CM-Cena ha scritto:Ragazzi,io mi ritiro,ma NON per le cagate che sta' dicendo SJC. Mi ritiro perchè mi sono rotto il cazzo,di TUTTI. Ormai è un puttanaio. Eh io voglio forum nuovo,io no,io voglio questo,voi truccate i voti,voglio quest'altro,#1,piangione,BASTA. Ma vi rendete conto che se facevamo finta che KTW non avesse mai aperto quel topic del cazzo non succedeva nulla ? E soprattuto siamo riusciti ad arrivare da un flame ridicolo per il finale di un match a QUESTO,che forse è ancora più ridicolo. Mi ritiro perchè non mi diverto più,questa non è la TWNA che piace a me. Non c'è più il clima,non c'è più voglia,non c'è più tempo. Avete trasformato la TWNA in un puttanaio,grazie. Torno SE e QUANDO la smetterete.
TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
[youtube][/youtube]
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Allora, mettiamo in chiaro le cose:Sheamus John Cena ha scritto:
Giustamente, se ad andarsene siano Man (che poi aveva votato pro-forum, è il più coglione di tutti), Awe, Steve, il Cap, Lion, ossia 5 di loro, rimaniamo da 20 a 4.
1) Ho votato pro-forum, ma ho scritto sul Locker che questi sondaggi dovrebbero passare solo se ci fosse l'unanimità perché altrimenti sarebbe successo questo e infatti
2) Che poi se proprio devo fare un passo indietro lo faccio
3) Il più coglione di tutti qui dentro sei tu, ma credo che ormai l'hai capito da solo
Anche "solo" 5 ritiri non ce li possiamo permettere, per come stiamo messi. Cioè dai, angelo, RIJA, loreronny non si sa che vogliono fare, 3:16 torna tra mesi, thor tra un po' si ritira, Christian anche si ritira, chris4 pure... praticamente di pg rimarrebbero i NEO, Cena, Keith, Simon, Bosiko, GoldMan, IN e... basta praticamente.Sheamus John Cena ha scritto:
Giustamente, se ad andarsene siano Man (che poi aveva votato pro-forum, è il più coglione di tutti), Awe, Steve, il Cap, Lion, ossia 5 di loro, rimaniamo da 20 a 4.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Che, vuoi flammare come? Che caruccio che sei... Devi fare di meglio però...Sheamus John Cena ha scritto:
Ad abboccare è stato il senza coglioni di TJ, che gli ha dato corda.
Io non agisco da piagnucolone/da #1, perché ho ragione io, ho vinto il sondaggio, si cambia forum. Loro han perso, piangono e non cambiano forum.
E mi hai rotto che cerchi di fare sempre la morale della situazione, dici sempre ormai le stesse cazzate che non importano ormai a nessuno.
Siamo una famiglia, collaboriamo, vogliamoci bene, w la pace...

- Sheamus John Cena
Ah, sono io?woo woo woo man ha scritto: Allora, mettiamo in chiaro le cose:
1) Ho votato pro-forum, ma ho scritto sul Locker che questi sondaggi dovrebbero passare solo se ci fosse l'unanimità perché altrimenti sarebbe successo questo e infatti
2) Che poi se proprio devo fare un passo indietro lo faccio
3) Il più coglione di tutti qui dentro sei tu, ma credo che ormai l'hai capito da solo
Vi sto trollando uno ad uno, forse non s'è capito che a me non fotte un cazzo più, se non farmi 2 risate.
Volevo vedere se TJ avesse fatto la mossa giusta spostandoci nel nuovo forum, te e la tua banda dei #1 cosa avreste fatto in 6 qua.
YOU ARE THE NUMBERS ONE.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Tranquillo, lo so dall'inizio, stavo al gioco ma fa niente.Sheamus John Cena ha scritto:
Ah, sono io?
Vi sto trollando uno ad uno, forse non s'è capito che a me non fotte un cazzo più, se non farmi 2 risate.
![]()
Volevo vedere se TJ avesse fatto la mossa giusta spostandoci nel nuovo forum, te e la tua banda dei #1 cosa avreste fatto in 6 qua.
YOU ARE THE NUMBERS ONE.
- thor of asgard
Io mi ritiro ma non per la situazione venuta a crearsi eh...specificoThumbtack Jack ha scritto:
Anche "solo" 5 ritiri non ce li possiamo permettere, per come stiamo messi. Cioè dai, angelo, RIJA, loreronny non si sa che vogliono fare, 3:16 torna tra mesi, thor tra un po' si ritira, Christian anche si ritira, chris4 pure... praticamente di pg rimarrebbero i NEO, Cena, Keith, Simon, Bosiko, GoldMan, IN e... basta praticamente.
- Sheamus John Cena
Flammare con un 30enne che fa le morali su un forum?Elban Rattlesnake ha scritto:
Che, vuoi flammare come? Che caruccio che sei... Devi fare di meglio però...
Nah.
Trovati qualcosa di meglio da fare
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma tanto la gente da te elencata si ritira ugualmente, forum nuovo o no.Thumbtack Jack ha scritto:
Anche "solo" 5 ritiri non ce li possiamo permettere, per come stiamo messi. Cioè dai, angelo, RIJA, loreronny non si sa che vogliono fare, 3:16 torna tra mesi, thor tra un po' si ritira, Christian anche si ritira, chris4 pure... praticamente di pg rimarrebbero i NEO, Cena, Keith, Simon, Bosiko, GoldMan, IN e... basta praticamente.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
Fino all'altro giorno tutti a leccare il culo a SJC ora gli danno le spalle perchè devono leccarlo a TJ. Io esco spero che awe rinunci alle stupide pretese e faccia ragionare la sua gang del fantabosco.
E allora chiudiamo, che vi devo dire.Santino's fan ha scritto: Ma tanto la gente da te elencata si ritira ugualmente, forum nuovo o no.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io l'ho sempre detto.mic91 ha scritto:Fino all'altro giorno tutti a leccare il culo a SJC ora gli danno le spalle perchè devono leccarlo a TJ. Io esco spero che awe rinunci alle stupide pretese e faccia ragionare la sua gang del fantabosco.
Eh mi sa che ora come ora alternative non ce ne sono.Thumbtack Jack ha scritto:
E allora chiudiamo, che vi devo dire.
- Sheamus John Cena
Ok, rimani con Mark, Hades, BB, Drive, che insieme in 1 anno fanno circa 3 promo e 3/4.Thumbtack Jack ha scritto:
Grande.
Spoiler:
Chissà quando arriva il capitano e ci vede così ridotti alla canna del gas, ci dirà che ce lo aveva detto... 
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
Basta spostarci e la gente arriva, qui stiamo in un forum in cui non tutti vogliono stare per motivi passati. Ragionate.Thumbtack Jack ha scritto:
E allora chiudiamo, che vi devo dire.