Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian ha scritto:Solo ora nota che nella mia scheda c'è scritto INATTIVO, fatica risparmiata
Io vorrei proprio sapere i nomi di quelli che hanno minacciato questo scisma: Awe l'ha scritto ieri, gli altri?
CCP, hai ragione: tutti sono importanti, mi scuso per aver sminuito il lavoro di altri, me compreso.
Christian ha scritto:Qui ci lamentiamo che la gente non si iscrive ma con questo clima (man fatti i cazzi tuoi ) non è che li invogliamo a farlo, ihmo (cit.)
Lo prendo per un no pure alla piscina... Vasca idromassaggio?
Io vorrei proprio sapere i nomi di quelli che hanno minacciato questo scisma: Awe l'ha scritto ieri, gli altri?
CCP, hai ragione: tutti sono importanti, mi scuso per aver sminuito il lavoro di altri, me compreso.
Chris4 sicuro, poi mi pare di ricordare Savior Simon Steve il Capo...
thor, il voto di 3:16 vale, TJ è il nuovo HB.
Non è più quello il problema, ma è quello che la banda dei piagnucoloni, i #1, con le loro lacrime han deciso di non trasferirsi sul nuovo forum nonostante siano in minoranza, proponendo uno scisma.
TJ, dimostrando di avere poco i coglioni, si è arreso e ha dato ragione a loro, entrando di conseguenza nei #1.
Dunque, io e mic utilizziamo la stessa moneta (senza lacrime, però, dato importante) e ci ritiriamo.
Così vediamo che dice la new entry dei #1 TJ.
thor of asgard ha scritto:Non per riaprire casini/flame/etc., ma i voti pilotati, esistono e sono accetti.
Quindi semmai il voto di 3:16 è immorale, ma ha valore.
Ormai è una questione parzialmente risolto o comunque non più importante.
Adesso, rispettando il ruolo che mi è stato affidato, scriverò un regolamento per le elezioni che poi metterò dinnanzi alla vostra scelta su Power to the People e se confermato, entrerà in vigore già dalle prossime elezioni, qualora ci saranno.