TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Il mio avatar merita una menzione a parte in questo flame.

:divertito1: :divertito1:
:divertito2:

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

La quiete dopo la tempesta... di flame e trolling vario.

:IT:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

CaptainCharismaPeep ha scritto:La quiete dopo la tempesta... di flame e trolling vario.

:IT:
Qualcuno si è divertito, qualcuno si è anche giustamente stufato, ritirandosi, cose così insomma: poi non occorre scandalizzarsi se KTW apre un Thread in cui senza costringere nessuno, evidenzia la situazione invitandoci alla chiusura. Io non ero d'accordo, non pensavo che fosse finita lì, ma comprendevo alla perfezione il messaggio di KTW.
Comunque sia chiaro che quanto successo, le lamentele, le minacce e quant'altro non verrà lasciato nel cantiere dei ricordi, ci saranno conseguenze, ne sono certo, perché non si può mancare di rispetto così ad una persona il cui compito è quello di rimediare agli errori, alle incomprensioni e anche all'indecenza sviluppatesi gli scorsi mesi. Sì, ci saranno conseguenze, conseguenze che potranno coinvolgere tutti con la chiusura della TWNA, cosa quanto mai opinabile, o con qualcos'altro.
Pazienza, io personalmente non mi diverto nello scrivere sciocchezze per diverse ore su un Forum, ma se per alcuni è divertente, affare loro.

Non ho altro da dire, né risponderò qualora SJC o chi per lui dovesse beffarsi delle mie parole con qualche altra sciocchezza: ormai nessuno gli da retta, se non qualcuno e il sottoscritto, il quale s'impegna a non curarsi più di lui, semplicemente perché non merita, né ha dimostrato di meritarselo.
Tutto ciò è nato per, come dice lo stesso TJ, contendersi il giocattolo odierno, ovvero il nuovo Forum: magari Awe e altri hanno piagnucolato, voi, una parte di voi, si è comportata da cafoni e irrispettosi (ovviamente a capo c'è SJC, un utente che in meno di una settimana ha cacciato maleducatamente chi più di tutti aveva creduto in lui, KTW e ha completamente distrutto l'unione tra gli utenti in meno di una giornata prima per delle elezioni poi per questo dannato forum). Questi sono i fatti, nient'altro.
Lui si è divertito sulle macerie della TWNA,un progetto in cui noi tutti abbiamo creduto, in cui alcuni credono ancora, pazienza, tanto l'importante è non piagnucolare per un sondaggio, non è vero?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Io vi lascio.
Ma subito.

Torno quando capite che è un inutile gioco online per passare il tempo.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Il topic di KTW, a mio parere, è stato un errore totale, una caduta nel ridicolo. Lui è intervenuto per dire che la situazione era degenerata, quando invece la gestione era perfetta, se non per via di litigi personali. Io stimo KTW, lo ringrazio per ciò che ha fatto in questo gioco, ma in quel topic c'era un egocentrismo fuori dal normale. E' tornato, così, puff, ed ha messo davanti tutti sul chiudere o meno la TWNA. Non puoi difenderlo, Only, attaccandoti a cosa ha fatto in passato. Non sono l'unico che pensa che in quel topic abbia degenerato.

Per quanto riguarda il "piagnucolare per un sondaggio", in ogni post sto difendendo la mia linea di pensiero: 5 voti contrari non possono battere 9 voti favorevoli. La minoranza non può battere la maggioranza. Capisco la situazione attuale e cosa implica un passaggio ad un nuovo forum, ma questo è uno schiaffo in faccia a me ed a tutti quelli che hanno votato SI, perché poi? Perché 5 persone hanno minacciato per scherzo (confermato anche da Simon su skype) di scindersi dalla TWNA se ciò sarebbe accaduto. TJ si è fatto prendere per il culo da 5 persone, spaventato dal fatto che queste potevano staccarsi dalla TWNA, e dunque perdere utenza. Inoltre, si è affidato alla nostra maturità... ma come può uno dimostrare di essere maturo nei confronti di un'altra persona se questa preferisce 5 utenti (siccome minacciano) rispetto a 9 (che non hanno minacciato)? E' un ragionamento che non sta né in cielo né in terra, se TJ si aspettava 9 cani bastonati che accettavano la situazione sbagliava di grosso. Io ho messo il mio parametro per tornare indietro sulle mie lamentele: la chiusura di Power to the People, inutile siccome i sondaggi sono soggetti poi alla decisione dell'HB, che può rigirare la frittata e può non ascoltare l'opinione di una maggioranza, e dunque la sospensione di tutte le votazioni. Il sondaggio pro-forum è stato il fallimento di Power to the People, e ne ha mostrato i lati deboli: potere alle persone, che diventa potere dell'HB.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

SJC è UN CATTIVONE!
BASTA!
VIA!
ALL'INFERNO!

WWEOnly4ever :EHEH

P.S.: scusa mic ma qua dovevo proprio...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ma dai! Tutto andava bene?! Con SJC?! Le puntate erano in orario? Sì, piene di Tapings. Quando c'è stato il disastro di Symphony of Destruction (senza valutare la qualità, è stato un disastro), non ha accusato sé stesso, ma ovviamente KTW. Il disinteressa non era colpa sua, lui che minacciava di non postare qualora non ci fossero commenti, era colpa di quelli che non commentavano ogni singolo segmento. Poi, dai: non era mai successo che un Headbooker si rifiutasse di consegnare gli incarichi per il PPV, ridicolo, assolutamente ridicolo! La cosa fastidiosa è che non accetta il fallimento e nemmeno tua, ma bensì adesso se la prende con TJ, ancora più assurdo.
Un Headbooker non deve fare la parte del comandante rigido e severo, deve sapere dialogare con gli altri, anche con quelli più fastidiosi: deve essere un moderatore e i "litigi personali" rappresentano una grave mancanza per una guida.Ciò che è chiaro dalla elezioni è che più di 2/3 degli utenti non voleva SJC alla guida della TWNA. questo è il risultato più chiaro. Ammetta il fallimento, altrimenti almeno non infastidisca TJ.

Comunque non hai dato una giustificazione al comportamento di SJC che in meno di un giorno ha distrutto l'unione tra gli utenti.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Io vi lascio.
Ma subito.

Torno quando capite che è un inutile gioco online per passare il tempo.
Vai, non ci mancherai.

Sheamus John Cena

WWEonly4ever ha scritto:Ma dai! Tutto andava bene?! Con SJC?! Le puntate erano in orario? Sì, piene di Tapings. Quando c'è stato il disastro di Symphony of Destruction (senza valutare la qualità, è stato un disastro), non ha accusato sé stesso, ma ovviamente KTW. Il disinteressa non era colpa sua, lui che minacciava di non postare qualora non ci fossero commenti, era colpa di quelli che non commentavano ogni singolo segmento. Poi, dai: non era mai successo che un Headbooker si rifiutasse di consegnare gli incarichi per il PPV, ridicolo, assolutamente ridicolo! La cosa fastidiosa è che non accetta il fallimento e nemmeno tua, ma bensì adesso se la prende con TJ, ancora più assurdo.
Un Headbooker non deve fare la parte del comandante rigido e severo, deve sapere dialogare con gli altri, anche con quelli più fastidiosi: deve essere un moderatore e i "litigi personali" rappresentano una grave mancanza per una guida.Ciò che è chiaro dalla elezioni è che più di 2/3 degli utenti non voleva SJC alla guida della TWNA. questo è il risultato più chiaro. Ammetta il fallimento, altrimenti almeno non infastidisca TJ.

Comunque non hai dato una giustificazione al comportamento di SJC che in meno di un giorno ha distrutto l'unione tra gli utenti.
AL ROGO SJC!
Cmq il disastro di SoD non fu colpa mia, perché io non ero a Napoli, ero in viaggio...cosa dovevo fare? I miracoli?
WWEOnly4ever :EHEH

christian4ever

Nemmeno tu,tanto ho una vita al di fuori del gioco :)
Per fortuna,aggiungerei.
E rispetto ad alcuni,aggiungerei ancora.

Sheamus John Cena

christian4ever ha scritto:Nemmeno tu,tanto ho una vita al di fuori del gioco :)
Per fortuna,aggiungerei.
E rispetto ad alcuni,aggiungerei ancora.
Wow, CHRIS4 IS ON FIRE!

christian4ever

Hai sentito della sparatoria in centro?

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Hanno hackerato l'account di only oppure ha tirato fuori le palle :- peccato che se la prenda con la persona sbagliata :-

TJ

Messaggio da TJ »

Che pena che mi fanno alcuni di voi :facepalm2:

@CCP, non potevo rischiare, anche se fossero state minacce fasulle (ma non lo erano, adesso magari dicono diversamente per giustificarsi). Tu dici che avrei dovuto dare retta alla maggioranza, ma non sopravvisduti due settimane senza tutti quegli iscritti. Meglio 9 utenti felici e la TWNA che muore subito dopo o meglio 9 utenti scontenti per non aver cambiato foro che se ne fanno una ragione e la TWNA che va avanti?

christian4ever

Però fai i nomi.

Rispondi