseremo" che vogliono dire NIENTE. E' un copia incolla che loro fanno, perchè al momento la cosa per loro, è in secondo piano. Vuoi che si vedano tutte le immagini o i commenti?
Ma se stanno facendo commenti copiati ed incollati...
Fargli notare che la TNA potrebbe esser un pessimo investimento è la realtà del mercato. Ed anche qui, una risposta "non sono cazzi tuoi" eventualmente fornita da loro, varrebbe tutti i "grazie, ci penseremo" sinora proposti.


"No no, forse mi sono spiegato male... nessuno sito ha "sponsorizzato" questa iniziativa, neanche il mio (che poi non è più il mio... mi sono dimesso da quasi tre mesi e da quando c'è il nuovo vice-direttore le visite sono triplicate... :P ). Ho chiesto solo se anche TuttoWrestling può dare una mano con la propria fans-page su Facebook per far sapere a tutti di questa "petizione", ma i sito li ho lasciati volutamente fuori, proprio perchè vorrei che tutti i fans potessero aderire indipendentemente dalla loro "bandiera".
Comunque mi fa piacere il fatto che alla fine hai partecipato pure tu, ponendo a DMAX delle domande serie anzichè un semplice appello, se ti risponderanno qualcosa di utile faccelo sapere, sarebbe senz'altro un passo molto importante."

Non esiste alcuna bandiera Titan. La bandiera forse interesserà a te, a Ganzerli, CDB, Gerbore e Catelli, non di certo a chi posta in questo topic(te ed Erik esclusi).
Anzi, nemmeno a voi ve ne frega più di tanto, in sostanza.
Chi posta qua lo fa perchè è la comunità più numerosa. Punto.
Il sito di Catelli nemmeno ha un forum e l'ex sito tuo lo ha ed è popolato dalla metà della gente.
Ma va beh, chissene, era un O.T.

Anyway...
E' inutile fare una richiesta ad un sito di convogliare lo spam di 7/8000 persone( i fan di TW su Facebook) su DMAX, perchè a sto punto lo faresti direttamente tu coi ex tuoi 1000 e rotti fan di WoW.
E dubito che il nuovo direttore sarebbe contrario all'iniziativa(visto che a quanto pare non lo sei più tu).
Ma prima di farlo serve: 1) coordinamento(che non lo vedo, sinceramente - io vedo spam a caso) e 2) a risposte serie ottenute, chiedere formalmente a TW ed ai suoi 8000 di farsi sentire.
Così come a ZW di farsi sentire coi suoi oltre 73000.

E chiedere l'intervento Franchini/Posa esclusi.
Forse Torrisi e Lanati potrebbero contribuire(soprattutto il secondo che già ha partecipato alla TNA su Eurosport nel 2005/06).
Ed in caso, interventi pure di Fiorina e Ponciroli. E Benzi.
A quel punto DMAX sarebbe messa alle strette pure da uomini di TV.
Ultima modifica di TSEEMOD il 25/06/2013, 18:06, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da undertaker »

[quote="Titan Morgan"][/quote]

Si, trasmetteva WCW Worldwide con un commento inascoltabile... ricordo quando urlavano GOLDBERGAAAAAA!!! :D

si,ma che coraggio avevi,dai worldwide ero lo schifo fatto a show di wrestling ;D

comunque hai dimenticato 2 canali che hanno fatto la storia del wrestling in germania,RTL plus(poi rtl2) dove addirittura iniziarono a trasmettere l'nwa.poi non si puo' dimenticare la mitica tele5,che fu fondamentale a non farmi perdere sd!nel 2003.

Avatar utente
Titan Morgan
Messaggi: 66
Iscritto il: 23/12/2010, 11:11
Città: Dicomano (Firenze)
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da Titan Morgan »

TSEEMOD ha scritto:Non esiste alcuna bandiera Titan. La bandiera forse interesserà a te, a Ganzerli, CDB, Gerbore e Catelli, non di certo a chi posta in questo topic(te ed Erik esclusi).
Anzi, nemmeno a voi ve ne frega più di tanto, in sostanza.
Chi posta qua lo fa perchè è la comunità più numerosa. Punto.
Guarda Luca, io sono soltanto un fan al quale farebbe piacere avere un programma della TNA su un'emittente italiana in chiaro e grazie al cielo mi sembra di non essere l'unico... non capisco proprio la necessità di farsi tutte queste seghe mentali... :?
Se ho parlato di "bandiera" è solo perchè conosco bene gli amici di TuttoWrestling (ed il termine "amici" non è usato a caso, visto che con molti di loro ci conosciamo da tredici anni e siamo sempre stati in ottimi rapporti) e so quanto siano poco propensi a collaborare con altre realtà, pur consapevole del fatto che lo fanno per difendere la posizione che hanno raggiunto in questi ultimi sedici anni che il loro sito è on-line. Per questa ragione ho volutamente lasciato fuori da questa iniziativa il "mio" sito (non sono più il vice-direttore, ma ne faccio ancora parte ovviamente).
Tra l'altro questo topic è stato aperto da un moderatore di questo Forum ed io sono intervenuto perchè la questione, in qualche modo, mi riguardava in prima persona (dato che sono stato io a far partire questa iniziativa). Se ho chiesto aiuto l'ho fatto soltanto perchè l'iniziativa raccogliesse più consensi, in modo tale da attirare l'attenzione di quelli di DMAX, ma con un unico obiettivo, portare la TNA sugli schermi di un'emittente italiana. Un'obiettivo che, immagino, interesserebbe a tutti i fans.
TSEEMOD ha scritto:...perchè a sto punto lo faresti direttamente tu coi ex tuoi 1000 e rotti fan di WoW.
3479 per l'esattezza. Più tutti quelli delle fans-page associate al sito (in totale si dovrebbe arrivare quasi a 15.000).
TSEEMOD ha scritto:Ma prima di farlo serve: 1) coordinamento(che non lo vedo, sinceramente - io vedo spam a caso) e 2) a risposte serie ottenute, chiedere formalmente a TW ed ai suoi 8000 di farsi sentire.
Non si possono pretendere risposte "serie" scrivendo su una fans-page. Se vuoi ottenere quel tipo di chiarimenti, alzi la cornetta del telefono, telefoni alla società che fa capo a DMAX, ovvero Discovery Italia S.r.l. (Tel.: 02.36006400) e chiedi delucidazioni in merito. Ma secondo me è ancora troppo presto per farlo, prima occorre attirare in qualche modo la loro attenzione, ripeto che sono passati soltanto cinque giorni da quando è partita questa iniziativa.

Avatar utente
Titan Morgan
Messaggi: 66
Iscritto il: 23/12/2010, 11:11
Città: Dicomano (Firenze)
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da Titan Morgan »

TSEEMOD ha scritto:E chiedere l'intervento Franchini/Posa esclusi.
Forse Torrisi e Lanati potrebbero contribuire(soprattutto il secondo che già ha partecipato alla TNA su Eurosport nel 2005/06).
Ed in caso, interventi pure di Fiorina e Ponciroli. E Benzi.
A quel punto DMAX sarebbe messa alle strette pure da uomini di TV.
Certo, posso farlo, con Paolo Lanati e Stefano Benzi ho degli ottimi rapporti da anni, quindi potrei chiedere aiuto anche a loro in qualche forma, anche se, essendo comunque "addetti ai lavori" della WWE, dubito che possano contribuire. Stesso discorso per Michele Posa e Luca Franchini, anche loro sono due miei ottimi amici e nessuno dei due si è mai tirato indietro quando ho chiesto loro una mano, ne io ho mai rifiutato una loro richiesta di aiuto, ma purtroppo, come spesso mi ha spiegato Michele, ci sono dei confini (quelli della WWE) che, per contratto, non possono varcare.
Torrisi, Fiorina e Ponciroli invece non li conosco.
undertaker ha scritto:comunque hai dimenticato 2 canali che hanno fatto la storia del wrestling in germania,RTL plus(poi rtl2) dove addirittura iniziarono a trasmettere l'nwa.poi non si puo' dimenticare la mitica tele5,che fu fondamentale a non farmi perdere sd!nel 2003.
Si, hai ragione. Non li ho citati perchè il posto di RTL 2 fu preso in seguito da Tm3, mentre Tele5 ha cominciato ad occuparsi della WWE in tempi più recenti, dal 2003 appunto.

Avatar utente
Phantasio
Messaggi: 463
Iscritto il: 05/02/2011, 2:51
Città: Roma

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da Phantasio »

Ma io non ho capito, perchè uno che è fan WWE o magari ha foto profilo della WWE non dovrebbe essere fan anche dalla TNA?
La TNA è la mia federazione preferita, ma seguo anche la WWE dal 2003 senza problemi. Ho avuto per mesi, come foto, The Rock con la cintura. Questo non toglieva che continuavo a preferire la TNA.
Io credo proprio che se la TNA a Zurigo fa 6 spettatori italiani è perchè, di fatto, con una programmazione regolare e recente (non 6 mesi di distanza), in Italia, non c'è mai passata. Perciò chiunque la segue, me compreso, l'ha sempre seguita via internet.
Ma cacchio, se DMAX si mette a passare la TNA, PUOI GIURARCI che me la riguardo, perchè la mia tv quando accesa è solo su quel canale, cosa che succede per lo spettatore medio dell'emittente.
E pure se mi passano una puntata che ho già visto, me la rivedo volentieri e se la vede quello che non sa cos'è la TNA.

Nel 2003 feci scoprire Smackdown ai miei amici che non seguivano, ma solo perchè avevo la possibilità di farlo con la versione international su Italia1. Hanno seguito con me per tantissimi anni e facevamo le nottate per i ppv. Ma partivano tutti da zero conoscenza della disciplina.
Vuoi mettere una sera a guardare la tv con gli amici che gli fai vedere anche una mezz'ora di TNA piuttosto che consigliargli di andarsela a scaricare perchè è bella?
La TNA su DMAX sarebbe importante per i fan e sarebbe importantissima per quelli che non la conoscono ancora.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da undertaker »

Si, hai ragione. Non li ho citati perchè il posto di RTL 2 fu preso in seguito da Tm3, mentre Tele5 ha cominciato ad occuparsi della WWE in tempi più recenti, dal 2003 appunto.[/quote]

no,tele5 gia trasmetteva inizio '90 con i migliori match della wwf,e fu la prima tv free a trasmettere mania,e pure Saturday Nights Main Event.si, poi ci sarebbe da fare un lungo discorso e non finiamo piu'.poi la wwf ando su dsf,poi again su rtl2,e infine ad ottobre 1999 su tm3 fino a dicembre 2000,e poi nada piu' wwf sulle tv free.

praticamente stai discutendo con uno che guardava wcw/wwf (per mancanza di tempo l'ecw quasi mai)niente popò di meno pure su premiere world.

mi ero quotato da solo :facepalm2:
Ultima modifica di undertaker il 25/06/2013, 19:20, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da undertaker »

Phantasio ha scritto:Ma io non ho capito, perchè uno che è fan WWE o magari ha foto profilo della WWE non dovrebbe essere fan anche dalla TNA?
La TNA è la mia federazione preferita, ma seguo anche la WWE dal 2003 senza problemi. Ho avuto per mesi, come foto, The Rock con la cintura. Questo non toglieva che continuavo a preferire la TNA.
Io credo proprio che se la TNA a Zurigo fa 6 spettatori italiani è perchè, di fatto, con una programmazione regolare e recente (non 6 mesi di distanza), in Italia, non c'è mai passata. Perciò chiunque la segue, me compreso, l'ha sempre seguita via internet.
Ma cacchio, se DMAX si mette a passare la TNA, PUOI GIURARCI che me la riguardo, perchè la mia tv quando accesa è solo su quel canale, cosa che succede per lo spettatore medio dell'emittente.
E pure se mi passano una puntata che ho già visto, me la rivedo volentieri e se la vede quello che non sa cos'è la TNA.

Nel 2003 feci scoprire Smackdown ai miei amici che non seguivano, ma solo perchè avevo la possibilità di farlo con la versione international su Italia1. Hanno seguito con me per tantissimi anni e facevamo le nottate per i ppv. Ma partivano tutti da zero conoscenza della disciplina.
Vuoi mettere una sera a guardare la tv con gli amici che gli fai vedere anche una mezz'ora di TNA piuttosto che consigliargli di andarsela a scaricare perchè è bella?
La TNA su DMAX sarebbe importante per i fan e sarebbe importantissima per quelli che non la conoscono ancora.
6 mesi?ora non ricordo con eurosport,ma con gxt piu' di un mese,e poi ridussero a una ventina di giorni.6 mesi era a momenti la wcw su italia1.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da TSEEMOD »

DMAX Italia
Ciao Luca, vogliamo ringraziarti per l’interesse che nutri nei confronti di DMAX. Il processo di scelta dei programmi che trasmettiamo è il risultato di una lunga e attenta analisi che tiene anche in considerazione le preferenze degli spettatori. Come ormai di nostra consuetudine comunicheremo per tempo l’inizio di nuovi programmi su DMAX. Grazie e buona serata.
Like · Reply · 18 minutes ago · Edited


Penso che una risposta qui sia giunta.
Ovvero il fatto che bisogna perseverare e contattare nuove persone.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da TSEEMOD »

Phantasio ha scritto:Ma io non ho capito, perchè uno che è fan WWE o magari ha foto profilo della WWE non dovrebbe essere fan anche dalla TNA?
La TNA è la mia federazione preferita, ma seguo anche la WWE dal 2003 senza problemi. Ho avuto per mesi, come foto, The Rock con la cintura. Questo non toglieva che continuavo a preferire la TNA.
Io credo proprio che se la TNA a Zurigo fa 6 spettatori italiani è perchè, di fatto, con una programmazione regolare e recente (non 6 mesi di distanza), in Italia, non c'è mai passata. Perciò chiunque la segue, me compreso, l'ha sempre seguita via internet.
Ma cacchio, se DMAX si mette a passare la TNA, PUOI GIURARCI che me la riguardo, perchè la mia tv quando accesa è solo su quel canale, cosa che succede per lo spettatore medio dell'emittente.
E pure se mi passano una puntata che ho già visto, me la rivedo volentieri e se la vede quello che non sa cos'è la TNA.

Nel 2003 feci scoprire Smackdown ai miei amici che non seguivano, ma solo perchè avevo la possibilità di farlo con la versione international su Italia1. Hanno seguito con me per tantissimi anni e facevamo le nottate per i ppv. Ma partivano tutti da zero conoscenza della disciplina.
Vuoi mettere una sera a guardare la tv con gli amici che gli fai vedere anche una mezz'ora di TNA piuttosto che consigliargli di andarsela a scaricare perchè è bella?
La TNA su DMAX sarebbe importante per i fan e sarebbe importantissima per quelli che non la conoscono ancora.
La TNA fece 6 spettatori a Zurigo(e non so quanti a Lione)(PS: 6 è il numero indicativo, chiedi a JH18 che c'era andato con Quarashi/-Tajiri ed altri che non mi tornano adesso in mente) quando la TNA era quasi agli sgoccioli in Italia.
A Lione ricordo che qualcuno andò. Anche se tutti preferirono Londra(ormai coi voli lowcost ti permetti quella e ti becchi Londra).

Chiunque la segue via internet?
L'ho vista su Eurosport, su GXT quando arrivò ad un gap minimo di una settimana partendo da un gap di 3 mesi e mezzo. E pure sull'altro canale dove mandavano Highlights, i grandi match ed EPICS. Ma alla lunga, avendo ADSL, ho deciso di seguirla via Internet.
E non ero tra i soli. La vidi perchè segnalata sul MySky di settembre 2006 e rilanciata da questo forum nel 2006, quando era già chiaccherata da 3 annetti abbondanti.

Non è una questione: guarda questo che è meglio, quello fa schifo.
Queste discussioni farebbero male all' (inesistente) movimento di wrestling italiano. Al momento, il movimento di wrestling italiano che non si beve la sola WWE, è il 5% del pubblico. I restanti, sanno dell'esistenza di altro(in parte, non tutti), ma si bevono solo la WWE.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da DenisPirola »

Mi rendo conto {ma sarà capitato sicuramente anche a me} che ammettere di aver sbagliato {e lo si può fare anche con autoironia} a volte pesa come un macigno.

I wallpost di Tseemod {per il quale nutro sempre il rispetto che si nutre per una persona dotata di un' intelligenza luminosa} lasciano comunque aperto l' interrogativo "perchè aver remato contro ?".

Anche se inutile o futile la richiesta, è comunque insensato il mettersi controcorrente.

Centinaia di parole spese {e due giorni di tempo per pensarci}, quando sarebbe stato più appropriato ammettere di essersi lasciati prendere la mano.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da undertaker »

io tutto sommato non sarei in disaccordo con tseemod,ma sta minchia,tutto sto casino per nulla...ma che minchia te frega a te se viene trasmessa o no. ho dato un occhiata alla pagina,tutti quei bambocci molto probabilmente dopo 2 puntate non la guarderebbero piu',ma ripeto:STA MINCHIA!

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da Y2J Paguro »

DenisPirola ha scritto:Mi rendo conto {ma sarà capitato sicuramente anche a me} che ammettere di aver sbagliato {e lo si può fare anche con autoironia} a volte pesa come un macigno.

I wallpost di Tseemod {per il quale nutro sempre il rispetto che si nutre per una persona dotata di un' intelligenza luminosa} lasciano comunque aperto l' interrogativo "perchè aver remato contro ?".

Anche se inutile o futile la richiesta, è comunque insensato il mettersi controcorrente.

Centinaia di parole spese {e due giorni di tempo per pensarci}, quando sarebbe stato più appropriato ammettere di essersi lasciati prendere la mano.
Perché faceva figo.
Ora però si è forse reso conto di non aver fatto una gran figura, ma piuttosto che ammetterlo, cerca di rimediare facendo proposte serie a DMAX per le quali, se mai un giorno quel canale trasmetterà la TNA, si dovrà ringraziarlo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TSEEMOD ha scritto:DMAX Italia
Ciao Luca, vogliamo ringraziarti per l’interesse che nutri nei confronti di DMAX. Il processo di scelta dei programmi che trasmettiamo è il risultato di una lunga e attenta analisi che tiene anche in considerazione le preferenze degli spettatori. Come ormai di nostra consuetudine comunicheremo per tempo l’inizio di nuovi programmi su DMAX. Grazie e buona serata.
Like · Reply · 18 minutes ago · Edited


Penso che una risposta qui sia giunta.
Ovvero il fatto che bisogna perseverare e contattare nuove persone.
A me pare la stessa identica risposta data al colossomenosociopatico.
Anzi se prima era stato limitato ad un "grazie della segnalazione ma non conti un cazzo" ora è un "teniamo conto che ci state rompendo la minchia da 5 giorni", quindi in realtà confutà te ed avvalora la proposta del suddetto colossomenosociopatico.

Avatar utente
Phantasio
Messaggi: 463
Iscritto il: 05/02/2011, 2:51
Città: Roma

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da Phantasio »

Ho appena letto la nuova risposta.
Non vuol dire assolutamente nulla, tantomeno che trasmetteranno la TNA.
Ma hanno lasciato capire in ogni caso che il messaggio è arrivato e non hanno potuto fare a meno di notare le diverse richieste.
E' una risposta che sposta poco ma la accoglierei comunque positivamente.

EDIT: Chiedo scusa, non parlavo della risposta a TSEEMOD ma di questa:

Ciao Ivan, vogliamo ringraziarti per l’interesse che nutri nei confronti di DMAX. Ci fa piacere comprendere che i nostri fan manifestino con creatività le loro richieste. Il processo di scelta dei programmi che trasmettiamo è il risultato di una lunga e attenta analisi che tiene anche in considerazione le preferenze degli spettatori. Come ormai di nostra consuetudine comunicheremo per tempo l’inizio di nuovi programmi su DMAX. Grazie per averci scritto.

E' stata data pochi minuti fa ad un altro utente.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da TSEEMOD »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
A me pare la stessa identica risposta data al colossomenosociopatico.
Anzi se prima era stato limitato ad un "grazie della segnalazione ma non conti un cazzo" ora è un "teniamo conto che ci state rompendo la minchia da 5 giorni", quindi in realtà confutà te ed avvalora la proposta del suddetto colossomenosociopatico.
Ebbene si, a maggior ragione visto che la nuova risposta è già stata replicata.

Bloccato