CaptainCharismaPeep ha scritto:La quiete dopo la tempesta... di flame e trolling vario.

Qualcuno si è divertito, qualcuno si è anche giustamente stufato, ritirandosi, cose così insomma: poi non occorre scandalizzarsi se KTW apre un Thread in cui senza costringere nessuno, evidenzia la situazione invitandoci alla chiusura. Io non ero d'accordo, non pensavo che fosse finita lì, ma comprendevo alla perfezione il messaggio di KTW.
Comunque sia chiaro che quanto successo, le lamentele, le minacce e quant'altro non verrà lasciato nel cantiere dei ricordi, ci saranno conseguenze, ne sono certo, perché non si può mancare di rispetto così ad una persona il cui compito è quello di rimediare agli errori, alle incomprensioni e anche all'indecenza sviluppatesi gli scorsi mesi. Sì, ci saranno conseguenze, conseguenze che potranno coinvolgere tutti con la chiusura della TWNA, cosa quanto mai opinabile, o con qualcos'altro.
Pazienza, io personalmente non mi diverto nello scrivere sciocchezze per diverse ore su un Forum, ma se per alcuni è divertente, affare loro.
Non ho altro da dire, né risponderò qualora SJC o chi per lui dovesse beffarsi delle mie parole con qualche altra sciocchezza: ormai nessuno gli da retta, se non qualcuno e il sottoscritto, il quale s'impegna a non curarsi più di lui, semplicemente perché non merita, né ha dimostrato di meritarselo.
Tutto ciò è nato per, come dice lo stesso TJ, contendersi il giocattolo odierno, ovvero il nuovo Forum: magari Awe e altri hanno piagnucolato, voi, una parte di voi, si è comportata da cafoni e irrispettosi (ovviamente a capo c'è SJC, un utente che in meno di una settimana ha cacciato maleducatamente chi più di tutti aveva creduto in lui, KTW e ha completamente distrutto l'unione tra gli utenti in meno di una giornata prima per delle elezioni poi per questo dannato forum). Questi sono i fatti, nient'altro.
Lui si è divertito sulle macerie della TWNA,un progetto in cui noi tutti abbiamo creduto, in cui alcuni credono ancora, pazienza, tanto l'importante è non piagnucolare per un sondaggio, non è vero?