TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

CM-Cena ha scritto:Ragazzi,io mi ritiro,ma NON per le cagate che sta' dicendo SJC. Mi ritiro perchè mi sono rotto il cazzo,di TUTTI. Ormai è un puttanaio. Eh io voglio forum nuovo,io no,io voglio questo,voi truccate i voti,voglio quest'altro,#1,piangione,BASTA. Ma vi rendete conto che se facevamo finta che KTW non avesse mai aperto quel topic del cazzo non succedeva nulla ? E soprattuto siamo riusciti ad arrivare da un flame ridicolo per il finale di un match a QUESTO,che forse è ancora più ridicolo. Mi ritiro perchè non mi diverto più,questa non è la TWNA che piace a me. Non c'è più il clima,non c'è più voglia,non c'è più tempo. Avete trasformato la TWNA in un puttanaio,grazie. Torno SE e QUANDO la smetterete.
[youtube][/youtube]

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Sheamus John Cena ha scritto:
Giustamente, se ad andarsene siano Man (che poi aveva votato pro-forum, è il più coglione di tutti), Awe, Steve, il Cap, Lion, ossia 5 di loro, rimaniamo da 20 a 4.
:idea:
Allora, mettiamo in chiaro le cose:
1) Ho votato pro-forum, ma ho scritto sul Locker che questi sondaggi dovrebbero passare solo se ci fosse l'unanimità perché altrimenti sarebbe successo questo e infatti
2) Che poi se proprio devo fare un passo indietro lo faccio
3) Il più coglione di tutti qui dentro sei tu, ma credo che ormai l'hai capito da solo

TJ

Messaggio da TJ »

Giustamente, se ad andarsene siano Man (che poi aveva votato pro-forum, è il più coglione di tutti), Awe, Steve, il Cap, Lion, ossia 5 di loro, rimaniamo da 20 a 4.
:idea:
Anche "solo" 5 ritiri non ce li possiamo permettere, per come stiamo messi. Cioè dai, angelo, RIJA, loreronny non si sa che vogliono fare, 3:16 torna tra mesi, thor tra un po' si ritira, Christian anche si ritira, chris4 pure... praticamente di pg rimarrebbero i NEO, Cena, Keith, Simon, Bosiko, GoldMan, IN e... basta praticamente.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ad abboccare è stato il senza coglioni di TJ, che gli ha dato corda.
Io non agisco da piagnucolone/da #1, perché ho ragione io, ho vinto il sondaggio, si cambia forum. Loro han perso, piangono e non cambiano forum.
E mi hai rotto che cerchi di fare sempre la morale della situazione, dici sempre ormai le stesse cazzate che non importano ormai a nessuno.
Siamo una famiglia, collaboriamo, vogliamoci bene, w la pace... :almostlaughing:
Che, vuoi flammare come? Che caruccio che sei... Devi fare di meglio però... :sorridente:

Sheamus John Cena

woo woo woo man ha scritto: Allora, mettiamo in chiaro le cose:
1) Ho votato pro-forum, ma ho scritto sul Locker che questi sondaggi dovrebbero passare solo se ci fosse l'unanimità perché altrimenti sarebbe successo questo e infatti
2) Che poi se proprio devo fare un passo indietro lo faccio
3) Il più coglione di tutti qui dentro sei tu, ma credo che ormai l'hai capito da solo
Ah, sono io?
Vi sto trollando uno ad uno, forse non s'è capito che a me non fotte un cazzo più, se non farmi 2 risate.
:prrr
Volevo vedere se TJ avesse fatto la mossa giusta spostandoci nel nuovo forum, te e la tua banda dei #1 cosa avreste fatto in 6 qua.

YOU ARE THE NUMBERS ONE.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Ah, sono io?
Vi sto trollando uno ad uno, forse non s'è capito che a me non fotte un cazzo più, se non farmi 2 risate.
:prrr
Volevo vedere se TJ avesse fatto la mossa giusta spostandoci nel nuovo forum, te e la tua banda dei #1 cosa avreste fatto in 6 qua.

YOU ARE THE NUMBERS ONE.
Tranquillo, lo so dall'inizio, stavo al gioco ma fa niente.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Thumbtack Jack ha scritto:
Anche "solo" 5 ritiri non ce li possiamo permettere, per come stiamo messi. Cioè dai, angelo, RIJA, loreronny non si sa che vogliono fare, 3:16 torna tra mesi, thor tra un po' si ritira, Christian anche si ritira, chris4 pure... praticamente di pg rimarrebbero i NEO, Cena, Keith, Simon, Bosiko, GoldMan, IN e... basta praticamente.
Io mi ritiro ma non per la situazione venuta a crearsi eh...specifico

Sheamus John Cena

Elban Rattlesnake ha scritto:
Che, vuoi flammare come? Che caruccio che sei... Devi fare di meglio però... :sorridente:
Flammare con un 30enne che fa le morali su un forum?
Nah.
Trovati qualcosa di meglio da fare :fish:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ma tanto la gente da te elencata si ritira ugualmente, forum nuovo o no.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Fino all'altro giorno tutti a leccare il culo a SJC ora gli danno le spalle perchè devono leccarlo a TJ. Io esco spero che awe rinunci alle stupide pretese e faccia ragionare la sua gang del fantabosco.

TJ

Messaggio da TJ »

Santino's fan ha scritto: Ma tanto la gente da te elencata si ritira ugualmente, forum nuovo o no.
E allora chiudiamo, che vi devo dire.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

mic91 ha scritto:Fino all'altro giorno tutti a leccare il culo a SJC ora gli danno le spalle perchè devono leccarlo a TJ. Io esco spero che awe rinunci alle stupide pretese e faccia ragionare la sua gang del fantabosco.
Io l'ho sempre detto.
Eh mi sa che ora come ora alternative non ce ne sono.

Sheamus John Cena

Ok, rimani con Mark, Hades, BB, Drive, che insieme in 1 anno fanno circa 3 promo e 3/4.
Grande.
:ave:

Spoiler:
la gang del fantabosco :LOL:
Grande mic.

TJ

Messaggio da TJ »

Chissà quando arriva il capitano e ci vede così ridotti alla canna del gas, ci dirà che ce lo aveva detto... :love:

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Basta spostarci e la gente arriva, qui stiamo in un forum in cui non tutti vogliono stare per motivi passati. Ragionate.

Rispondi